Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    27/04/2011    4 recensioni
Questa storia in realtà è scritta da me e Kaika. L'abbiamo creato in un modo piuttosto strano, ma vale la pena di leggerlo, credeteci!
Praticamente organizziamo una festa invitando tutti i personaggi della saga del Mondo Emerso e tutto va bene, ma con la presenza di noi due scrittrici non c'è da star sicuri e le cose degeneranno...
Soprattutto contando che Kaika si scontrerà contro Nihal per avere Sennar e che Aster avrà degli atteggiamenti stranissimi con la sottoscritta.
Vi lasciamo curiosi e vi anticipiamo che scleriamo in una maniera...
Buona lettura e divertitevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto da Kaika

Tutti ballavano e si divertivano, tutti tranne Aster che stava ancora cercando di riprendersi dopo che quasi tutti si erano buttati su di lui per annegarlo. Uno shock del genere non si dimentica facilmente. Nel frattempo cercava anche un modo per vendicarsi, ma non gli riusciva tanto bene perchè ogni volta che guardava Rimhia arrossiva.
Aster: O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O Era necessario specificare??
Sì. ù.ù Sono il narratore, devo specificare ogni piccola cosa. Tu piuttosto smettila di interrompermi ogni secondo. è_é Allora, tutto andava alla grande quando..
Tarik: Avete visto Sennar?
Silenzio tombale. Persino il dj pazzo ha stoppato la musica e le luci della pista da ballo si sono spente. L'atmosfera era quella di un cimitero.
Rekla: Evvai! Un cimitero!! Dove? Dove?
L'atmosfera era quella di un cimitero, ma non c'era un cimitero. u.u
Rekla: Nuuuuuuuu! ç.ç
Mi lasci finire?!? O.o Non c'è più rispetto per i narratori! v.v Dov'ero arrivato? Ah, giusto! -
In effetti era da quando Kaika e Nihal avevano iniziato a litigare che si erano perse le tracce di Sennar. Kaika e Nihal si paralizzarono all'istante. Non erano in una posizione normale: Kaika si stava buttando contro Nihal che era in aria perchè aveva saltato per schivare un colpo. Rimasero in questa posa plastica per circa mezzo secondo, per poi cadere rovinosamente a terra.
Kaika: Sennar è scomparso?
Tutti: *annuiscono*
Nihal:Non l'ha visto nessuno?
Tutti:*uguale a prima*
Altri attimi di silenzio. Persino Aster non mi interrompe. Shock generale. Poi si sente una voce.
?: Che è successo?
Tutti si girarono in quella direzione e...
Kaika e Nihal: Sennar!!! *gli saltano addosso*
Sennar: Che?? O\\\\\O
Insomma, è la terza volta che non mi fate finire la frase! Avete rovinato tutto il suspence che avevo creato!!!
Kaika e Nihal: GRRRRRRRR!!! *guardandolo con occhi iniettati di sangue*
Ok, ok. Come non detto. ^^" Ora però c'è una domanda: dov'era finito Sennar?
Sennar: In bagno! u.u
Tutti: O.O *shokkati più che altro dalla leggerezza con cui Sennar ha detto "In bagno"*
Sennar: Che c'è?
Tarik: Ehm... *gli indica un pezzo di carta igienica che fuoriesce dal suo costume*
Sennar: O\\\\\\\O *toglie il pezzo di carta igienica e cerca di darsi un contegno*
Nel frattempo la disputa tra Nihal e Kaika era ricominciata, con grande disappunto di Sennar che era ancora convinto di essere solo di sé stesso mentre Aster gli dava del narcisista e veniva chiamato maniaco da quest'ultimo. Ma dato che questo piccolo litigio non interessa a nessuno...
Qualcuno: A me sì!
*si sente uno sparo* Allora, dato che non interessa a nessuno, vero? *occhiata assassina a tutti i lettori*
Tutti i lettori: Ma figurati. ^^"
Bene. Allora il dj pazzo ha fatto ripartire la musica
DJ pazzo: Vai con la musica! XDD
Tutti: Yeah! XD

Dopo un po', stufa di ballare, Rimhia si era seduta vicino ad Aster che si abbuffava come suo solito di patatine, dolcetti e schifezze varie. Aster, da solo, aveva spazzolato mezzo buffet (nb. il buffet era il più grande mai organizzato)
Rimhia: Aster! Contieniti un po'! *si fa fuori tre dolcetti al cioccolato*
Aster: O\\\\\\\\\\\\\O *gli va di traverso qualcosa* Cough! Cough!
Rimhia: *lo colpisce sulla schiena e lui smette di tossire* Va meglio? ^^
Aster: O\\\\\\\\\\O S-sì. *riprende ad abbuffarsi*
Rimhia: Ogni volta che mi avvicino a te arrossisci. Non sarai mica..
Aster: *non la fa finire* NO!
Rimhia: Ma se non sai nemmeno cosa voglia dirti...
Aster: Fa lo stesso!
Rimhia: Sicuro?
Aster: Sì! Scusa, ma devo andare... *si alza e scompare nella villa*
Rimhia: Aster? Chi lo capisce è bravo.
Yeshol: E ricordati: mai venerarlo come una divinità! ù.ù
Rimhia: O.o Chi ti ha interpellato?
Yeshol: Nessuno.
Rimhia: Allora perchè ti sei messo immezzo?
Yeshol: Non ho nulla da fare.
Rimhia: Non eri il capo della Gilda degli Assassini?
Yeshol: Quello è solo un hobby. u.u
Rimhia: O.O Un hobby?
Yeshol: Si, che c'è di male?
Rimhia: *ironica* Nieeeente!
Yeshol: Allora perchè mi fai la predica?
Rimhia: O.O-O.O Tu non stai bene.
Yeshol: *indignato* Come ti permetti?! Te la farò pagare!
Rimhia: Sei il secondo che me lo dice dall'inizio della festa.
Yeshol: Ma mi lasci finire?!
Sono estenuanti, vero? =.="
Yeshol: ?? Chi ha parlato? *allarmato*
Io, il narratore!
Yeshol: Da quando in qua abbiamo un narratore?
Dall'inizio della storia, forse?
Yeshol: Non mi risulta.
-.-
Yeshol: Devo andare, il lavoro mi chiama.
Rimhia: Essere il capo della Gilda degli Assassini non era solo un hobby?
Yeshol: Chi ti ha detto che è quello il mio lavoro?
Rimhia: Preferisco non fare domande... -.-
Adesso che Yeshol è andato via, Dubhe raggiunge la povera Rimhia.
Dubhe: Yeshol è un rompiscatole, eh?
Rimhia: Ma che ci fai tu qui? Non stavi guardando Kaika e Nihal che si disputavano Sennar?
Dubhe: Sì, ma ho finito i pop corn! ç.ç
Rimhia: Mangiavi dei pop corn? Ma non siamo mica al cinema!
Learco: Ecco i pop corn, amore! <3
Dubhe: *.* Tessssssoro! *lo abbraccia*
Learco: *.*
I due piccioncini si avviano verso il luogo dello scontro mano nella mano. Rimhia ci stava capendo sempre meno, oltre al fatto che Aster era scomparso nella villa da ormai più di mezz'ora. Sì, perchè Yeshol, Dubhe e Learco avevano parlato con Rimhia per più di trenta minuti. La ragazza pensò che si fosse perso e dato che non aveva voglia di ballare, andò a cercarlo. Per arrivare alla villa dovette farsi strada nella folla di creature che guardavano lo scontro tra Kaika e Nihal, che andava avanti dall'inizio della festa senza che nessuna delle due riuscisse a vincere il premio in palio: Sennar.
Sennar: Non sono un premio!
Insomma! Non si può raccontare una storia che mi interrompete? é_é Siete insopportabili! Non me ne vado solo perchè ho firmato un contratto e anche perché altrimenti mi torturerebbero! E comunque sì, sei un premio.
Sennar: Ma...
Shut up! Non mi interrompere! è_é
Sennar: ç.ç
Ora che c'è un po' di calma, posso riprendere a raccontare la storia.
Allora, Rimhia era riuscita a farsi strada tra la folla ed era arrivata alla villa e iniziò subito a cercare il mezzelfo, ma con scarsi risultati. Era sul punto di arrendersi e tornare alla festa, quando vide un ricciolo blu sbucare da dietro la porta della cucina.
Rimhia: *andando verso la cucina* Aster?
Si sentirono dei colpi di tosse provenienti dalla cucina. La ragazza entrò e vide Aster che si abbuffava come al solito e, come sempre, gli era andato, di traverso qualcosa. Guarda caso appena aveva sentito la voce di Rimhia. Era anche arrossito.
Rimhia: Senti Aster! Non ne posso più di questo tuo comportamento! O mi dici che ti è preso o mi dici che ti è preso! (notare la varietà di scelte proposte ad Aster da Rimhia! XD /nd narr.) E mi spieghi perché ti abbuffi qui e non fuori?
Aster: *ancora più rosso* Una terza possibilità?
Rimhia: Eccola: o mi dici che ti è preso. ù.ù
Aster: -.-"
Rimhia: Allora?
Aster: Ehm, ecco, io devo dirti una cosa importante... *arrosisce ogni secondo di più*
Rimhia: Sì? *inizia ad intuire qualcosa*
Aster: Ehm, ecco... io... cioè...
Allora? Ci muoviamo? Non abbiamo tutta l'eternità!
Aster: Non mi mettere fretta. è_è E' già abbastanza difficile di mio dire che io...
INTERROMPIAMO LA TRASMISSIONE PER COMUNICARVI UNA NOTIZIA IMPORTANTE: NIHAL, L'EROINA DEL MONDO EMERSO, E' SCOMPARSA MISTERIOSAMENTE!
Tutti: Kaika!
Kaika: *appiccicata a Sennar* Che c'è?
Tutti: GRRRRRRRRRRRR! A causa tua non sapremo mai cosa voleva dire Aster!
Kaika: *non si scolla da Sennar* Chi vi dice che sono stata io? ù.ù
Tutti: Chi combatteva contro Nihal fino a poco fa? E Nihal ti avrebbe permesso di stare appiccicata a Sennar in quel modo? O.o
Kaika: *si stringe ancora più forte a Sennar, rischiando di soffocarlo* In effetti...^^" Non potete aspettare il prossimo capitolo?
Tutti: NO! *sguardi assatanati*
Kaika: *ormai Sennar è diventato viola* Help! O__O

Angolo autrice
Ciao a tutti!
Il capitolo è stato pubblicato molto prima di quanto credessi, forse perché ultimamente ho sentito il bisogno di sclerare un po' ^^. Spero di non aver esagerato con la lunghezza.
Ok, ok, lo so, mi sono arrivate tantissime maledizioni, ma non ho resistito alla tentazione di far sparire Nihal e avere Sennar tutto per me *w*. Mi dispiace per myra96, ma non ho intezione di seguire il suo consiglio ù.ù.
Tutti: Vogliamo sapere cosa voleva dire Aster!!! >.<
Aster: O///////////////O Meglio di no!!! *scappa via*
Rimhia: *lo acchiappa* Tu non andare via che mi devi ancora delle spiegazioni! è_é Piuttosto, ma voi non eravate in giardino? Come cavolo facevate a sapere cosa succedeva in cucina?!? E poi vi chiedete che fine aveva fatto Nihal... Sbaglio o qualcuno stava guardando lo scontro? =.=
Tutti: Emh... O.O"
Rimhia: Allora?!? *sguardo infuocato*
Tutti: Ciao! *se la svignano, Aster incluso*
Rimhia: Ma insomma! è____é Ve la faccio pag... Accidenti! Ancora adesso nessuno si è vendicato su di me! O___O Chissà che fine hanno fatto quei due...

Al prossimo capitolo!
Ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Kaika