Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    14/05/2011    1 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Panthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody want Hikari O.o


Capitolo 3


Quel giorno, il tempo stava cambiando


In un affollato viale di Londra, in senso opposto stavano camminando con passo svelto me elegante due individui ignari di ciò che stava per accadere loro...


Una ragazza dai capelli biondo rame e due occhi rossi come il sangue sosteneva un gatto nero tra le braccia...e, dall'altra parte della strada, un uomo, con i capelli neri e gli occhi rossi, quasi fosse un corvo servitore delle tenebre le camminava incontro.

Erano a pochi metri di distanza, si sfiorarono passando l'uno accanto all'altro e in quel breve,fuggente attimo Hikari sentì come una scossa trapassarle la spina dorsale.

«Che cos'è questo?»

Era come se in quel millesimo di secondo avesse sentito sulla schiena il peso di una lunga esistenza colmata dalla solitudine....e...da una sorta di desiderio represso, non sembrava un sentimento umano, portava con se un'essenza blasfema quasi fosse uscito direttamente dall'inferno.

A quanto pare Hikari non era stata la sola a sentire qualcosa di strano passando accanto a quell'individuo infatti il gatto che teneva fra le braccia aveva approfittato del suo attimo di sgomento per scappare...

«Amon dove vai, torna qui!»

Ed era saltato addosso al tipo con i capelli neri...

Seb : « EH?un..un..un gatto...WAAAA ma come sei carino vieni qui bellooo fatti accarezzare, ma lo sai che sei davvero puccioso : 3 ?Ahhhh i gatti sono gli esseri più belli su questa terra, ti accarezzerei all'infinito lo sai?Hai un pelo morbidissimo, di prima classe»

Intanto mentre Sebastian era intento ad elogiare e ad accarezzare Amon, il gatto di Hikari lei lo aveva raggiunto.

Hik : «Amon dannazione non devi saltare addosso alle persone!»

SEb : «*Mhm*, oh, signorina è suo questo splendido gattino?

Hik : «Eh?*persa a guardare sebby*oh si è mio, ti chiedo scusa se ti è saltato addosso»*arrossisce*.

Seb : « Non si preoccupi sono cose che capitano, e poi io adoro i gatti non mi ha dato nessun fastidio, anzi è stato divertente.»

Hik : «Che sbadata non mi sono presentata... io mi chiamo Hikari Kurotsuchi..»

Seb : « è un onore *si inchina*, io sono Sebastian Michaelis servitore della famiglia Panthomhive.»

Hik : «Servit..quindi sei un maggiordomo????!!!

Sebastian fu sorpreso dalla reazione della ragazza la quale lo guardava ora con ammirazione e una luce negli occhi.

Seb : «Esatto. é stato un piacere conoscerla signorina Kurotsuchi ma ora devo andare, sa com'è ho degli orari da rispettare alla residenza del mio padrone.»

Hik : «Il piacere è stato tutto mio...spero di rivederla...»

SEb : «Anch'io lo spero signorina...arrivederci.»

Con questo ognuno riprese a camminare verso la sua destinazione.

Appena i due si furono allontanati poterono esprimere sul loro volto ciò che provavano in quel momento..

Sul volto di Sebastian si era infatti dipinto un sorriso inquietante...

«Quella ragazza....sembra molto buona....e io ho parecchio appetito...»

L'incontro con Hikari aveva fatto risvegliare in Sebastian il suo istinto di predatore delle tenebre, assopitosi da quando aveva perso per sempre l'anima del suo padrone Ciel Panthomhive ed era stato costretto a mantenere suggellato in eterno il patto che aveva con lui.

Per Hikari invece l'incontro con Sebastian era stato tutt'altro che piacevole: oltre ad essere scossa da ciò che aveva visto sentiva anche uno strano senso di inquietudine, come se le stesse per succedere qualcosa di brutto.

Infatti era così....

Tutta la scena dell'incontro fra i due era stata seguita da una persona invisibile agli occhi dei mortali che li aveva osservati dall' alto di un tetto provando infinito disprezzo.

Grell : «Quella li è pericolosa...sarà meglio farle una visitina...CHI TOCCA IL MIO SEBAS-CHAN NON è DEGNO DI VIVERE IN QUESTO MONDO *DEATH*!!!!!!»








Angolo dell' autrice :

Salve a tutti *death* eccoci con un nuovo capitolo, spero sia stato di vostro gradimento e che continuerete a seguire questa fanfic visto che il bello inizia adesso, nel prossimo capitolo infatti ci sarà anche un po' d'azione (finalmente-_-) e sopratutto, per la gioia di tutti (compresa io) farà la sua entrata in scena il nostro Groeru-kun ^^.

Ora è meglio che mi fermi altrimenti vi spoilero tutto o ancora peggio scrivo il capitolo 4 nella nota XD.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi