Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    01/05/2011    0 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scena nona.

 
Il giorno dopo il teatro è allestito e il pubblico è pronto. L’Hokage Madara e sua moglie si trovano in prima fila. Lo spettacolo inizia: entra in scena Itachi.
 
Itachi: Ah! Oggi il regno avrà un nuovo re... e quel re sarò io! Ucciderò il sovrano mio fratello e gli succederò! Farò tutto nel segreto, così che nostro fratello minore Sasuke non sospetti di nulla e non passi l’intera vita alle mie costole odiandomi e per vendicarsi non diventi questo il suo unico scopo di vita fino a risultare antipatico a tutti a parte a qualche fan girl che gli va dietro perché lo crede troppo fico.
 
Esce di scena. Entra il re che si mette a leggere un giornale in salone.
 
Fugaku:Oh che bella giornata, splendente, soleggiata, allegra e senza traccia di sventure e assassinii!
 
Rientra Itachi improvvisamente.
 
Itachi: Ahh!!! Fratello, in guardia! Pronto a morire?
Fugaku: Al diavolo! La prossima volta mi sto zitto che porto sfiga.
Itachi: Addio fratello!!
 
Imperversa la battaglia. Si conclude dopo vari minuti con la sconfitta del re che rimane morente a terra.
 
Fugaku: Oh!!! Fratello mio!! Proprio tu... perché mi hai tradito così?
 
Madara si alza ed esce da teatro adirato e turbato. Lo spettacolo viene sospeso.
 
Naruto: (a se stesso)Ah, zio furfante! Ti ho beccato! Adesso so che sei stato tu ad uccidere mio padre. Non posso crederci... ah maledetto! Ah pazzo! Ah dannato! (mentre si agita sbatte la mano contro la borsa a tracollo e si accorge che è vuota) Ah!! Oddio dove sono i miei manga? Credevo di averceli nascosti in borsa... ah ladro! Scommetto che oltre il padre e il regno mi ha fottuto anche i manga! Ah miserabile! Sono confuso padre... se tu mi potessi sentire! Se tu mi potessi aiutare! Essere o non essere... è questo il dilemma... che posso fare...
 
Arriva Kushina.
 
Kushina: Figlio!
Naruto: Oh madre!! Non stavo parlando da solo. Lo giuro!
Kushina: No Naruto. Io ho bisogno di parlarti subito in privato.
 
Si trasferiscono in camera di Kushina.
 
Kushina: Figlio...
Naruto: E due che mi chiama solo “figlio”.
Kushina: Ho due cose da chiarire con te.
Naruto: Son tutto orecchi.
Kushina: Primo... CHE COSA CASPITA SONO QUESTI?!?!
Naruto: Oh cazzo! I manga!! No, ti giuro posso spiegare, posso spiegare!!!
Kushina: Fallo.
Naruto: Ehm... mi avvalgo della facoltà di non rispondere...?
Kushina: Principe spregiudicato!! Pervertito! Maniaco!
Naruto: Ma... ma erano di papà! Me li ha lasciati in eredità! Sarebbe stato un disonore se io non avessi accettato il suo dono... no?
Kushina: Erano di Minato?! Adesso quando muoio mi sente. Se sta in paradiso gli faccio passare le pene dell’inferno. Se sta già negli inferi... cominci a tremare perché non sa ancora cos’è il vero dolore.
Naruto: Per favore mamma parliamo della seconda cosa che volevi chiarire! Lasciamo perdere questo...
Kushina: Bene. Cosa è successo oggi alla rappresentazione? Perché Madara è fuggito?
Naruto: Oh madre! Egli è un assassino! E tu sei più cretina di lui perché te lo sei sposato senza pensarci!
Kushina: Mi rende felice questa tua schiettezza figliolo. Ci rivediamo all’inferno anche con te Naruto...
Naruto: Madre, non sto scherzando!
 
Ad un tratto si sente un rumore tra le tende. Il principe scatta e lancia un rasengan sulla figura credendo fosse Madara.
 
Hiashi: Ah!!! Sono morto!!
Naruto: A me non sembra, visto che ancora parli!
Hiashi: Vedo... una luce!!
Naruto: Vai dritto per altri 50 metri circa poi svolta a sinistra... a destra c’è l’inferno attento a non sbagliare!
Kushina: Oh no Hiashi! Naruto cosa hai fatto?
Naruto: E che sarà mai, non è mica morto nessuno! Credevo fosse un topo. Dai, aiutami a portare via il corpo che qua inciampa!










Eccolaaaaaa la famosa scena dell'essere o non essere e insieme della morte di Polonio/Hiashi xD queste erano scene difficili, insieme a quelli della sfida finale... spero siano riuscite bene! RECENSIREEEEE ho bisogno di commenti! La cosa dei manga hentai mi fa troppo ridere ogni volta che la rileggo xDD uomini pervertiti ò_ò
Beh, alla prossima pubblicazione!!
Saluti,
Videl~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex