Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Baby_Alexiel    29/04/2011    2 recensioni
Ma salveeeeeee!! Ecco a voi un'altra delle mie demenziali Fan fiction dedicate all'Akatsuki!! Yeeeeeeeee!! Stavolta ho gentilmente domandato loro di fare una bella gita a Gardaland per liberarsi dallo stress...(Ma se ci hai costretto ad andare!! ndAka Eh!! Dettagli, dettagli!! U.ù ndMe) bhe...ora vi lascio alla lettura...se volete sapere come va a finire non cambiate canale, mi raccomando!! Baci!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza!!

 
Erano le 3.30 del mattino e in tutto il covo dell’Akatsuki risuonarono i “Drin Drin” delle sveglie destando dal sonno i nostri poveri Akatsukini che,incavolati com’erano,iniziarono a lanciare imprecazioni in tutte le lingue che conoscevano. Per pura curiosità andiamo a dare una sbirciatina nelle camere dei nostri criminali per vedere come andavano i preparativi!
 
Stanza di Deidara e Sasori
 
-Voglio dormire…ho ancora sonno!!- ma secondo voi chi potrebbe mai urlare così energicamente alle tre e mezza del mattino?? Ma Deidara ovviamente!!
-Deidara levati di dosso!!-
-Oh scusa Danna!-
-Povero me…-
-Vado prima io!!- esclamò il biondo artista correndo come Heidi verso il bagno.
-Ok…basta che non ci metti due ore!-
(Mezz’ora dopo)
Eccomiiii!!Sono pronto!!..ma…sei già vestito?!- disse Deidara, ancora in pigiama.
-Sono una marionetta…non ho bisogni fisici…-
-Ma allora perché mi rimproveri quando ci metto troppo a prepararmi?!-
-Perché è umanamente impossibile che un uomo ci metta ore per preparasi!!-
-Non è colpa mia se ho dei bei capelli difficili da tenere…-
-Aiuto…-
 
Stanza di Itachi e Kisame
 
-Buon giorno Itachi…-
-Giorno…-
-Chi va in bagno per primo?-
-Va te..io ho ancora sonno…-
- Ma te c’hai sempre sonno marmotta che non sei altro!! Va bene…-
(10 minuti dopo)
-Libero!-
-Arrivo…- Itachi si stava dirigendo verso la porta quando andò a sbattere rumorosamente contro il muro.
-Ehm…gli occhiali Itachi…Ah ah ah ah ah ah ah!!!
-Grazie…- disse Itachi mentre si massaggiava il naso sanguinante.
 
Stanza di Tobi
 
-YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Gardaland!!!Tobi è tanto felice e non vede l’ora di fare tutte le giostre con Deidara-sempaiiii!! Tobi is a good boy!!
 
Stanza di Zetsu
 
-Non voglio andare!!Gardaland è per bocchietti come Tobi!!- disse Zetsu nero.
-Non è vero!Gardaland è divertente!!- rispose il bianco
-Ma perché cazzo ho avuto la sfiga di nascere bipolare?!-
-Già!!-
 
Stanza di Hidan e Kakuzu
 
-Giorno…- disse Kakuzu, mentre passeggiava per la stanza.
-Giorn…- Hidan si bloccò alla vista di Kakuzu.
-Cazzo hai da guardare?- chiese finemente il nostro amato strozzino
-I…tuoi vestiti…- disse Hidan, completamente scioccato
-Che hanno? Sono stupendi non trovi?- disse Kakuzu, con tanto di sorriso ebete stampato in volto. (ma come cazzo fa a sorridere?! Va bhe…meglio lasciar stare…ndHidan)
-…il mio culo è più bello…-(Verità!!ndMe)
-Ma che ti hanno fatto i miei vestiti?-
-Primo: sono fuori moda…secondo: sono ridicoli!! Chi cavolo si metterebbe i pantaloni a zampa con i lustrini?!- chiese Hidan, ormai sull’orlo di una crisi isterica.
-Sono fashion…tu non capisci un tubo di moda…su Vogue c’è scritto che i lustrini sono molto in quest’anno!!!- disse Kakuzu, tirando fuori Vogue di cent’anni fa, facendo una faccia ovvia.
-O santo Jashin!! Qualcuno mi uccida per favore!!-
 
Stanza di Pain e Konan
 
-Ciao tesoro!!Pronto per divertirti??- chiese Konan, che aveva appena finito di cambiarsi.
-Ovvio!!Guarda che look perfetto!!- rispose Pain, mentre continuava a specchiarsi credendosi un Dio.
-…sai tesoro…non credo che la tuta da sci vada bene per un parco divertimenti…-
-Epperchè mai??- chiese Pain, con i lacrimoni agli occhi.
-Ma sai che cavolo è un parco divertimenti?- chiese Konan, con una faccia parecchio preoccupata.
-Uhm…dove si scia!!- disse Pain, con un sorriso ebete e gli occhi sbrilluccicanti.
-O mio Dio…-
 
Dopo che gli Akatsukini si furono preparati, scesero in salotto, impazienti di partire per l’Italia.
 
-Giorno gente!!Pronti a partire??- disse Konan, piena d’energia.
-…rooooonf…eh?!Sì sì…certo…- risposero tutti gli altri.
-Vedo…Cooooooooooooomunque…muoviamoci che non vedo l’ora di arrivare a Gardaland!!-
-Anche Tobi non vede l’ora di vedere Gardaland!!-
-…UN SECONDO PER FAVORE!! KAKUZU VA SUBITO A CAMBIARTIA ALTRIMENTI TI FACCIO ESPLODERE!!-
-E perché mai? Sono vestito benissimo!!- disse Kakuzu,mentre raccoglieva la sua amata valigetta porta soldi.
-Oh certo!!Io in confronto a te sono uno straccione!!- disse il bombarolo, che era vestito con abiti firmati dalla testa ai piedi.
-Effettivamente i tuoi vestiti sono orribili…- rispose il ragioniere, senza capire l’ovvia ironia che aveva capito anche quel mona di Pain.
-Ma ti sei rincoglionito?! Sapevo io che prima o poi qualcuno sarebbe diventato scemo a causa di Tobi…- disse Deidara, mentre si asciugava accuratamente una lacrimuccia che gli sbavava il trucco.
-No no…non è colpa di Tobi…Kakuzu è stupido di suo…- rispose Hidan, mentre tentava di sacrificarsi per non vedere più Kakuzu conciato in quel modo ridicolo.
Ma te non hai tentato di convincerlo a cambiarsi?!-
-Ho fatto del mio meglio Deidara…prima era vestito tutto di lustrini…-
-…Ok…ora sono scioccato a vita…-
-Pensa io che ce l’ho in camera…-
 
I due poveretti si abbracciarono e iniziarono a piangere come femminucce.
 
-Per favore muoviamoci…non mi va di diventare un albero accidenti!!- disse Mr sono inespressivo, mentre cercava di sradicarsi.
-E a me non va di marcire…- ribatté la triglia lessa Kisame.
-Io sono felice…così posso dormire…- rispose Itachi, intento a farsi un pisolino.
-Guarda che se non ci muoviamo non vedrai mai la cara Alexiel in costume…- bisbigliò Kisame nell ‘orecchio di Itachi. (Ma sei un porco Kisame!!NdMe Mi dispiace…l’unico modo per smuoverlo è fargli pensare ad una bella ragazza in costume…ndKisame Grazie per il complimento…resti comunque un porco però!!NdMe Ma…uffa!!Io cerco di mandare avanti la fan fiction e lei che fa?!Mi sgrida!! ndKisame)
I:…MUOVIAMOCI!!VOI LITIGHERETE DOPO!!(Prende tutti i componenti dell’Akatsuki e inizia a correre verso l’aeroporto)
-Sei bravo a convincere Itachi, Kisame…- disse Pain, mentre si teneva saldamente aggrappato ai pantaloni di Dior di Itachi.
-Conosco le mie marmotte!!-
-Brutto orbo che non sei altro!! Non sperare di vedere la mia Alexiel in costume!! Tutto il suo corpo è di mia proprietà!!- urlò Hidan, mentre tentava di castrare Itachi con la falce.
-Taci Hidan…io muoio dopo di te…quindi posso renderla più felice di quanto potresti fare tu…muahahahahahahahah!!-
-Vaffanculo stupido orbo che non sei altro!! Io ti sacrifico!!-
-Konnie??!! Sei comoda tesora mia??- chiese Pain con voce smielata alla sua dolce metà.
-Ma stata più comoda tesoro…- disse Konan, emettendo litri di saliva a causa della meravigliosa visione del sedere di Itachi.
 
Itachi corse a più non posso verso l’aeroporto, facendo fare ai suoi compari un viaggio particolarmente scomodo. Quando arrivarono a destinazione, tutti saltarono giù da Itachi e andarono a infilarsi a razzo, all’interno dell’aereo privato messo a disposizione dall’autrice.
 
Intanto, davanti a Gardaland.
 
-Ma quanto ci mettono, Alexiel??- chiese impaziente Gis, la migliore amica dell’autrice.
-Vivono in Giappone…se tutto va bene saranno qui per le 10…- rispose Alexiel.
-Ma che pizza…-
-Signorine?? Le giostre sono state sistemate come avevate chiesto…-
-Vi ringraziamo…non vedo l’ora che arrivino!!! Muahahahahahahahaahah!!!-
-Anch’io!! Muahahahahahahahahahah!!!-

Angolo autrice
Salve!! Ecco il nuovo capitolo!! perdonate il ritardo ma ho avuto un sacco di compiti da fare!!T____T Comunque spero che vi sia piaciuto...almeno un pò!!Ora vi saluto!!Al prossimo capitolo e se avete voglia recensite!!
Baci!!

Alexiel483thebloodyangel



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Baby_Alexiel