Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sidereal Space Seed   Capitolo: 10
[World War II - GermanyPrussiaItaly-Centric, Nazism-Centric] Le glorie barocche del Nazismo sono prossime alla fine: le svastiche si sgretolano, i vessili cominciano a bruciare e la Germania è accerchiata. Gli Alleati, anti-eroi storici, corrono per la presa di Berlino, ultimo baluardo e cuore ancora pulsante. Le aquile cadono: eppure i nazisti non s'arrendono. Gli ultimi sospiri sconfitti, prima della fine di un'era.
"Dondola come i flutti tenui la sua figura, il cavallo trotta placido e deciso, il colbacco sulla testa e la furia silente negli occhi: in capo ad una marea di uomini muove i suoi passi verso l’ovest ancora non suo, l’ovest che sogna e l’ovest che desidera, la terra che ancora non ha sfiorato, la terra che solo il comunismo può liberare. Abdulkhakim Ismailov si sposta quasi al suo fianco, issata è sulla spalla la sua bandiera, rossa come il tramonto, rossa come il sangue d’una nazione intera.
-
E vittoria fu.
Giorni e settimane ad edificarne le forme, vite e patriottismo a colorarne le tinte.
La tenacia e la caparbietà della Germania vollero la più grande operazione militare della storia per farsi accerchiare. Perché stavolta sì, non c’erano appigli o spiragli a cui aggrapparsi, solo l’unione di infinite guarnigioni di uomini, e migliaia di pistole puntate sul cuore d’Europa."
Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Sidereal Space Seed