Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    11/05/2011    3 recensioni
Altra roba XS perché io non mi stanco mai di scrivere di loro XD. Sono circa 10 mini drabble incentrate su Xanxus e Squalo. Le prime sono serie, mentre le altre sono piuttosto cretine. Spero vi piacciano anche se sono corte e piuttosto insulse XD
Genere: Demenziale, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Squalo osservò Xanxus intensamente e non appena il Boss gli chiese cosa cavolo aveva da guardare, Squalo rese pubblici i suoi pensieri una volta per tutte:
«Tu sei come la roulette russa»
Xanxus lo guardò perplesso.
«In che senso?»
«Continuo a premere il grilletto, aspettando il momento in cui i tuoi sguardi, le tue parole, il tuo silenzio e le tue azioni mi uccideranno. So quello che rischio e sono consapevole che giocare a questa roulette mi sarà fatale, ma io continuo. Continuo a premere quel dannato grilletto, perché non riesco a fare a meno di te»
(97)

«Sei un fottuto idiota senza cervello, inutile e decisamente stupido...ma ti amo»
«Davvero?!»
«Si. Almeno, la parte degli insulti era vera» (21)

Squalo non può mai baciare o accarezzare Xanxus. Il Boss dice che quando si bacia una persona è perché si vuole costruire un legame con lei e Xanxus non vuole avere una relazione con Squalo…è solo la sua puttana.
Ma Squalo, nonostante non abbia mai obbiettato, vorrebbe avere un vero legame con Xanxus perché ormai, per quanto tenti di nasconderlo, è davvero innamorato di lui. E così, quando Xanxus si addormenta accanto a lui, Squalo lo accarezza, passa le dita nei suoi capelli corvini, gli bacia le labbra, le guance, il collo…e più lo bacia, più ha bisogno di lui e più lo ama, ma Squalo non potrà mai farlo di giorno.
Xanxus però, non dorme quando Squalo gli dimostra il suo affetto. È sveglio e nonostante non abbia mai voluto una relazione con lui, non riesce ad allontanare quelle mani e quella bocca che ogni notte lo sfiorano e lo fanno impazzire di desiderio.
Lo vuole. Vuole che Squalo lo baci.
E quindi, la quarta notte, Xanxus decide di aprire gli occhi e dargli un bacio come si deve, assaporando il gusto delle sue calde labbra.
Nessuno dei due dice niente. Non c’è bisogno di esprimere a parole quello che le loro labbra già stanno dicendo.
(207)

Da quando ha scoperto internet, davanti Squalo si è aperto un mondo tutto nuovo e ultimamente passa anche nottate intere con la faccia appiccicata allo schermo.
Si diverte un casino, ma ad un certo punto trova cose strane: il suo nome e quello di Xanxus sono ovunque…e non è un buon segno.
Squalo si mette a leggere ogni santa fan fiction che trova su efp, ogni santa dounjinshi e scopre così di essere diventato famoso non tanto per la sua abilità di spadaccino, ma per la sua abilità in qualcos’altro.
«VOOOOI! Così passo per una checca piagnucolosa e bisognosa d’affetto!»
Urla irritato mentre continua a leggere pagine e pagine di parole strabordanti di miele ed amore. Quelle cose lo ripugnano alquanto e Squalo le salva sul computer, per farle vedere a Xanxus e decidere insieme la tattica anti fangirls.
Squalo, dopo aver cazzeggiato al pc, va a farsi la doccia, ma non vede Xanxus che entra in camera sua per rompergli le palle come sempre…e soprattutto non vede il Boss che curiosa nelle sue pagine salvate di internet.
Xanxus sorride malignamente ed entra in bagno, dove Squalo è già mezzo nudo.
«Ti piacciono quel tipo di cose? Posso accontentarti se vuoi»
Squalo protesta, ma alla fine finisce come in una di quelle fan fiction. E così scopre che in fondo è davvero una checca bisognosa d’affetto.
(226)




Bene gente, questa è l'ultima carrellata di drabble. Queste in realt sono flashfic perché sono piuttosto lunghette (a parte la seconda). Non sono molto soddisfatta...ma l'ultima mi fa ridere XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd