Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    11/05/2011    1 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena decima.
 
L’Hokage viene a sapere dell’accaduto e capisce che Naruto l’ha sgamato. Decide di farlo partire per il Villaggio della Sabbia per allontanarlo da Konoha ritenendolo pericoloso.
 
Naruto: E se non mi andasse di partire? E poi chissà perché tutti a Villaggio della Sabbia! E che è diventata meta di turismo di massa?
Madara: Sarà merito delle sabbiature alle famose terme di Temari! Vai, vai... poi raccontami com’è stato quando torni. Magari tra qualche secolo.
Rock Lee: Amico mio, mi mancherete!
Naruto: Anche tu carissimo! Ti mando una cartolina.
Rock Lee: D’accordo!
 
Mentre Naruto parte torna a casa Neji Hyuuga infuriato con Madara e di ritorno anch’egli dalle sabbiature.
 
Neji: Lei, stupido Hokage! Canaglia, venga qui!!
Madara: Ehi, abbassa i toni piccolo Hyuuga! Che c’è, ti hanno derubato alle terme?
Neji: Mio padre! Mio padre è morto!! Lei, Hokage, l’ha ucciso!
Madara: Che c’entro io?
Neji: Il popolo dice questo.
Madara: Ah, voi giovinotti, sempre a fidarvi di quello che dice la plebe! Eppure sei un nobile, ragazzo mio. Ti narrerò com’è andata... Naruto lo ha ucciso! E ha fatto un pessimo pesce d’aprile a tua sorella che è impazzita!
 
Entra Hinata pazza.
 
Hinata: Un capello, due capelli, tre capelli, quattro capelli... oh fratello! Mi aiuti a contare i capelli?
Neji: Piccola Hinata! Sorella mia! Che ti ha fatto quel viscido verme? Come ti ha ridotto?!
Hinata: Sai, ieri ho contato ben 137 capelli. Un record!
Neji: Oh sorella! Chissà quanto dolore c’è nel tuo cuore! Ma io vendicherò ciò che quella bestia ha fatto a te e al nostro amato padre. Ma in modo assolutamente leale! Ci tengo alla lealtà in queste cose.
Madara: Già che siamo in tema di vendetta... ti va di sfidarlo in una lotta ninja quando torna? Ti propongo di avvelenare la punta dei tuoi kunai così lo sconfiggerai. E se dovesse vincere lui gli prepareremo per festeggiare un bel piatto di ramen avvelenato!
Neji: Ci sto.
Madara: E la lealtà se ne andò a quel paese.
 
Compare Naruto.
 
Naruto:
Una sfida? Ci sto!
Madara: E tu che diavolo ci fai qui?! E... cos’hai sentito?
Naruto: Solo qualcosa riguardo a una sfida leale con Neji. Poi ho trovato 100 yen per terra e mi sono distratto nella parte finale del discorso... mi sono perso qualcosa?
Madara: Nulla figurati! Ma non dovevi essere partito tu?
Naruto: Ho perso l’autobus e non mi andava di andare a piedi...
Madara: Cazz... cioè non fa niente! Bene ragazzi, organizziamo questa sfida!







Eccomi qua col nuovo capitolo postato! La storia di Naruto che stava lì quando Madara e Neji complottavano contro di lui mi piaceva troppo xD come al solito è un'idiota e si distrae al momento più importante. Bah.
Comunque ringrazio le poche anime che mi seguono! Ma sopratutto... recensite che mi mancano i vostri commentini ç__ç essi mi danno la forza di pubblicare!! (anche perché ho già scritto tutto) *powaa*
Eh-ehm.
saluti,
Videl~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex