Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eire_    05/05/2011    0 recensioni
Le cose vecchie fanno sempre un certo effetto, soprattutto quelle di quando si era molto piccoli,a me ricordano che tutto era sempre bello, forse perchč le cose brutte le dimenticavo in fretta.
E guardare i vecchi disegni fa sempre sorridere.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella era una casa.

Di quelle piene di cassetti e cassettini, con un'infinita quantitą di sedie attorno ai tavoli, ognuna rigorosamente con due gambe, data la prospettiva.

 

E poi c'era una famiglia, un bambino una bambina un bambino pił grande e la mamma e il papą.

Ogni cosa aveva il suo posto, e ogni posto il suo colore.

 

I muri gialli, il tetto ovviamente rosso, come le maglia della bambina bionda, le sedie viola, i mobili blu, e sopra, sopra al camino verde da cui usciva il fumo grigio, lą c'era una bella striscia azzurra, che giustamente voleva essere chiamata cielo.

 

Per terra, fuori dalle pareti spesse pił o meno come una punta di pennarello grosso, c'era il prato, e fuori c'era anche un albero, uno di quelli con il tronco marrone e spoglio, che finiva in cima con una bella chioma.

 

Tutti lą sorridevano, era come nelle favole, una di quelle in cui non lo devi aspettare molto il “...e vissero tutti felici e contenti.” perchč era la prima e unica frase di quella storia.

 

Infine lo sguardo mi cadde su quelle lettere messe un po' alla rinfusa, ma che lette piegando in foglio di 20 gradi e spiegazzandolo formavano indubbiamente il mio nome.

 

Che artista ero gią allora!! Michelangelo Buonarroti avrebbe avuto solo da invidiarmi, e dire che quando feci il disegno avevo solo quattro anni!!! Che roba, che roba...

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

Lo so, non ha molto senso come storia, ma ho appena finito di guardare dei miei disegni un po' vecchi (forse pił di un po'...) dell'asilo...

A me č piaciuta tanto, e dato che non so cosa fare vi disgusto pubblicandola.

Oh, tra un po' il mio spazio č pił lungo della storia... O_o

Ciao!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eire_