Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sa92    16/05/2011    1 recensioni
un lupo mannaro minaccia un paesino del 1500..un ragazzo è coinvolto nella vicenda più di quanto creda ...ma lui non lo sa ancora..la storia è ispirata a cappuccetto rosso sangue.. buona lettura
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qua!! Scusate il ritardo ma ho avuto un sacco da fare. Comunque questo è l’ultimo capitolo! Spero vi piaccia! Buona lettura.
 
Si era appena elevata l’alba: il sole iniziava a investire gli alberi della foresta con i suoi tiepidi raggi invernali. La neve iniziava a sciogliersi e cadeva dai rami dei pini più alti. Un fruscio fece scuotere violentemente un gruppo di felci; l’eco dei passi rimbalzava veloce sui tronchi.

Trish si stava stiracchiando pigramente nel letto caldo della nonna: stava ripensando a quel bacio che lei e Kai si erano scambiati il giorno prima. Sorrise, ma poi il volto le si oscurò:” che cosa stai facendo Trish!” pensò” svegliati, apri gli occhi! Tu sei e resterai per sempre un lupo mannaro. La cosa non funzionerà mai..” . quella consapevolezza le fece scendere sulla guancia una lacrima. Non ebbe il tempo di farne scendere una seconda,che Kai si catapultò nella camera e la baciò. Quel bacio, così dolce, sincero, morbido, le fece dimenticare quei pensieri. Trish sorrise: “ chi se ne importa se sono un licantropo, Kai mi ama per quello che sono!”. Nel vederla sorridere Kai le chiese “ come mai stai ridendo?”, “perché ti amo” rispose la ragazza, che senza smettere di sorridere lo baciò di nuovo. All’improvviso, però, la giovane lo allontanò da se e il suo viso si trasformò in una maschera d’odio. Kai stava per chiederle cosa le stesse succedendo, ma Trish lo bloccò prima che potesse proferire parola:” lui è qui! Sento il suo odore!” si limitò a dire. I sensi del ragazzo si fecero attenti: c’era qualcuno in casa, riusciva a sentirne i passi profondi sul pavimento ligneo della capanna. Non erano i passi di  sua nonna, ma quelli quatti di un estraneo. Il cuore di entrambi i giovani parve fermarsi: il rumore dei passi era sempre più vicino. Era il momento della verità: finalmente avrebbero conosciuto il vero volto del lupo nero. Il rumore si interruppe e sulla soglia comparve un uomo, non molto giovane, alto e dai capelli neri, e soprattutto molto somigliante a Kai. “ Padre?!” esclamò incredulo l’argenteo. “ ebbene sì” disse gelido l’uomo” sono proprio io” aggiunse. “come hai potuto? Come hai potuto farci questo? Come hai potuto uccidere la mamma!?”disse Kai fuori di se dalla rabbia. Trish intanto aveva raccolto le sue forze e si era alzata, mettendosi accanto a lui: appena il padre del ragazzo avesse fatto un passo falso sarebbe intervenuta per difendere la persona che amava. “non ho avuto altra scelta” continuò gelido l’uomo” lei voleva impedirmi di trasmetterti il gene del lupo, lo stesso che la nostra famiglia trama da generazioni” poi il suo volto si trasformò in un ghigno mostruoso “ se non fosse stato per lei a quest’ora saremmo già in viaggio!” . Fece un balzò e atterrò su Trish, portandole le mani alla gola: “la luna rossa è passata! Me la pagherai cara dannata nomade!” urlò. Kai era ancora sconcertato ma doveva decidere in fretta. Prese la vecchia spada d’argento che era appesa alla parete e trafisse suo padre, dritto al cuore. Aiutò la ragazza a rialzarsi, ansimava ancora. L’abbracciò forte e guardò il corpo esamine di suo padre: ora tutto sarebbe cambiato.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Erano ormai passati alcuni mesi da quella vicenda. Nessuno in paese aveva preso seriamente la scomparsa del vecchio Hiwatari: tutti erano convinti che fosse partito per cercare fortuna nelle Americhe. Il lupo, naturalmente, non si era più fatto vivo ma la gente aveva ancora paura. Kai si era trasferito nella casa di sua nonna. Dopo aver seppellito il corpo del padre, lui e Trish l’avevano trovata in una pozza di sangue, poco distante dalla capanna. Era notte fonda e la luna piena troneggiava all’orizzonte. La porta di legno della casa si aprì leggermente, emettendo un flebile cigolìo. Un lupo dal pelo rosso entrò senza far rumore  e si diresse nella camera da letto. Avvolto nelle lenzuola, Kai dormiva profondamente. Il lupo salì sul letto accanto a lui, si raggomitolò su se stesso e si addormentò. Non appena la luce dell’aurora filtrò attraverso la finestra, il lupo riprese le sembianze di Trish. Kai aprì gli occhi, sorrise e, abbracciandola, la condusse dolcemente sotto le coperte con lui. I due si riaddormentarono col calore dei loro corpi. Kai non sapeva cosa gli riservasse il futuro, ma di una cosa era certo: l’avrebbe affrontato solo con lei.
Fine della mia prima ff! Non disperate perché ho intenzione di fare un seguito appena avrò delle nuove idee! Ciao a tutti e grazie per aver seguito la mia storia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sa92