Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    27/04/2011    1 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: In questa shot il contesto cambia, e l'atmosfera anche.
Siamo già nel bel mezzo dei capitoli del manga, quando Yuki e Zero si sono promessi di rivedersi attraverso un patto di morte.

 



Nemici

 
Eccolo. Era lì che la osservava. Lui, con i suoi occhi di ghiaccio che sembravano ancor più freddi del solito. Lui che le aveva fatto capire che l’amava con un bacio. Lui che l’aveva chiamata nemica. Lui che aveva promesso di ucciderla. Il cuore di lei sussultò a quei ricordi, ma tentò di non far trapelare all’esterno l’uragano di emozioni e sentimenti che in quel momento le attanagliava l’anima. Soli, in una stradina isolata. Lui camminava nel verso opposto al suo con l’intenzione di superarla ignorandola, ma non appena il suo braccio le sfiorò la spalla, la voce di lei spezzò il silenzio che si era creato:
«Ciao» Zero si fermò rimanendo voltato.
«Ciao» Yuki tirò un sospirò di sollievo: aveva risposto al suo saluto. Rifletté per qualche istante su cos’era il caso di dire, ma poi le sue emozioni presero il sopravvento e voltandosi afferrò istintivamente il polso del ragazzo.
«Zero...» l’hunter si ribellò al tocco della ragazza sbattendola repentinamente contro il muro con la sua fedele Bloody Rose puntata al collo di lei.
«Non toccarmi con le tue luride mani, succhia - sangue» sibilò fissandola negli occhi, pieno d’odio.
«Mi ucciderai ora?»
«La preda è all’angolo. Non sei nella posizione di parlare. Non c’è quello stupido di Aidou a controllarti, e non c’è il tuo bel Kaname Kuran a proteggerti»
«Ma io non ho paura di te, Zero» il ragazzo ghignò:
«Stolta è la preda che non teme il predatore»
«Ancor più stolto è il predatore che si innamora della sua preda» ribatté Yuki, perseverando nella sua calma. Zero di rimando spinse di più la sua arma contro il corpo della ragazza, irritato. La giovane purosangue continuò:
«Non posso temerti, non sarei coerente con me stessa: io mi fido ciecamente di te» nel finire la frase la sua freddezza andò sfumandosi e lasciò il posto all’umidità dei suoi occhi.
«Zero... io...»
«Smettila! Io e te non abbiamo più niente in comune! Tu sei una vampira purosangue e io un hunter: nemici per natura. La vostra è una sporca razza di assassini»
«I vampiri uccidono gli uomini, e gli hunter uccidono i vampiri. Siamo entrambi assassini. Ma io e te non siamo poi così diversi: tu sei un umano trasformato in vampiro e io un vampiro che ha vissuto come un umano» Zero allentò la pressione della pistola al collo di Yuki, incatenò lo sguardo a quello di lei e le chiese:
«Yuki... sei felice?»
«Credevo che vivendo con Kaname sarei stata felice, ma non è così. Sai, per soddisfare la sete di un vampiro c’è bisogno del sangue della persona che ama... quello di Kaname mi soddisfa solo a metà: io sono ancora legata a te. E sono ancora umana nel cuore nonostante le mie origini; il mio mondo sento che è quello umano» Zero prese ad accarezzarle il lunghi capelli castani mentre teneva piantati gli occhi su di lei e l’ascoltava.
«Zero... tu mi sei mancato... e mi manchi. Non voglio... non voglio più essere tua nemica. Io sarò sempre dalla tua parte, ricordi?» le lacrime cominciavano a sgorgare dal suo viso delicato, mentre imploravano gli occhi del ragazzo di darle un po’ di quell’amore e quella protezione che gli avevano sempre comunicato in passato.
«Ti prego... continua ad amarmi» una prima crepa si era impiantata intorno all’involucro di ghiaccio del cuore di Zero: lasciò cadere a terra la Bloody Rose e senza dire nulla l’abbracciò. Rimasero così per lunghi minuti, lasciando che il pianto di Yuki affogasse nella camicia del suo migliore amico ed infine lì si consumasse.
«Yuki... non ho mai smesso di farlo, – la strinse con più forza – neanche per un secondo» poi lentamente la sciolse dalle sue braccia per poterla guardare negli occhi.
«Non è ancora il momento di tornare insieme. Ma ci rivedremo presto, Yuki»
I loro sguardi si incrociarono un’ultima volta, le loro strade si divisero l’ennesima volta.
Con la sola differenza che stavolta non era più da nemici.









Lo so, questa non è molto allegra. Ma tanto ho già deciso che qua dentro ci metto di tutto e di più, dalle storielle più demenziali alle più drammatiche... qualsiasi momento della storia può ispirarmi qualsiasi emozione. o_ò Spero piuttosto vi sia piaciuta e vi sia riuscita a trasmettere nella mia povertà linguistica quel che penso possano provare i nostri due protagonisti!

@ryanforever: Che sarà successo quando Yuki si sarà svegliata affianco a Zero? Buhuahahaha, lascio a voi lettori il compito di fantasticarci su xD diciamo piuttosto che avrei voluto scrivercelo io, ma non sapevo bene come mettercelo. Nell'epilogo mi bastava quel particolare esilarante dell'arte sul volto di Yuki >_> Grazie comunque del commento!

Alla prossima,
saluti,
Videl~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex