Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: F l a n    05/05/2011    3 recensioni
Raccolta di FlashFic Klaine. Possibili variazioni di Rating.
Tratto dall'ultimo aggiornamento della flashfic: "Questioni di arredamento": "Si morse il labbro inferiore: odiava le domande di Kurt perché erano sempre indagatorie e perché i suoi occhi riuscivano a capire quando mentiva."
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Seconda flashfic scritta per la notte bianca, un piccolo missing moments della 2x14 :)

Titolo: Baci alcolici
Pairing: Kurt/Blaine
Prompt: Baci da sbronzo, di nefene
Rating: PG13
Warning: Slash, What If?, Missing Moments 2x14
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono tutti di RM e le vicende raccontate non sono mai avvenute.
Note: Non betata causa tempo XD
Wordcount: 454 ([info]fiumidiparole )


C’erano diversi motivi per i quali Kurt odiava l’alcool; uno di questi era quello legato all’odore della gente sbronza, era pungente e non gli piaceva. Ed a giudicare dall’odore del suo alito, ma non solo, Blaine era davvero ubriaco perso quella sera.
Non era riuscito a controllare quanti cocktail e porcherie di vario genere avesse ingurgitato il suo amico della Dalton, la cosa certa era che aveva esagerato – per baciare in quel modo Rachel Berry bisognava per forza aver esagerato.
Così, aveva optato di tenerlo a dormire a casa sua, nonostante il disappunto iniziale di Finn; in fondo era soltanto la cosa migliore – e più responsabile – da fare. O così credeva.

Quando le labbra di Blaine però, furono sulle sue, non riuscì più ad esserne tanto sicuro; erano calde e morbide, proprio come se le era sempre immaginate, ma non era così che lo desiderava. Non con quei baci da sbronzo.
“Blaine sei ubriaco!” tentò di dire con voce tremante Kurt, ma fu del tutto inutile.
Si ritrovarono distesi sul letto, Blaine salì sopra e gli afferrò il volto baciandolo passionalmente.
Kurt provò a respingerlo, ma non ci riuscì. Un po’ perché era l’occasione che aspettava da sempre, un po’ perché era completamente paralizzato ed imbarazzato. Non era così che si era immaginato il primo bacio con il ragazzo, ma egoisticamente non riuscì a pensare che forse quella era la sua unica occasione possibile.
Mentre assaggiava le labbra di Blaine, Kurt sentì il bisogno di essere onesto con se stesso; quei baci non erano il massimo. Erano lussuriosi, questo sì, ma quel sapore… quel sapore non era quello che avrebbe voluto sentire sulle proprie labbra.
Blaine era vorace, si era fiondato su di lui e pareva non accennare a smettere, passava da un bacio all’altro, sussurrava parole incomprensibili – e probabilmente senza senso – ed ogni sua mossa sembrava dettata dal semplice istinto.
Gli aveva lasciato baci confusi son la labbra, a volte aveva usato la lingua, a volte si era limitato a scorrere fino alla guancia per poi arrivare al collo. Kurt era schiacciato dal suo peso e dalla sua lussuria, non riuscì ad opporsi neanche in seguito, si lasciò baciare fino a che l’altro lo desiderava, sperando che la sua coscienza smettesse di martellargli nella testa dicendogli che era ‘completamente sbagliato’.
Blaine smise lentamente, abbandonando il proprio peso sul corpo di Kurt ed addormentandosi su di lui; Kurt gli accarezzò la schiena, lentamente, sperando che un giorno quello che era stato un episodio piuttosto imbarazzante, – e di cui sperava col cuore che l’altro ragazzo il mattino dopo si sarebbe dimenticato – magari diventasse un altro tipo di realtà.
Si abbandonò al sonno con un forte mal di testa ed il sapore alcolico delle labbra di Blaine sulla propria bocca.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n