Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Akisan    24/05/2011    8 recensioni
A volte il destino riserva sorprese mozzafiato, ricche di avventure e compagni formidabili.
A volte, invece, decide semplicemente di prenderti per i fondelli.
Così, senza neanche sapere bene il perché, Alex si ritrova suo malgrado a fare comunella con un Arrancar con seri problemi di gestione della rabbia, una ragazzina logorroica totalmente priva di buonsenso, e un individuo subdolo che, secondo lei, ha buone probabilità di discendere direttamente dal demonio.
Il tutto in un ambiente ricco di Hollow, gatti, sarcasmo allo stato brado e situazioni equivoche.
Mooolto equivoche.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aki (si fa aria con il ventaglio di Urahara): << Ragazzi, che caldo! A Torino comix stavo schiattando, e dire che facevo Gokudera, mica l’omino michelin! =O= Però almeno adesso il pupazzo di Grimmy non è più solo ^o^ >>
Alex: << Non ci giurerei, quello in carne e ossa sta piantando spilloni su quel pupazzo tutto bianco… -_- >>
(Aki spacca la scopa in testa a Grimmjow)
Aki: << PIANTALA DI TORTURARE L’HOLLOW, ASSASSINO! >>
Grimmjow: << FANCULO, QUEL COSO HA LA FACCIA DI KUROSAKI, NON METTERLO VICINO AL MIO COME SE NIENTE FOSSE! >>
Aki ( prendendo in braccio il pupazzo ferito (?) ): << Ma piantala, lui è molto più figo di Ichigo, e soprattutto al contrario suo è seme, e la cosa non ti va giù! Ammettilo che hai paura che nella notte il tuo pupazzo diventi uke! >>
(i due cominciano a darsele)
Alex: << Veramente, non so se ridere o piangere… -_- >>
Liz: << Chissà, magari per una volta Grande Puffo ce la fa a vincere >>
Aramis: << Può darsi, deve difendere il suo orgoglio di seme… >>
Aki (schivando un cero e puntando il dito verso Aramis): << Le tette di Alex potrebbero essere a tua disposizione per cinque secondi netti! >>
Aramis: << Vincerà Aki di sicuro U_U >>
Grimmjow: << MA STIAMO SCHERZANDO? >>
(Alex tira fuori un bazooka e li stende tutti e tre)
Alex: << Se permettete delle mie tette mi occupo io, grazie -_- >>
 
Piccola legenda: per chi non lo sapesse seme e uke fanno parte del gergo yaoi (storie omosessuali) e indicano rispettivamente la parte attiva e quella passiva della coppia
 
diokoxkristof: povero Grimmy, tutti che lo pestano xD. E anche povero Ulquiorra, non è che appaiato a Liz se la passi poi meglio… Comunque chissà, magari poi lui nutre una passione irrefrenabile per le chiacchierone xD (Ulquiorra: << Sì, come no >> ). Grazie per i complimenti, alla prossima!
 
Shirahime: eh, ma lui temporeggia perché ha paura di una pronta evirazione, credo xD No, più che altro è che dubito che sia molto avvezzo a qualcosa che vada appena oltre a “una botta e via”, quindi è rimasto un attimo spiazzato, poverino (gli fa pat pat sulla testa e scansa un fendente di Pantera), ma si riprenderà presto (spero) U.U. La tizia nuova ha i suoi motivi per essere tanto misteriosa, ma possiamo anche dire tranquillamente che sotto sotto lo fa anche un po’ apposta, mi ha confidato che se no è troppo facile >_> ma non temere, in questo capitolo svelerò un po’ di cose su di lei U.U. Allora buon lavoro con la tua storia, spero che la tua voglia di scrivere sia maggiore della mia D:
 
Julia_Urahara: Grazie mille cara, i tuoi complimenti mi commuovono sempre! T__T Già, povera Alex, spero solo che non cominci a soffrire di emicrania con tutta questa gente che le passeggia per il cervello xD. E sì, Grimmy è (quasi) carino, ma ora gestirlo è davvero diventato difficile, spero solo di riuscire a rimanere IC D: In effetti questo è uno dei principali motivi del mio ennesimo mostruoso ritardo… >__>
*coff coff* Comunque, spero che anche questo capitolo soddisfi le tue aspettative, perché mi ha davvero fatto dannare U.U. Alla prossima! 
 
Ace86: cavolo, direi che chiunque vorrebbe trovarsi su quel divano al posto di Alex *ç*. Sì, Grimmy forever! (ormai sto sclerando). Allora farò del mio meglio per continuare a farti ridere, cara. ^^ Alla prossima!
 
Loveless_: (Aki prende appunti su un’agendina) allora, promemoria:nascondere anche i più insignificanti indizi sulla storia prima che Loveless_ capisca in anticipo il finale e mi sputtan… Ah, sei già qui? ^^” (nasconde l’agenda). *sospira* Che posso dirti, oltre alla questione di Alex hai azzeccato altre due cose: primo, Grimmy è geloso di Liz  xD. Geloso marcio, oserei aggiungere U.U. È nella sua natura, credo che riuscirebbe a essere geloso anche dell’orsacchiotto della buonanotte di Alex, se ne avesse uno xD. Secondo: Liz li dovrebbe sentire, e infatti lo fa 8D. E si diverte un mondo. Comunque non temere, chi sia la nostra miss simpatia presto lo svelerò se mi va. Ora vado che il capitolo mi aspetta (trema al solo pensiero) >_>
P.S.: certo che puoi, chiedi pure ^^
 
Grimmy: ehm, diciamo che una richiesta su due sono riuscita ad accontentarla, si saprà di più sulla donna del sigillo in questo capitolo, che però non si può dire che sia arrivato proprio rapidamente… >_> purtroppo ultimamente la scuola non mi dà tregua, e ho ben poco tempo per scrivere… Comunque hai ragione, Grimmjow fa davvero impressione, meno male che innamorarsi non è una cosa che faccia spesso, altrimenti non oso immaginare il risultato… brrr…
Spero che anche questo capitolo soddisfi le tue aspettative, ciao!
 
Lucy94: non preoccuparti per il ritardo, tanto come vedi non avevo molta fretta di aggiornare ( dannata scuola! D: ). Comunque sì, in questo capitolo comincerò a chiarire qualcosa, per la gioia di un po’ di gente U.U. Mmm, adorabile dici? Io lo definirei più “inquietante”, insomma, è un evento ai confini della realtà, un po’ come se Ulquiorra cominciasse a tappezzare di cuoricini di carta il trono di Aizen… *rabbrividisce* aahh no, non voglio pensarci! >_< Comunque (e due), esattamente su cosa ti fa riflettere? O_O Sono curiosa!
Ora vado, alla prossima! ^o^
 
Midnight_Rose: ehm… (guarda Liz che spia dalla serratura) forse perché è così? >_>. Cooomunque, alla fine dopo dure lotte e momenti di sconforto ce l’ho fatta a farglielo ammettere a quello lì che è tutta Alex ad interessargli, non solo una certa parte… mi sembra un sogno! T__T Ha ha ha, immaginavo che la donna-lupo col suo magnifico carattere non avrebbe riscosso molto successo xD. D'altronde qui l’unica che non ha un carattere del cavolo è Liz, gli altri mi danno tutti dei problemi =O=.
Ora mi eclisso, ho una scena sul divano da concludere xD.
P.S.: era una specie di roba molliccia con pezzi di carota, me lo ricordo perché ho dovuto farmi tre bagni per eliminare la puzza (carote… *vomita*), quindi presumo esista ._.
 
_Darklight92_: sì, in effetti lo squarterei volentieri, non fosse che purtroppo è il co-protagonista e le necessità di copione mi impongono di mantenerlo vivo e parzialmente in salute almeno a un paio di capitoli dalla fine… che palle… >_>. Comunque non sei l’unica ad attendere che il maledetto sigillo venga sciolto, l’unica differenza è che io so già cosa succede dopo (ride istericamente), ma non temere, presto sarai accontentata (Aramis: << Non avere fretta tesoro, sono solo anni che non tocco una donna, anzi, che non faccio proprio nulla >> ). Ma prima vedrai il tanto agognato incontro tra Liz e Ulquiorra, un altro evento che sento mi farà andare in crisi per descriverlo… ma ce la farò! *^*
Alla prossima!
 
Sky_Writer: Eccolo qui il nuovo capitolo, dopo due secoli sono tornata, spero che l’astinenza non ti abbia causato gravi danni xD. Ma non è assolutamente vero che la tua recensione fa schifo, anzi U.U (mi è piaciuta soprattutto la parte da “fantastico lavoro” a “sei una grande” xD). Comunque a chi lo dici, anche io adoro quell’atteggiamento! *ç* E Grimmy si presta così bene… quando non è impegnato a cercare di fare a fette la gente >_>. Spero ti piaccia questo capitolo, sappi che è il frutto di una grande fatica U.U
Ciao!
 
Un caloroso (molto caloroso) saluto a Yuuki_Shinsegumi per aver messo questa storia tra quelle da ricordare, a LindaJSixx, Michiyo_Scarlet, Sky_Writer, Nicole_chan, smile989 e Nironcina 94 per averla messa nelle seguite, di nuovo a LindaJSixx, Sky_Writer e Nironcina94 per averla messa tra le preferite e come al solito per chi legge e basta. Buona estate!
 
Capitolo 19: Due cuori e un divano
 
Non fu di certo la notte più tranquilla, per Alex.
Dopo essersi svegliata da quell’inquietante sogno, le cosa andarono anche peggio.
Lei aveva bisogno dei suoi spazi, soprattutto quando dormiva, mentre Grimmjow se non c’era contatto fisico non aveva pace. Giocherellava con i suoi capelli, le passava il braccio attorno alla vita quando vedeva che si era scostata leggermente e non si faceva certo scrupoli ad appoggiare “casualmente” la mano in certi posti.
Alex non si girò neanche una volta verso di lui, anzi, restava immobile nella speranza che lui la credesse morta o comunque caduta in un coma irreversibile.
Prima lo aveva bloccato con la scusa di dover mantenere la concentrazione, ma Grimmjow non era certo l’incarnazione della pazienza, quindi meno occasioni gli dava per portare a termine quello che aveva cominciato qualche ora prima, e meglio era.
“Ma è poi possibile che questo qui non dorma mai?”
A un certo punto si irrigidì. Grimmjow sembrava essersi stufato di fare il bravo ragazzo, e le stava abbassando la cerniera del vestito.
<< Tanto lo so che sei sveglia >> le disse all’orecchio.
<< Te la trancio quella mano >>
<< Non aspetto altro >>
Alex gli tirò una gomitata e si girò verso di lui. << Maledetto sadico >>
Grimmjow ne approfittò subito per baciarla.
E maledetti ormoni arrancar, anche.
Il problema era che non conosceva mezze misure: per lui provarci significava direttamente assaltare, e più l’altra persona si ribellava, meglio era.
Ma la cosa peggiore era che sotto la sua presa il battito di Alex aveva cominciato ad accelerare, mentre il suo corpo veniva invaso da una sensazione non certo casta e pura.
Però c’era una cosa che non riusciva a smettere di domandarsi, un punto interrogativo che continuava a ronzarle in testa e non le dava pace, che riguardava il perché Grimmjow fosse così palesemente attratto da lei, contando che fino a poco tempo prima il suo desiderio più grande era quello di infilzarla come un spiedino.
E non in modo metaforico.
<< Perché io? >> chiese tirandosi su. << Cos’è di me che ti eccita tanto? >>
Grimmjow aggrottò le sopracciglia a quella domanda, che evidentemente non si aspettava. << Che vuoi che ne sappia io? >>
A beh, molto incoraggiante.
Alex sentì una vena scoppiarle in una tempia. << Come sarebbe “che ne so”? Ma che razza di risposta è? Non potresti almeno sforzarti di riflettere un paio di secondi prima di dare aria alla bocca? >>
Anche Grimmjow si mise a sedere, evidentemente arrabbiato.
<< Ma che cazzo vuoi? Se è così è così, che bisogno c’è di farsi tante domande come una ragazzina innamorata? >>
<< Se è per questo non bisogna neanche precipitarsi a fare ogni cosa ci passi per la testa come un animale col testosterone a duemila! O forse basta una domanda del genere a mandarti in corto i circuiti cerebrali? >>
Alex avrebbe voluto urlare per la frustrazione: sembrava che tutti si fossero messi d’accordo per renderle la vita un inferno, ma non avrebbe permesso che ci si mettesse pure quell’idiota con il suo tatto da grizzly. Almeno nelle questioni di sesso (no, si rifiutava di pensare sentimentali) pretendeva di avere l’ultima parola.
Grimmjow le afferrò bruscamente le braccia, chinandosi su di lei.
<< Occhio a come parli, ragazzina, perché ora nulla mi impedisce di fare di te quello che voglio, con o senza il tuo permesso >>
Era serio, Alex lo poteva capire dai suoi occhi e dal modo in cui le sue dita la artigliavano appena sotto le spalle.
Alex abbassò lo sguardo. << Pensavo l’avessi già vinta, la tua stupida scommessa >> sibilò rabbiosamente.
<< Che? >>
<< Non fare il finto tonto, oggi sarai andato a riscuotere la tua vincita da Nnoitra, vero? Dimmi un po’, come gliel’hai provato? Si è fidato sulla parola o chissà, magari Aporro in qualche modo è riuscito a filmare la scena e ve la siete riguardata con calma sgranocchiando popcorn e noccioline? >>
Prima che Grimmjow potesse anche solo mettere insieme due parole per rispondere Alex raccolse tutte le sue forze e gli tirò in fronte una sonora testata, che era notoriamente mooolto dura.
L’effetto fu immediato: l’arrancar la lasciò andare con una sonora imprecazione, e prima che potesse tentare di riacchiapparla si era defilata nella stanza dove dormiva Liz, vicino a cui si stese con un mal di testa atroce.
“Bel colpo”si complimentò Aramis.
Alex si tirò su la coperta fin sopra la testa. “Chiudi quel cesso”.
                                                                  *
<< Perché invece non fa un favore all’umanità e si uccide lei? >> chiese Liz in tono battagliero.
Stavano camminando lungo uno dei corridoi di Las Noches ed Alex, che quella mattina si sentiva meglio, aveva appena finito di aggiornarla sulla sua chiacchierata notturna con la donna misteriosa. Aveva invece casualmente dimenticato di raccontarle dell’altro dialogo avuto quella notte, anche se il sorrisino con cui l’amica l’aveva salutata al suo risveglio le aveva fatto sospettare che ne avesse con tutta probabilità origliato almeno la prima parte.
<< Forse perché lei non è stata rapita e ricattata per partecipare alla conquista del mondo o qualcosa del genere >> le rispose mesta.
<< Sì, ma questo non le dà l’autorità di dirti quelle cose! Se ci tiene così tanto a far rimanere Aramis sigillato, perché non viene qui ad aiutarci invece di giocare alla mistica apparizione e lanciare anatemi? >>
<< È quello che intendo scoprire >> dichiarò Alex fermandosi davanti ad una porta. << Ora ascoltami bene, uno: stammi vicina, due: non dire nulla di cretino e soprattutto tre: non toccare niente. Chiaro? >>
<< Posso accettare le caramelle? >>
<< No >>
<< Ok entriamo >>
Aporro non sembrò stupirsi della loro entrata: a quanto pare sapeva già che stavano arrivando.
<< A cosa devo la vostra visita? >> si limitò a chiedere con uno scintillio malizioso degli occhiali.
Alex, che aveva trattenuto appena in tempo Liz prima che andasse a pasticciare con le varie provette, dal momento che non riusciva quasi più a usare il suo potere si chiese con un velo di inquietudine se non ci avesse preso quella notte e quell’individuo avesse davvero certi video su di lei e Grimmjow.
<< Vorrei farti delle domande >>
<< Perché non le fai a Grimmjow? >> le chiese. Con un altro scintillio.
No dai, non poteva davvero avere quel video, no? No?
“Insomma, chissenefrega se ce l’ha o no! E chissenefrega anche di Grimmjow! Concentrati sulle cose serie!”  
Era straordinario sentire solo la sua voce in testa, ora che Aramis era lontano.
Alex scrollò le spalle. << Le sto facendo a te. Mi puoi aiutare o no? >>
<< Dipende da quello che puoi darmi in cambio >>
Prese un bel respiro. “Coraggio, a mali estremi, estremi rimedi”
<< Berrò una tua pozione a scelta >>
Aporro si aggiustò gli occhiali sul naso. << Allettante, ma ad Aizen servi intera ed in perfetta forma, e la quasi totalità delle mie creazioni potrebbero lasciarti… diciamo non in questo stato >>
<< Potrei farlo io >> saltò su Liz.
<< Assolutamente no! Sei impazzita? >>
<< Ma quello che vuoi sapere è importante, no? >>
<< Sì, ma… >>
<< E lo possiamo chiedere solo a lui, vero? >>
<< Sì >> ammise mesta Alex. Purtroppo Grimmjow si sarebbe sicuramente rifiutato di aiutarla dopo quello che era successo quella notte, quel maniaco di Aramis non poteva neanche essere preso in considerazione come fonte e in quanto agli altri abitanti di Las Noches non sapeva proprio chi avrebbe potuto risponderle senza pretendere troppo in cambio, riderle in faccia o peggio ancora andare a spifferare tutto ad Aizen. Non che d’altra parte con Aporro potesse considerarsi in una botte di ferro…
<< Facciamo così >> propose lo scienziato sollevando una provetta con all’interno del liquido azzurro. << Questa pozione, bevuta per intero, provoca pesanti allucinazioni e deliri, ma divisa in due dovrebbe avere solo l’effetto di una sbronza, e mi piacerebbe vedere il suo effetto su degli esseri umani con caratteristiche diverse >>
Alex rabbrividì. Non le piaceva il tono casuale con cui aveva detto dovrebbe. Ma anche fosse stato effettivamente così.
Lei e Liz ubriache alla riscossa per Las Noches.
Non suonava per niente bene.
“Se non lo fai, domani sarà “tu e Liz morte nella fossa comune di Las Noches”. Ti suona meglio?”
Alla fine annuì.
<< Due giorni fa, Aizen ha parlato di una certa “lei”, dicendo che in passato si era opposta a lui. Una lei che a quanto pare ha a che fare con quello che Aizen vuole che io faccia. Sai chi sia? >>
Aporro ci pensò un attimo. << Probabilmente si riferiva a Meiko >>
<< Che nome del cavolo >> commentò Liz, che a quanto pareva l’aveva presa decisamente in antipatia.
<< Noi la chiamavamo “la regina di ghiaccio”. È stata lei, prima ancora che Aizen arrivasse a fare i suoi esperimenti nell’Hueco Mundo, a fondare la prima comunità sedentaria di vasto lordes, e a guidarla con il pugno di ferro. Ovviamente Aizen le mise subito gli occhi addosso; avrebbe fatto carte false pur di averla tra i suoi espada. Meiko però non era della stessa opinione, e ci mancò poco che facesse una strage, la seconda volta che glielo propose: non aveva nessuna intenzione di rinunciare a tutto ciò che aveva costruito in anni e anni per stare sotto il comando di uno shinigami >>
<< E Aizen come reagì al rifiuto? >> chiese Alex, consapevole che di certo non c’era posto per un lieto fine, in quella storia.
<< Semplice: si fece una bella risata e cominciò ad attirare dalla sua parte i membri della comunità, allettandoli con prospettive di maggiore potenza, gloria e libertà di seguire i propri istinti, che al servizio di Meiko erano invece rigidamente repressi >>
<< Anche tu l’hai abbandonata per seguire il dittatore ingellato? >> chiese Liz a sorpresa.
Aporro sollevò le spalle. << Ormai le erano rimasti ben pochi fedeli; è sempre meglio stare dalla parte del vincitore, no? >>
<< E che fine ha fatto Meiko? >> intervenne di nuovo Alex.
<< Resistette ancora qualche tempo dopo il mio arrivo qui, poi improvvisamente sparì senza lasciare traccia ed Aizen non riuscì mai a scoprire dove si era rifugiata. Probabilmente in questo preciso istante sta ammassando un esercito in un qualche remoto angolo dell’Hueco Mundo per attaccare Las Noches >>
Alex rimase in silenzio per qualche istante, pensierosa. << Questa comunità fondata da Meiko…per caso non sarà…? >>
<< Esatto >> annuì Aporro. << Le rovine dove abbiamo quasi detto addio al nostro Grimmjow sono tutto ciò che ne resta >>
 
Angolo delirazioni
 
Aki: << E per la gioia di grandi e piccini, nel prossimo capitolo uno spettacolo da non perdere: Alex ubriaca! >>
Aramis: << Ti sei appena guadagnata la mia eterna ed incondizionata fedeltà U.U >>
Aki: << Mmm, non so quanto possa valere una cosa del genere detta da te =_= >>
Aramis (fingendosi sconvolto): << Insinui forse che io sia un bugiardo? >>
Aki: << Certo che no. Io lo so. Sono la tua creatrice, dopo tutto U.U. E se la didascalia sotto il tuo nome recita: “Ambiguo e sadico opportunista con propensione alla recita” un motivo ci sarà. In fondo è una donna che ti ha sigillato: fatti due domande >>
Aramis (perso in sogni che è meglio non sapere): << Aahh, la mia Meiko… >>
Liz: << … poteva benissimo starsene dov’era. O al massimo andare a fare le previsioni del tempo: “Salve a tutti, per oggi sono previste quasi tutte le vostre morti, visto che siete persone inutili e per niente dilettevoli. Durante la notte inoltre i superstiti saranno visitati in sogno dalla sottoscritta per analizzare a fondo il perché abbiano avuto la presunzione di non abbandonare questo mondo, e se non saranno in grado di fornirmi una spiegazione decente provvederò a sigillare le loro menti fino a ridurli a vegetali con puro scopo ornamentale. Arrivederci” >>
Aki: << Te la sei proprio legata al dito, eh? Non ti ha commossa la sua storia? >>
Alex: << A me più che altro turba il fatto che abbiamo appena scoperto chi sia Meiko, ma ancora non sappiamo chi sia lui -_- >>
(indica Aramis stravaccato a gambe aperte sul divano)
Aki (asciugandosi la bava): << E che fretta c’è, scusa? Piuttosto, ho i timpani stranamente rilassati, il tuo amor ancora non si è ripreso dalla tua micidiale capocciata? >>
Alex: << Primo: “il mio amor” tua sorella, secondo: è uscito imprecando mezz’ora fa, e terzo: mi sono fatta un male boia pure io, quello lì ha una testa di marmo -_- (indica un cerottone sulla fronte) >>
Aki: << Su su, il tuo stato di parziale coscienza la prossima volta vi farà chiarire, contenta? ^o^ >>
Alex: << Posso piangere? -_- >>
Aki: << No, che poi ti viene la ciucca triste U.U >>
Liz: << E io come sarò da ubriaca? :3 >>
Tutti: << O__O >>
Aki (presa dal panico): << PRESTO, VOGLIO QUI UN ANTIDOTO ALLA SBORNIA! >>
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Akisan