Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: anrashomonna    26/04/2011    10 recensioni
Piccola drabble sui pensieri di Zoro alle prese di un attacco di gelosia nei confronti di "qualcuno" che attira troppo le attenzioni del suo amato cuocastro. Buon divertimento!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jelousy (Drabble, ZoroXSanji)
 
Eccolo lì!
 
Tutte le mattine mi tocca vederlo, mentre fa la sua trionfale passeggiata mattutina sul ponte della merry! Poi, immancabilmente, si fionda in cucina portando con sè un regalino per quella testa gialla. E il cuoco lo riempe di complimenti e di coccole, neanche gli avesse regalato dei diamanti.
 
Dio quanto lo odio!
 
Stanno sempre insieme tutto il sacrosanto giorno! Poi il cuoco ogni tanto lo chiama, perchè gli ha preparato uno spuntino, e lui arriva di corsa come un cagnolino (e non è da lui comportarsi così!). Come se non bastasse, dormono pure insieme! Come se dovesse riposarsi: dorme tutto il giorno sul ponte della nave! Lo so per certo, perchè anch'io dormo lì!
 
è insopportabile!
 
Poi appena cerco di avvicinarmi al cuoco, lui che fa?! Comincia sbraitarmi contro senza lasciarmi avvicinare!
 
Io non lo resistopiù!
 
Basta, è deciso! Quel GATTO deve morire!


Note dell'autrice
Quanti di voi hanno capito che era un gatto leggendo solo la prima riga? ^-^
So che non è granchè ma spero vi abbia fatto sorridere o almeno vi sia piaciuta! Se non vi è piaciuta affatto bhè avete sprecato 1 minuto della vostra vita ... Sorry! Commentate numerosi e alla prossima!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anrashomonna