Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    18/05/2011    4 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 24

Capitolo 23

Sasuke stoppò la palla e la passò quasi immediatamente a Neji, a pochi metri da lui. Il giovane scartò abilmente uno stracarico Naruto per infilare elegantemente la palla in rete, sotto lo sguardo sorpreso e confuso di Choji, fermo in mezzo alla porta.

-Per oggi basta, ragazzi. Andate a casa e ricaricate la vostra giovinezza!

Sasuke pensò che quella frase non aveva alcun senso ma si limitò a raccogliere la sua bottiglia e ad avviarsi verso gli spogliatoio con passo lento. Venne affiancato da Neji , che gli passò un braccio intorno alle spalle. Sasuke si irrigidì: non era abituato al contatto fisico con persone. Preferiva il suo gatto.
Neji abbozzò un sorrisetto che non gli si addiceva:

-Tranquillo, non mordo.- anche se l’espressione sul suo viso dichiarava esattamente il contrario.
Sasuke non rispose: si lasciò guidare dal braccio forte dello Hyuga verso uno stanzino in fondo al corridoio. Una dei neon si era fulminato, lasciando la piccola zona quasi completamente al buoi. Neji aprì la porta e si tirò dietro l’amico, che praticamente gli si stampò addosso. Sasuke sentiva chiaramente il fiato di Neji sul viso e il suo profumo delicato misto all’odore sudore gli si era appiccicato addosso. Con la voce ridotta a un roco sussurro, probabilmente frutto anche degli anni passati a fumare, Neji disse:

-Se ti faccio vedere il mio segreto, tu poi vieni con me in un posto?

Sasuke rimase per un attimo a bocca aperta ma si riprese.

“Non può essere un’avances sessuale, no di certo.” Insomma, Sasuke lo sapeva che Neji aveva… Quello! Non c’era bisogno di farglielo vedere.

-No, Hyuga, non mi interessa il tuo segreto.
-E dai, perché no?
-Non mi importa cosa fanno gli altri.
-Però in quel posto con me ci vieni?
-Perché dovrei?
-Perché è un bel posto… Non c’è nessuno, non devi parlare o interagire con nessuno… Però voglio fartelo vedere…

Forse fu quest’ultima parte a convincere Sasuke ad accettare l’invito. Questo,  e il fatto che la mano affusolata di Neji stava facendo su e giù sul suo collo da un pezzo e la sua era diventata così bassa e sensuale che Sasuke aveva paura di saltargli addosso da un momento all’altro.

-Ok, allora. Passo a prenderti alle nove.- E gli sfiorò le labbre con le sue.

Lo Hyuga uscì lasciandolo solo, insieme a una promessa che sapeva di nicotina e guai.

***

Una ragazza coi capelli rossi, Karin, era seduta a un tavolo di mogano e puliva il calcio di una pistola. Appena finito la rimontò: la tenne nella mano per qualche secondo, come per verificare che fosse ancora la sua fedele arma, poi alzò lo sguardo verso il suo interlocutore, che la guardava con un misto di paura e diffidenza:

-Allora, come hai detto che si chiama il mio prossimo pezzo della collezione?

***

Orochimaru sorrise soddisfatto, semi-sdraiato sul suo divano di pelle. Kabuto era da quella sgualdrina di Karin, Neji era finalmente riuscito a conquistare quel piccolo ingenuo e il bicchiere di vino che teneva in mano era pieno. Adorava l’odore della pelle che si mescolava a quello del vino: lo tranquillizzava e inebriava al punto da disinteressarsi completamente del mondo esterno. Si paragonava al vetro: insensibile a tutto ma allo stesso tempo estremamente fragile. Anche se sapeva che quel bicchiere non si sarebbe mai rotto.
 Bevve un sorso e appoggiò il bicchiere sul tavolino lì di fronte. La base era appoggiata e il bicchiere cadde. Rompendosi in mille pezzi circondati dal liquido rossastro all’interno, che sembrava farsi beffe del bicchiere immortale.


Autrice:....Ehi! Lo so che è corto ma, vi prego, ditemi che vi piace o mi suicido! D: Comunque qualcosa sta succedendo ora, eh? Eh?! EH?! E anche se non succede, succederà nel prossimo capitolo.
Kiba: Nono, questo capitolo non va bene, troppo corto, io non ci sono...
Autrice: Ti stai Itachizzando, amico mio.
Itachi: Mph.
Autrice: E tu ti stai Sasukizzando, bel troncone di pino.
Itachi: O_O
Autrice: Bien, passiamo alle recensioni!

konoha: Ehm, lo so che sono cortissimi. E mi dispiace un botto. Ma ho una chiara avversione per il capitolo lunghi. XD No, scherzo, però non me riesce di scriverne di più lunghi. Chiedo perdono ç_ç. Baci dall'Inferno The Angel Of Satana
Beatrix91: Ahah, quel povero sfigato di Itachi! (Prego? ndItachi) (No, niente caro... Ti voglio bene! ndMe) Okay, ora che abbiamo trovato la coppia etero non lamentatevi più della "città dei froci". Ecco, uh. XD Baci dall'Inferno The Angel Of Satana
giulietta24: Oh, ma grazie mille! La tua recensione mi ha fatto piacerissimo! (?) :) Baci dall'Inferno The Angel Of Satana
elisettaxsempre: Ovviamente, come tutti gli altri che mi hanno rimproverato lunghezza dei capitoli e frequenza degli aggiornamente, hai ragione: mi vorrei scavare una fossa e non uscire più. Poi... Per quanto riguarda Hinata e Tenten: le ho messe insieme perchè mi rimanevano fuori loro due e non sapevo con chi mandarle. Neji fa lo stronzo e non vuole farci sapere nulla di lui ma nel prossimo capitolo ci sarà anche lui e parlerò anche del suo "splendido e felice" passato. (Fottiti. ndNeji) (Lol. ndMe) E, me ne sono accorta anche io (anche se purtroppo da troppo poco tempo), la storia è ferma. Non si evolve e niente. Con l'entrata in scena di Karin in questo capitolo le cose cominceranno a scorrere. Finalmente, direte voi. Spero in una tua recensione anche a questo capitolo, le critiche mi fanno sempre piacere. Baci dall'Inferno The Angel Of Satana.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana