Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: upintheclouds    28/05/2011    0 recensioni
Questa storia si svolge dopo l'eliminazione di Courtney a Total Drama Island e pochi mesi dopo la fine del reality.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Onda anomala!»
«Ma dai?»
«Corri!»
Non mi resi conto di cosa stesse succedendo finchè Duncan mi affarrò un braccio e mi trascinò via dal pontile.
 
(D.)
Ero preoccupatissimo, non si svagliava, non reagiva, cosa potevo fare?
«Courtney, courtney! Ti prego svegliati» e finalmente iniziò a tossire e a riprendere conoscenza lentamente.
 
(C.)
«Ehi...ma che è succ.. »non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase che Duncan mi abbacciò talmente forte, da togliermi quasi il respiro.
 
(D.)
Sì, l'abbracciai molto forte, ma ero troppo contento che la mia principessa fosse sana e salva. Credo di averle chiesto almeno dieci volte se stesse bene e se avesse qualcosa di rotto, ma Courtneymi rispondeva sempre che stava benissimo.
 
(C.)
Cercai di alzarmi, ma non feci in tempo a fare neache un passo perchè caddi, destino volle, sopra Duncan: stupore, imbarazzo, dolore, sì, per la caviglia, ma in qual momento era l'ultimo dei miei pensieri. Ci stavamo fissando intensamente negli occhi o per meglio dire, lui mi stava fissano intensamente negli occhi, cosa abbastanza strana dato che era buio e non si vedeva un accidente. Mi prese sulle sue spalle e mi portò nel campeggio dove si era svolto TDI, non molto lontano da lì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: upintheclouds