Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    12/05/2011    2 recensioni
questa è una storia su damon e bonnie spero che vi piaccia ciaoooooooo!!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO IO , HO SCRITTO U  NUOVO CAPITOLO ......E GRAZIE A COLORO CHE HANNO LETTO LA MIA FANF E A COLORO CHE HANNO RECENSITO .....crazy_fun
ps: recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee





capitolo 13- i miss you -


non ci riuscì, vedere quel viso che gli ricordava la sua Bonnie lo fece calmare e ritornare in sè ,però era talmente affamato che un morso non lo avrebbe danneggiato.


La sua sete di sangue era troppa che nemmeno l'immagine della sua streghetta riuscì ad acqiuetarlo ,infatti rimmobilizzò la ragazza contro il muro e ,per la seconda volta in quella giornata cercò di morderla, " nooo!!! ti prego lasciami....ti prego" gridò la giovane terrorizzata e piangendo disse:" lasciami..ti scongiuro....lasciami!!" , Damon non seppe resistere al richiamo del sangue perciò infilò i suoi canini nel collo di Charlie,"il tuo sangue è buono!!" " nooooooooooooo!!!!!!!!! " strillò, solo dopo aver sentito quell'urlo e le sue lacrime il nostro affascinante vampiro si fermò.


" adesso tu dimenticherai tutto ,guardami, io te ci siamo incontrati in spiaggia poi siamo andati a mangiarci qualcosa e tu ti sei divertita ,e stasera siamo andati a cena " la soggiogò il 150enne, " ei Damon cosa ci facciamo qui, e perchè sei sporco di sangue?" " no niente ...sembra che si sia dimenticata tutto,bene " sospirò, "dimenticata di cosa, è successo qualcosa che non mi vuoi dire? " "no , è che ho bevuto un po' troppo stasera " ,mentre lo diceva si avvicinò troppo che la baciò .

"cosa sto facendo , no  riesco a fermarmi è troppo simile a lei, non ci riesco, nOn riesco a non pensarci ...eppure ...mi pice ,la streghetta mi piace,chissà se ha saputo della mia partenza, e chissà come avrà reagito. Damon non pensarci, non è da te comportarti in questo modo su finiscila " ragionò, ma quando stava per staccare le sue labbra da quelle di Charlie sentì il telefono vibrare ,e  il bacio finì .

Egli sperava fortemente che fosse la sua Bonnie, ma era il suo fratellino che gli aveva inviato un messaggio :" Dam dove sei??c'è qualcuno qui che chiede di te!!"  lesse il vampiro, voleva sapere chi fosse quel qualcuno ,così rispose :" sono in spiaggia con una ragazza ,Charlie, e chi è che ha in fatto in modo che tu mi rompessi stasera???"  non aspettò molto che risentì il cellulare," credimi non me lo sarei aspettato neanche io , ma... ops la batteria è scarica devo lasciarti ciao!"  .

Odiava che le persone lasciassero a metà i discorsi iniziati, infatti dopo aver visto l'sms di di Stefa si irritò molto , e fra sè disse " che rabbia!! forse si divertono a fare questo, prima Charlie, poi Stefan e poi c'è la mia adorabile streghetta ",il solo pensiero gli faceva venire voglia di andarsene e di ritornare a MF per vederla , per parlarle ma soprattutto per  stare con lei, non poteva perchè se ne era andato via da quella città proprio per dimenticarsela ma il suo viso gli continuava ad apparire dappertutto ma particolarmente quando vedeva Charlie.



                          *******************************************************




" Charlie andiamo fuori!" " ok " rispose lei," vieni ti faccio conoscere alcuni miei amici" il suo telefono squillò questa volta, andò a vedere chi fosse ,anche se probabilmete ipotizzò che fosse Stefan ,ma con grande stupore e meraviglia e con un sorrisetto sulla faccia ,che gli spuntò apppena vide quel none sul display, rispose alla chiamata.



" ei Dam. sono io ,Bonnie,ti ho chiamato e non rispondevi così ti lascio un messaggio nella segreteria telefonica, vedi volevo sapere come stai e dove sei beh adesso devo andare ciao!" .





A voce bassa disse :" Bonnie mi manchi " .






Con una scusa liquidò Charlie ,la quale sembrò cascarci, ed ,appena ella chiuse la porta,rispose con un sms alla diciassettenne:" io sto bene , sono in spiaggia con una ragazza ,Charlie, e tu invece cosa mi racconti?" sperava che l'averle detto ciò l'avrebbe infastidita , ma niente perchè non ricevette nessun messaggio, così provo a chiamare ma il cellulare continuava a squillare per niente , pensò che forse era fuori ma poi il solo pensiero di vederla accanto a Jeremy ,fra le sue braccia invece che nelle sue lo fece incavolare molto ...dopo qualche minuto il telefono vibrò era .....


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun