Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas    06/05/2011    8 recensioni
 “Hei, guardate questa specie di pulsante! Chissà che succede se lo premo...”
“No!!”
Malik e Kadar sgranarono gli occhi e fecero per fermarlo... troppo tardi.
Click
E furono avvolti da fasci di luce bianca ed argentata.

[...]
E se Altaїr avesse combinato un guaio? E se questo guaio avesse portato i tre Assassini in luogo ed epoca diversi? E più precisamente a Padova, nel 2010?
E se i poveretti finissero in casa di due ragazze (studentesse universitarie di matematica e medicina) di ventun anni?
Scopritelo! ^-^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Kadar Al-Sayf , Malik Al-Sayf , Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Dopo qualche minuto Malik e Kadar uscirono dalle camere. Solo il più piccolo non era riuscito a chiudersi la zip della felpa, e prontamente fu aiutato da Beatrice, come si fa con i bambini dell’asilo.
Anzi, sul momento la bionda pensò davvero che fosse caruccio come un piccoletto della prima infanzia.
Malik colse l’occasione per fare alcune domande nell’attesa del ritorno di Altaïr, quando un urlo proveniente dal bagno distolse tutti dalla conversazione.
Beatrice balzò in piedi e si precipitò davanti alla porta di legno scuro al di là del corridoio, mentre i due fratelli arrivarono a scoppio ritardato.
I tre rimasero immobili innanzi al bagno, scrutando la soglia ora immersa nel silenzio più totale.
Di colpo, però, un altro urlo squarciò l’aria e la bionda, preoccupata, spalancò la porta con decisione.
“Che cosa succede?!”
Urlò, per poi bloccarsi sul posto con gli occhi spalancati per la scena che le si profilava davanti.
Un Altaïr con i piedi piantati per terra come un Menhir che sudava e... Alessia inginocchiata di fronte a lui che armeggiava con la zip dei suoi pantaloni.
I cinque si scrutarono a lungo, in silenzio, con gli occhi sbarrati.
Rotolò un cespuglio texano sospinto dai freddi venti che spiravano dai canyon...
Poi Malik, improvvisamente, si portò una mano alla bocca e scoppiò a ridere. Non riusciva a contenersi, tanto che cadde addosso a Beatrice, la quale proruppe a sua volta in un eccesso di riso, sia per la scena che per la risata contagiosa di Malik. Così si ritrovarono tutti a ridere, meno il povero Altaïr, che per poco non scoppiava a piangere, sia per l’imbarazzo e sia per il dolore.
Difatti, nella zip si era impigliato qualcosa che non ci è dato sapere...
Con un ultimo, disumano e straziante grido di dolore da parte dell’Hashashin, la zip tornò a chiudersi con un sonoro colpo secco.
La mora si lasciò cadere a terra dopo quegli estenuanti minuti di duro lavoro e sbuffò pesantemente.
Altaïr, invece, si accasciò al suolo mugolando frasi incomprensibili con le lacrimucce ai lati degli occhi.
Anche Malik e gli altri avevano i lucciconi, ma per un altro motivo.
 
Dopo cena, il resto della serata trascorse in modo tranquillo, con Alessia e Beatrice che aggiornavano gli Assassini sulle ultime novità del millennio, mentre quelli pendevano dalle loro labbra e quasi prendevano appunti. Tutti a parte Altaïr, che per quella giornata ne aveva avuto decisamente abbastanza.
Alle nove e mezzo scattò il coprifuoco e tutti si sistemarono per la notte.
Le due amiche, dopo aver messo a letto i bravi Hashashin, discussero sulla faccenda ‘shopping selvaggio per tre sciagurati’.
“Che dici se domani pomeriggio andiamo al mercato, così li vestiamo decentemente?”
Chiese Alessia, speranzosa.
Beatrice ci pensò un attimo, ma poi scosse la testa.
“Mi spiace Ubi, ma io ho l’obbligo di frequentazione. Te la dovrai cavare da sola!”
E detto questo, filò a letto, abbandonando l’amica sconcertata più che mai.
Che palle la facoltà di medicina!Pensò la mora, prima di infilarsi sotto le coperte.
 
Già alle cinque di mattina a casa delle due studentesse c’era un minimo segno di vita.
Era sabato, e Beatrice doveva -visto l’obbligo di frequentazione- andare a lezione, mentre Alessia poteva permettersi di stare a casa. Non che ciò fosse molto eclatante, visto che avrebbe dovuto portare i ‘tre moschettieri’ a fare spese.
“Ahia!”
Esclamò la bionda, che era andata a sbattere contro il comodino.
“Ssh! Fai piano!”
Sibilò la mora, alludendo ai ‘belli addormentati nel soggiorno’.
Le due arrancarono brancolando nell’oscurità fino alla cucina e, una volta lì, la mora accese una candela aromatica.
La bionda la guardò storto.
“... E quella da dove l’hai presa?”
“L’ho sempre avuta, è che non è mai stata tanto utile quanto adesso.”
Di tutta risposta, Beatrice si infilò in bocca una fetta di pane tostato e partì alla volta dello studio.
Alessia le trotterellò dietro.
“La vuoi una colazione per benino? Ti faccio delle belle fette di pane, burro e marmellata di fragole. Riusciresti ad andartene senza averle mangiate?”
Disse, melliflua. Subito la bionda la guardò adorante, poi però strinse gli occhi e le puntò l’indice contro. “No! Non mi corromperai, non resterò a casa!”
E detto questo, arraffò i libri e si diresse a grandi passi verso la porta d’uscita.
“... Ok, ti volevo in parte corrompere... però era anche una cortesia! Mmh, vabè, me le farò per me... augurami almeno buona fortuna!!”
La bionda la guardò truce, si voltò ed uscì chiudendosi la porta alle spalle, borbottando qualcosa del tipo: “Buona tortura!”
La mora sbuffò e si apprestò ad andare in salotto ad aprire le tende: per i ‘bambini’ era ora di alzarsi.






L'Angolo di Zazzy & Ubi

Zazzy: Eccoci, dopo tempo immemore siamo tornate!! Scusateci, ma l'ispirazione -e il tempo- proprio ci mancava T^T
Ubi: Eh si! Ma adesso che entrambi questi fattori sono pseudo-debellati, aggiorneremo più spesso (almeno ci spero!) E poi mi sembra che l'ispirazione che ci è venuta è a dir poco spettacolare! Dico bene Zazzy?
Zazzy: Eh, beh, diria! Basta leggere la ''scenetta X'' di questo chap!! XDD Speriamo che vi diverta come ha divertito noi :)
Ubi: Bè, ora lasiamo a voi la parola... e se volete darci una mano, ricordate:
Zazzy: "Le recensioni lughe e corpose sono la nostra linfa vitale!"

Bacioni <3 Zazzy&Ubi




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas