Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/05/2011    2 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
red

Ringrazio anche solo chi legge. Rinnovo l'invito, se volete una coppia particolare, non esitate a proporre ^_^.

./images1/11l52qr.jpg

Rosso I° parte


“Non sei conosciuto solo come pirata, rosso”. Una voce maschile risuonò nella cabina. Il rosso era adagiato nel letto, avvertiva delle mani accarezzargli i fianchi perfetti, facendoglieli fremere. Shanks chiuse gli occhi, sentendo dei baci posarsi sui suoi addominali perfetti, lasciando una scia umida. Nell'ombra della stanza si udivano una serie di rochi gemiti di piacere. Shanks avvertì una lingua accarezzargli il collo. Si portò una bottiglia alle labbra e ne sorseggiò il contenuto. Gli scese lungo la gola, facendogliela bruciare a facendogli pizzicare le narici.

“E' un segreto che il tuo corpo grida, quando ti doni” mormorò con voce seducente.


[103]


Rosso II° parte


“Non esagerare, non sono certo un nuovo Bacco” sussurrò il Rosso con voce roca. L'ombra accanto a lui gli posò un bacio sulle labbra, leccandogli il liquore dalle labbra umide.

“Nemmeno lui aveva tante baccanti quanto tu donne di porto” ribatté. Aprì le gambe lisce del rosso e si piegò, mordicchiandogli il moncherino del braccio. Shanks si lasciò sfuggire un gemito che fece vibrare il suo addome muscoloso. Il sudore gli scendeva lungo il viso abbronzato, le sue iridi nere erano liquide, i suoi capelli rossi facevano contrasto con le coperte candide. L'ombra nella stanza gli accarezzò il collo.

“In fondo sei il Rosso, come la passione”.


[110]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy