Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    21/04/2011    7 recensioni
Nel mare orientale, una piccola imbarcazione calcava le tranquille onde, facendosi trasportare dalla corrente. C'era un silenzio quasi irreale, disturbato solo dal verso dei gabbiani, dai movimenti dei pesi dello spadaccino di bordo, dallo sfogliare di pagine delle ragazze che prendevano il sole, dal tintinnio di pentole e di ampolle contenenti strani intrugli, dal cigolio di una bilancia arrugginita e...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel mare orientale, una piccola imbarcazione calcava le tranquille onde, facendosi trasportare dalla corrente. C'era un silenzio quasi irreale, disturbato solo dal verso dei gabbiani, dai movimenti dei pesi dello spadaccino di bordo, dallo sfogliare di pagine delle ragazze che prendevano il sole, dal tintinnio di pentole e di ampolle contenenti strani intrugli, dal cigolio di una bilancia arrugginita e....

“SANJIII, HO FAMEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” da parte del capitano di bordo.

“Un attimo, non vedI che sto cucinando per le mie Dee, per te, e gli altri, lascerò gli avanzi”

“Il solito cascamorto, non hai ancora capito che a loro rompi solo i coglioni!”

A queste parole Sanji si catapultò addosso allo spadaccino “Cos'hai detto testa di muschio??, non ho sentito bene”

Nami, abituata ai soliti litigi, decise di intervenire: “Non ha detto NIENTE, capito Zoro TUI NON HAI DETTO NIENTE”

Zoro le lanciò un'occhiata, che se avesse potuto, l'avrebbe incenerita all'istante; ma poi girò lo sguardo e ricominciò ad allenarsi.

Nami, notando l'atteggiamento di Zoro, ritornò al suo giornale e,in maniera impercettibile, gli incominciò a tirare una barca di nomi; questo rimase ignoto a tutta la ciurma, tranne a Nico Robin, che nascose un sorriso dietro il voluminoso libro.

“SANJIIIII, IO HO ANCORA FAMEEEEEE!!!!”

“Ragazzi, le vostre pietanze sono sul tavolo in cucina... ho qui quelle per le mie adorate Dee”

“Grazie, sei molto gentile” Il sorriso emanato da Nico Robin fece sciogliere Sanji, che, sempre in stato liquido, strisciò verso Nami: “E questo è per te dolce Nami”

Nami, sollevando gli occhi dal giornale, scorse una piccola isola all'orizzonte: “RAGAZZI!! TERRA IN VISTA”

 

 

 

 

Spazio autrice

Questa storia l'abbiamo creata io e una mia amica, ma la posto io.

So molto bene che il primo capitolo è un po' corto, ma è solo come introduzione.

Non ho altro da dire se non

 

GRAZIE

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96