Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Olicity80    09/05/2011    0 recensioni
E se Lucas e Brooke non si fossero mai lasciati nella terza stagione?
e il loro amore fosse continuato anche dopo la partenza di lei per New York!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas tornò a casa.e trovò Lindsay ad aspettarlo... 
 
 
ey finalmente sei a casa...disse Lindsay abbraciandolo...ma dove sei stato sino ora??..sono stato con mia figlia,rispose lui scostandosi da lei...tua figlia..allora alla fine Brooke te lo ha detto,sai....ma Lucas nn la fece finire di parlare,era incredulo nel sentire quelle parole,la sua fidanzata sapeva e nn gli aveva detto niente??
 
come....tu sapevi che Angie è mia figlia?disse Lucas guardando Lindsay... io l'ho immaginato la prima volta che l'ho vista,è identica a te,e avevo paura che dicendotelo ti saresti allontanato da me,e nn volevo questo,visto che...aspettiamo un bambino...disse Lindsay con un dolce sorriso...
 
come,tu sei incinta? disse Lucas incredulo...si amore mio,tirandolo a se,io e te avremo il nostro bambino,vedrai questo bambino crescere,cosa che non è successo con Angie... e con questo che vorresti dire?disse Lucas allontanandola da se... vorresti dirmi,che perchè non l'ho vista crescere Angie non è mia figlia?disse un Lucas arrabbiato... non volevo dire questo....ok,ho bisogno di fare due passi,disse Lucas uscendo di casa e lasciando una Lindsay disperata....
 
 
ero a casa bevendo una tazza di thè e nel frattempo ripensavo a tutto ciò che era successo,alla rabbia che avevo letto negli occhi di Lucas,non volevo che lui mi odiasse ma forse era troppo tardi...
 
 
ey posso? disse Peyton...certo,vieni...risposi con le lacrime agli occhi...Brooke mi dispiace tanto,io non avrei voluto dire a Lucas di Angie,ma....nn la feci finire di parlare....non è colpa tua,o di Haley,la colpa è solo mia,avrei dovuto subito dirgli di sua figlia,è solo colpa mia,e lui ora mi odia....dissi iniziando a piangere...
 
ey,vieni qui,fatti abbraciare...lui non ti odia,è solo arrabbiato,deluso,ma vedrai che gli passerà...sai,mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la nostra vita se gli avessi detto subito di Angie,magari oggi saremmo potuti essere una famiglia... continuai con le lacrime che mi rigavano il viso...
 
Brooke,perchè non dici a Lucas ciò che provi per lui?perchè non gli dici che lo ami ancora?...come faccio a dirgli che lo amo,come faccio a guardarlo negli occhi,dopo tutto ciò che gli ho fatto...e poi ora lui avrà un figlio da Lindsay,creerà una famiglia con lei...
 
e chi ci dice che Lindsay sia davvero incinta? rispose Peyton!! perchè dovrebbe mentire su una cosa del genere...e poi comunque anche se io dovessi confessargli di amarlo ancora,non è detto che anche lui sia ancora innamorato di me,lui è andato avanti,appena ci siamo lasciati si è messo con un altra persona...
 
Brooke,credo voi due abbiate molto di cui parlare,e credo anche,che anche lui ti ami ancora,credo che ami vostra figlia,e credo che se tu,almeno per una volta fossi davvero sincera con lui,forse riuscirai finalmente a essere del tutto felice...
 
sul mio viso apparve un piccolo sorriso...puoi restare qui con Angie?..dissi...certo...rispose Peyton...
 
Arrivai a casa di Lucas ma ci trovai Lindsay... che ci fai tu qui? chiese la ragazza...ho bisogno di parlare con Lucas...bè,non è in casa... ok,allora lo chiamerò per sapere dove sta...cosa vuoi ancora dal mio fidanzato?urlò Lindsay,ti devo ricordare che io sono incinta.... mi girai verso di lei... sai,ho qualche dubbio su questo! che vorresti dire? rispose la ragazza... che forse non sei veramente incinta,ma te lo sei inventata per tenerti ben stretto Lucas... cmq io ora vado a cercare il padre di mia figlia...(le risposi uscendo da quella casa)
 
 
sapevo di trovarti qui...(dissi arrivando al campetto) già,vedo che mi conosci bene...
sono passata a casa tua e ci ho trovato Lindsay,che per la seconda volta mi ha sbattuto in faccia la notizia della sua gravidanza....già,a quanto pare diventerò padre...per la seconda volta...disse Lucas ironico...
 
non sono qui per parlarti di Lindsay,sono qui perchè avevo bisogno di vederti e parlarti...dimmi....ti ascolto...
 
''sai,quando ho scoperto di essere incinta avevo paura,paura di non essere una buona madre,come sai sono cresciuta senza genitori,ossia,li avevo,ma non si sono mai preoccupati per me...le mie paure erano tante,molte volte mi chiedevo se avere o no nostra figlia,era il primo mio pensiero ogni giorno...e da una parte mi sentivo anche in colpa...ricordo il giorno in cui decisi che avrei avuto la mia bambina,nostra figlia?...(le lacrime inziaronoa rigare il mio viso) ero a casa,e pensai che forse non era il momento giusto per avere un figlio,noi due non stavamo neanche più assieme,e poi,chi mi avrebbe assicurato che sarei stata una buona madre?? era tardi,e mi rigirai e rigirai nel letto con mille pensieri,quando all'improvviso sentii dei dolori allucinanti,chiamai l'ambulanza,e ricordo solo che il medico mi disse che la mia gravidanza era a rischio,che potevo perdere il bambino...li scoppiai a piangere,e li capii che io non volevo perdere nostro figlio,li capii che sarei stata una brava mamma... restai in ospedale 3 settimane, e la prima cosa che feci quando tornai a casa era chiamare te...ma tu non risposi,e rispose Lindsay,tu avevi una nuova ragazza,e io non facevo più parte della tua vita...

 
 tu hai sempre fatto parte della mia vita Brooke...(mi interruppe Lucas con le lacrime agli occhi)...

non sapevo cosa fare,e chiamai Peyton,senza dirle niente della mia gravidanza,le chiesi di te e mi disse ciò che non avrei mai voluto sentire,ma era la verità... i mesi passarono,e riniziai a combattere con me stessa,se dirti o no di nostra figlia.... Peyton mi venne a trovare,e visto che avevo un bel pancione di 7 mesi in vista,mi chiese subito spiegazioni...non riuscii a mentirle...lei cercò in tutti i modi di convincermi che avrei dovuto dirti la verità,e sai,ci stava quasi riuscendo...ma altre complicazioni apparvero nella gravidanza,non dovevo essere sotto stress,e lei mi restò accanto per gli ultimi mesi,e quando Angie nacque,io pensavo solo a lei,e pensavo che nasconderti la verità fosse la cosa giusta,ma mi sbagliavo Lucas...(continuai con le lacrime che mi rigarono il viso),tu avevi tutti i diritti di conoscere tua figlia,e lei di conoscere suo padre...mi dispiace se ti ho privato dei suoi primi due anni di vita,sono stata un egoista,ti amavo davvero tanto Lucas Scott...(dissi pogiandogli una mano sul suo bellissimo viso) e ti amo ancora,so che questo non cambierà niente,so che tu ami un altra persona,so che in questo momento mi odi per ciò che ti ho fatto,ma spero che un giorno tu riesca a perdonarmi,e a capirmi,anche se so che è difficile''...(dissi allontanandomi da lui,mentre lui mi guardava senza dire una parola)
 
Rientrai a casa,e dopo aver parlato con Peyton la salutai e raggiunsi la mia piccola principessa...
 
era l'una di notte,e qualcuno bussò alla mia porta...aprii e lui era li,davanti a me...
 
 
Lucas..che ci fai qui??..se ti dico che non lo so nemmeno io??rispose lui... anzi,lo so benissimo che ci faccio qui...ho camminato,e camminato,con le tue parole che mi rimbombavano per la testa... e io ti ho perdonato Brooke,ti ho perdonato dal primo momento in cui ho saputo che Angie è mia figlia,ma ero arrabbiato,ma sapere che quella bellissima bambina è mia figlia,nostra figlia...(disse con le lacrime agli occhi) mi ha riempito il cuore  di gioia...e anche io TI AMO Brooke Penelope Davis (con le mani sul suo bellissimo viso)non ho mai smesso di amarti,e non smetterò mai..(le lacrime iniziarono a rigare il mio viso,mentre Lucas pogiò le sue bellissime labbra sulle mie,e quel momento fu suggellato da un dolcissimo bacio d'AMORE)
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Olicity80