Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayla    03/05/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, mi sono impegnata molto per cercare di scriverla decentemente. Spero che possa piacere...
Buio. Una stanza completamente buia con al centro un bulbo gigante. Emanava una luce soffusa e dentro vi era un corpo raggomitolato su se stesso, immerso nel liquido.
“Progetto Zalair”, questo si poteva leggere sulla targa posta fuori da quella stanza...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 DUE

Raggiunsero la classe e tutti, come era successo a Sasuke prima, rimasero attratti da quel nuovo compagno di classe.
Naruto si avvicinò di più al moro e gli chiese:-Ti dispiace se mi siedo vicino a te?-
Cosa diavolo sta cercando di fare? Ti stai avvicinando un po’ troppo per i miei gusti! Io sono un uomo! Tu sei un uomo! Allontanati da me subito!
Sapeva, o almeno avevano tentato di insegnarli, che non era carino giudicare le persone a prima vista. Quei pensieri, però, erano irrefrenabili. Tutto, tutto di Naruto gli sembrava strano: quegli occhi tanto chiari, quei capelli così lucenti. C’era anche qualcosa che lo attirava, non sapeva bene cosa, forse il rossore di poco prima che poteva rivelare la sua timidezza. Sinceramente, però, non si definiva uno di “certe” tendenze e non lo sarebbe mai diventato. A lui piacevano le donne, non gli uomini.  
Poi si voltò verso il suo banco e vide Sakura con un sorrisetto stupido stampato sulle labbra.
Doveva decidere: o la morte o il rischio. Decise il rischio. Si avvicinò a Sakura e in modo sgarbato le disse:-Smamma testa rosa-
Lei, un po’ sorpresa gli chiese il motivo e lui le rispose con un  semplice cenno rivolto a qualcuno dietro di lui.
La ragazza si spostò leggermente di lato e vide che dietro di lui c’era un altro ragazzo che non aveva mai visto prima d’ora. Constatò che era un bel ragazzo e che non poteva sicuramente essere una minaccia, così si alzò e gli cedette il posto. Naruto presentandosi la ringraziò, dopodiché inziarono le lezioni e tutti presero posto.
Prima ora fisica, per lui era una passeggiata usare formule e risolvere problemi. Lui era il genio della classe. Quel cavolo di problema lo avrebbe risolto in un batter d’occhio se non fosse stato per la presenza del biondino al suo fianco. Quei pensieri strani continuavano a turbinargli per la testa e il risultato era che non riusciva più a collegare il cervello come si deve.
Era ancora bloccato con una formula quando una mano spuntò nel suo campo visuale. La mano chiara di Naruto. Si appoggiava sul quaderno per indicare qualcosa sfiorando la sua. Sasuke notò il leggero contrasto tra le due mani, la sua era più scura rispetto a quella dell’altro ragazzo.
Un momento… stava sfiorando la sua mano!?! Per poco non gli veniva un colpo. Voleva alzarsi, prendere la sedia e sbattergliela in testa, poi passare al banco e sbattergli in testa anche quello. Ma poi vide che Naruto gli stava indicando qualche calcolo prima della formula con cui stava litigando.
-Hai sbagliato questo calcolo. Il resto è giusto quindi dovrebbe venirti-
Lo aveva detto con una faccia innocente. In quel momento avrebbe voluto più di prima sbattergli qualcosa in testa. Gli rispose con tono sgarbato, con l’'intenzione di fargli del male.
-Ho visto che ho sbagliato quel dannatissimo calcolo! Stupido! Non c’era bisogno che me lo facessi notare, lo stavo per correggere!-
-Scusa, pensavo di esserti d’aiuto. Sei permalosetto-, continuava a tenere quella faccetta innocente. Cominciava a dargli sui nervi. Voleva farlo arrabbiare, tenerlo lontano da lui. Fare in modo che non si affezionasse a lui. Aveva deciso. Lo avrebbe stuzzicato finché non si sarebbe allontanato da lui.





Scusate se l'ho messo un pò in ritardo, ma la sto inventando al momento....Non so ancora esattamente come continuare...Ma mi verrà in mente qualcosa, lo prometto! XD
Per adesso la storia è un pochino lenta ma prima preferisco presentare un pò la situazione...Spero però di non annoiarvi.
Se avete qualche consiglio datelo pure.
comunque voglio ringraziare chi ha recensito il capitolo precedente:

 Loyrala

draco potter 

 
ilarione

nana_89


 
E voglio ringraziare anche chi segue la storia!
Sono contenta che vi piace!

Alla prossima

Ayla
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayla