Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    15/05/2011    3 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita.

-Mamma mamma!! Aiutami papà mi vuole mangiare..- mi grida mia figlia mentre corre per le scale e subito dietro di lei vedo arrivare mio marito,che la prende al volo ed inizia a riempirla di baci e lei ride divertita.
Fanno questo teatrino praticamente tutte le mattine; ed ogni volta io mi fermo ad osservarli giocare.
-Papà perché non mangia anche la mamma?!- ovviamente lui non se lo fa ripetere due volte e in pochi secondi mi ritrovo per terra con addosso mio marito e la mia bellissima bimba.
 
Dopo buoni dieci minuti che giocavamo,riesco ad alzarmi e dico –Azzurra forza andiamo a vestirci che è già tardi.- - Siii oggi vedrò lo zio Joe!!!- dice tutta euforica,è legata molto a Joe forse perché anche lui è rimasto ancora un ragazzino. –Io intanto metto le valigie in macchina.- dice mio marito,mentre mi sto avviando in camera di Zuzù.
 
Eccoci siamo arrivati alla villa al mare! Come ogni anno passiamo l’estate tutti insieme in questa casa che mi ha affascinato dal primo momento che l’ho vista.
 
-Ziooo!!!- -Ehi cucciola vieni qui!- dice Joe a Zuzù mentre la prende in braccio. Mentre io saluto Ashley,Nick e Sam con i loro rispettivi figli.
Poi mia figlia e i figli di Ash scappano a giocare,e noi grandi iniziamo a sistemare le cose in casa.
 
È passato un po’ di tempo dal nostro arrivo ed io come ogni volta,mi sono immersa nei miei pensieri guardando l’orizzonte;quando mi sento abbracciare.
-Principessa a cosa pensi?- -Ah niente Greg è che questa villa è speciale per me. Tutte le cose più belle degli ultimi anni sono successe qui o comunque sono collegate a questo posto.- nel frattempo mi sono girata verso di lui. –Ecco perché,anche se odi profondamente il mare, non rinunci mai agli inviti dei ragazzi.-  io sorrido e lo bacio –Ti amo Greg- -Anche io Sara.-  e rientriamo in casa.
Eh già probabilmente siete tutti a bocca aperta. Greg Garbowsky è mio marito, ci siamo conosciuti ad uno dei concerti dei Jonas e abbiamo iniziato a frequentarci. Siamo stati fidanzati per 2 anni e poi ci siamo sposati e da 5 anni abbiamo anche una bellissima bambina.
 
Nel frattempo è arrivato anche Kevin con la sua famiglia,e ci mettiamo tutti a tavola per mangiare.
Esco dalla cucina e rimango un po’ in disparte a guardare questa grande famiglia che si sta rilassando in piscina;ad un tratto Kev si avvicina a me.
 
-Ehi ricciolino! Che dici?-  -Quando la smetterai di chiamarmi ricciolino?!- mi dice sorridendo.
-Mai! Tu sei e rimarrai sempre il mio ricciolino..- poi mi giro verso il resto della compagnia e dico –Immaginavi tutto questo?- Anche Kevin si guarda intorno e poi dice,-Sai Sara è strano come vadano le cose nella vita. Mentre ti scrivevo quella famosa lettera era convinto di essere ancora innamorato di te e di non provare niente per Lucy;e sinceramente quando mi hai  detto che volevi essermi solo amica pensavo che sarebbe durata poco come cosa. E invece guardaci ora;da 8 anni ormai,tu sei la mia migliore amica;hai sposato il chitarrista della mia band e io Lucy;abbiamo entrambi un figlio e Lucy ora aspetta il secondo. Sinceramente. No non immaginavo tutto questo.- come sempre Kevin ha ragione,la vita a volte è davvero strana. Da quel viaggio di “lavoro” di tanti anni fa tante cose sono cambiate.
 
Mi guardo intorno e quello che vedo mi riempie di gioia:Joe ed Ashley che si baciano;Nick e Sam che coccolano il loro piccolissimo bambino, Kevin che accarezza il pancione di Lucy,i signori Jonas che giocano con tutti i loro nipotini,Frankie con la sua nuova ragazza e il mio Greg che coccola la piccola Azzurra. Che scena meravigliosa.
 
Greg si accorge che sto in disparte e viene vicino a me con la bambina in braccio; senza dire niente mi abbraccia forte. Ed io non posso fare a meno di pensare che questa è La mia bellissima vita;e che non la cambierei per niente al mondo. 

Angolo dell'autrice:
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa FF. Questa storia è nata così per gioco,non pensavo sarebbe durata 13 capitoli,e invece più scrivevo più mi venivano in mente nuove idee. Lo stesso è successo per questo capitolo,l'ho modificato tantissime volte. Inizialmente doveva rinascere l'amore tra Kevin e Sara;poi finiva con un litigio ecc alla fine questa mi sembrava la fine più bella e meno scontata di tutte. Mi dispiace per le persone che volevano il ritorno di Sevin (come mi ha scritto Joey24 nell'ultima recensione),e spero che vi piaccia comunque il finale.
Come sempre ringrazio le m ie fedelissime commentatrici Joey24,Bellissima90 e Iaia91...mi siete state davvero d'aiuto con i vostri commenti;mi avete dato la carica per continuare a scrivere. Inoltre ringrazio tutte le altre persone che hanno semplicemente letto questa storia.
Un bacio a tutti Nata ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina