Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SunlitDays    11/05/2011    2 recensioni
Albus aveva promesso a se stesso che non gli avrebbe più permesso di condizionare la sua vita
Albus Severus/Scorpius
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Di Perfetti Stronzi e Irrimediabili Idioti
Rating:
PG
Pairing:
Albus Potter/Scorpius Malfoy
Conto Parole:
350
Beta:
me medesima, quindi probabilmente ci sono un paio di errori ^^
Avvertimenti:
slash, qualche parolaccia e idiozia galoppante
Prompt:
"Il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose" (Cara Valentina - Max Gazzè).
Note dell'Autrice:
scritta come regalo di compleanno per la cara nefene, che, come me, adora le ASS ship. Segue le regole per la I sfida del Multifandom Drabble Fest @ it100, ma non partecipa al contest essendo io una mera moderatrice.

Albus aveva promesso a se stesso che non gli avrebbe più permesso di condizionare la sua vita.

Qualche mese, forse un anno e tutto sarebbe passato.  Avrebbe ritrovato se stesso e avrebbe smesso di concentrare la sua esistenza intorno a Scorpius.

Ma aveva imparato che no, il tempo non fa il suo dovere di guaritore, riesce solo a peggiorare le cose, maledetto!

E suo padre non faceva che ripetere i suoi discorsi sulla magia più antica e potente del mondo e Teddy e Victoire avevano perfezionato l'arte del "piovrismo" e nonno Arthur aveva portato alla Tana un piccolo aereo Babbano e Albus era stanco di aspettare che il tempo guarisse le sue ferite, come diceva la mamma.

"Molto carino, Al. Quando mi hai detto che volevi farmi vedere una cosa ho pensato che sarebbe stato qualcosa di insignificante e noioso, ma davvero, il giardino di casa tua! L'avrò visto solo un centinaio di volte. Oh, guarda, è sbocciata una rosa nuova. Magnifico.", disse Scorpius, trasudando quel sarcasmo tipico dei Malfoy da tutti i pori.

"Vuoi stare zitto e aspettare?", rispose stizzito Al e poi prese un respiro profondo. Non avrebbe perso la pazienza.

Non importava che Scorpius era il solito insopportabile, odioso...

Un urlo di eccitazione bloccò il treno dei suoi pensieri e Albus guardò in alto, nervoso, ora non più tanto sicuro che la sua fosse stata una buona idea.

"Guarda Al... vola!", gridò nonno Arthur.

"Che ca-", cominciò Scorpius alzando lo sguardo.

 L'aereo del nonno volava zigzagando e sospettosamente instabile sulle loro teste e uno striscione magicamente attaccato ad esso diceva:

snıdɹoɔs 'ǝɯ uoɔ ɐuɹoʇ 'ozuoɹʇs ǝʇuǝɯןıqɐıpǝɯıɹɹı ıǝs ǝɥɔ ɐʇɹodɯı ıɯ uou [1]

Albus drizzò le spalle aspettando qualche battuta sferzante da parte del suo ex, quando inaspettatamente comparve un secondo striscione.

àʇǝ ıubo ɹǝd ızɹǝɥɔs :ʎǝןsɐǝʍ ıdsıʌ ıɹıʇ [2]

Albus non avrebbe mai più chiesto aiuto a nonno Arthur e zio George, neanche in punto di morte.

"Sei un idiota e la tua famiglia è ancora più idiota"

Al aprì la bocca per replicare e si ritrovò con le labbra di Scorpius sulle sue.

Stronzo, sì, ma diavolo se sapeva baciare...

Per chi non riesce a leggere:
[1]
Non mi importa che sei irrimediabilmente stronzo, torna con me, Scorpius
[2]
Tiri Vispi Weasley: scherzi per ogni età

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays