Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EM_aspirantescrittrice    29/05/2011    7 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su Harry Potter, spero che vi piaccia!
I personaggi non mi appartengono e non è a scopo di lucro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRAMIONE Questa è la mia ff su Harry Potter siate clementi  ^__^

Ormai sono le quattro e mezza del pomeriggio quando decido di uscire dalla mia sala comune per andare al Lago Nero. Ho voglia di stare un po' da solo senza che i miei stupidissimi compagni di casa mi disturbino con i loro noiosissimi discorsi e senza Pansy che mi cerca di saltare addosso in continuazione. Una volta arrivato sulla sponda del lago Nero mi siedo ai piedi di un albero e dopo aver acceso una sigaretta alla menta, le mie preferite, inizio a fumarla lentamente mentre, nei miei pensieri compare lei. È dal quinto anno che grazie a Theo e ai suoi numerosi sforzi è riuscito a farmi aprire gli occhi, facendomi notare che provavo qualcosa nei suoi confronti che non fosse odio. All'inizio, da testardo come sono, pensavo di essere attratto solo fisicamente da lei e che dopo esserci andato a letto l'avrei considerata di nuovo la stupida Mezzosangue so-tutto-io, la migliore amica dello Sfregiato e di Lenticchia. Insomma, ero convinto che fosse solo un capriccio perchè lei era l'unica ragazza di tutta Hogwarz che non fosse cascata ai miei piedi come tutte le altre oche anzi,  lei era l'unica a tenermi testa,quella che  riusciva a zittirmi davanti a tutti. Ho sempre cercato in tutti i modi di umiliarla ma senza successo ma, a lei non importava che io fossi Draco Malfoy, il purosangue per eccellenza, il principe indiscusso dei Serpeverdi, per lei ero semplicemente un ragazzino viziato che si credeva al di sopra di tutto e tutti solo perchè era un Purosangue e per questi motivi riusciva sempre a combattere contro di me. Non mi temeva ed era questo che alla fine mi ha fatto innamorare di lei. Ho imparato ad apprezzare, anche se non apertamente, la sua voglia di studiare, di essere migliore degli altri senza tenere conto delle opinioni della gente e continuando a fare ciò che lei considerava giusto. Questo è uno dei tanti punti in comune che abbiamo io e lei, entrambi facciamo ciò che ci pare senza pensare ai pettegolezzi della gente, siamo orgogliosi e fieri. Alla fine dei conti non siamo poi così diversi. Più mi rendevo conto dei sentimenti che nutrivo nei suoi confronti più l'odio che provavo verso Potter e Weasley aumentava. Ero geloso del rapporto che loro avevano con lei, ai sorrisi dolci e complici che Hermione rivolgeva a loro, a vederla ridere e scherzare nei corridoi oppure quando gli faceva copiare i compiti mentre li sgridava amorevolmente o agli abbracci teneri che gli offriva quando i due erano di cattivo umore o erano coinvolti nei casini di Potter. Sono geloso di loro due e ammetterlo è molto difficile, vorrei che tutto ciò che fa a loro lo facesse solo e unicamente per me. Ormai la considero di mia proprietà anche se so molto bene che lei non è mia e che non lo sarà mai. Almeno vorrei esserle amico ma la cosa la vedo molto difficile la se le uniche volte che le rivolgo la parola è solo per schernirla. Ma tanto che potrei fare? So che lei non è minimamente interessata a me neanche se si trattasse di essere amici perchè, ha occhi solo per quell'idiota di Lenticchia. Anche io mi sono accorto che lo ama e mi chiedo come cazzo non l'abbia notato lui,  preferendo quell'oca della Brown a lei, che l'ha sempre aiutato e difeso. Beh, si può dire che l'ha ripagata molto bene no? Insomma, dovete ammettere che dopo tutto quello che lei a fatto per lui, farla soffrire è stato proprio un atto di affetto . Ma infondo, chi sono io per giudicarlo? Io che l'ho solo offesa chiamandola Mezzosangue e deridendola davanti alla mia casata per sentirmi il più importante, il migliore. Sapete qual è la verità? La verità è che non ho mai avuto il coraggio di confessarle i miei sentimenti perchè so già che mi riderebbe in faccia. Del resto, chi non lo farebbe al suo posto? Chi a sentire una impacciata dichiarazione d'amore da parte del proprio nemico non riderebbe? Nessuno, ecco chi.
Mi ridesto dai miei pensieri quando sento qualcuno piangere, senza fare rumore cerco tra gli alberi con lo sguardo, cercando di trovare a chi appartengono quei singhiozzi. Finalmente intravedo poco lontano da me una ragazza che si è seduta ai piedi dell'albero nascondendo la faccia tra le gambe. Ci metto qualche minuto prima di notare che la ragazza è Hermione. Sicuramente non si è accorta della mia presenza e sono indeciso se rimane li nascosto dietro un albero a spiarla o andare da lei ma, le mie gambe non rispondono più ai miei comandi e in pochi secondi mi ritrovo a seduto di fianco a lei.
Quando si accorge che qualcuno le si è seduto affianco,  di scatto solleva il volto e quando incrocia il mio sguardo di ghiaccio, si cancella con un gesto veloce della mano le lacrime che le solcano il viso. Mentre cerca di ricomporsi si rivolge a me con un tono di voce duro,  sicuramente solo l'ultima persona che voleva incontrare in quel momento.
-Malfoy non è il momento, vai rompere a qualcun altro non sono dell'umore giusto per sentire la tua fastidiosa voce.-
Cerco di parlare col tono di voce più dolce di cui sono capace e ignorando la frecciatina le rispondo:
-Veramente Hermione non sono venuto qui per disturbarti, volevo solo sapere perchè piangi.-
Quando mi sente pronunciare il suo nome, sgrana gli occhi ancora un po' arrossati per via del pianto e con tono deciso mi dice:
-Malfoy stai bene? Perchè ti dovrebbe interessare il motivo per cui piango? Ma sopratutto perchè dovrei confidarmi con te?-
Mi aspettavo una risposta simile da parte sua ma, non ho nessuna intenzione di cedere, voglio sapere il motivo di quelle lacrime.
- Io sto bene, sei tu quella che sta piangendo. Voglio sapere il motivo delle tue lacrime perchè odio vederti soffrire. Lo so che sono l'ultima persona con cui vorresti confidarti ma, ti assicuro che mi interessa davvero.-
Vorrei tanto dirle che la amo ma non ne ho il coraggio, del resto sono una viscida serpe no? Il coraggio appartiene ai Grifondoro mentre, alle serpi come me appartiene la codardia.
-Certo Malfoy come no, tu che odi vedermi soffrire? Ti sembro così stupida da crederti? Beh, mi dispiace per te ma sono tutto forche stupida quindi, vai a disturbare a qualcun altro perchè, come ti ho già detto prima non ho proprio la voglia di discutere con te. -
Detto questo, si sta per alzare quando l'afferro per un braccio e la faccio risedere vicino a me e prima che possa dire una sola parola la bacio. Appena sento le mie labbra sulle sue, non riesco fare a meno di pensare a quanto siano morbide, sono esattamente come me le sono immaginate. Dopo una decina di secondi, con grande fatica, mi stacco dalle sue labbra e la guardo negli occhi talmente profondamente da rischiare di perdermi tra quelle iridi color cioccolato.
È talmente scossa dal mio gesto che non dice niente e rimante immobile come una statua, del resto non si sarebbe mai aspettata che io, Draco Malfoy la baciassi. Non me l'aspettavo neanche io se devo essere sincero, so solo che avevo voglia di assaggiare quelle labbra che ho agognato per tanto tempo e che non sono riuscito a resistere alla tentazione.
Prima che si riprenda dallo stato di trance in cui è caduta, mi faccio coraggio e guardandola negli occhi le dico:
-Sai Hermione...so che a quello che ti sto per dire non ci crederai, ma del resto è più che comprensibile. Io, quello che per sette anni ti ha presa in giro, umiliata e derisa davanti a tutti, ti sto per confidare una cosa molto importante che, ho scoperto qualche anno fa. Ti amo. Non ti sto prendendo in giro, non è un piano architettato da me con lo scopo di farti soffrire ma, è la semplice e pura verità. Mi sono innamorato di te Hermione Jane Granger. Amo il tuo sorriso, le tue risate vere e ingenue, la tua voglia di studiare per essere la migliore, il tuo coraggio e la tua determinazione. Adoro tutto di te. Anche il tuo sangue non puro, per cui ti ho rotto tanto i coglioni. In questi ultimi anni ti ho trattata male solo perchè era l'unico modo per attirare la tua attenzione, per poterti parlare e per farti sapere che io esisto. Lo so, non è stato il modo migliore per comunicare con te ma se ti avessi detto che volevo diventare tuo amico come avresti reagito? Allora non potevo neanche pensare una cosa del genere, mio padre non me l'avrebbe mai permesso poi, quando lui è andato ad Azkaban senza ho ricevuto il marchio nero e tutto ciò che ne è derivato. Ma adesso è tutto diverso, la guerra e finita e finalmente Voldemord è morto e io sono libero di essere e di fare quello che voglio e che ho sempre desiderato. Non mi sto giustificando perchè sono consapevole che  queste non sono valide  giustificazioni ma, vorrei scusarmi con te. Scusa per tutto quello che ti ho fatto, scusa per averti fatta soffrire ma, cosa si può pretendere  da un viscido mangiamorte quale sono? Io so solo fare soffrire le persone, non sono capace di renderle felici ma, questo è un altro discorso. Adesso che sai tutto puoi andare da Potty e Lenticchia per raccontargli la novità dell'anno e prepararvi a prendermi per il culo ma, era giusto che tu sapessi ciò che provo per te.-
Detto questo mi alzo e mi dirigo verso i sotterranei ma, all'improvviso sento Hermione urlare:
-MALFOY!!!-
Sorpreso mi giro verso di lei che sta correndo per raggiungermi poi, mi si avvicina e anche se è ancora ansimante per la corsa appena fatta mi bacia. Non ci posso credere Hermione mi sta baciando! Senza nessuna esitazione approffondisco il bacio e noto con molta gioia che lei mi concede ricambia. Una volta staccati, ancora ansimante per il bellissimo bacio, la guado negli occhi e confuso le chiedo:
-Perchè?-
-Perchè sei uno stupido Malfoy. Prima stavo piangendo per colpa tua perchè, mi sono innamorata di te e pensavo che mi odiassi. Ma adesso ti posso dire quello che volevo dirti da un anno: ti amo stupido furetto platinato!-
Detto questo, ricominciamo a baciarci e rimaniamo nei pressi del lago Nero per tutto il pomeriggio, impegnati  a coccolarci. Quando si fa sera la prendendo per mano e le sussurro all'orecchio:
-Hermione vuoi essere ufficialmente la mia ragazza? Voglio che tutti sappiano che tu sei mia e di nessun altro...-
Mi sorride dolcemente, quel sorriso che ho sempre desiderato ricevere da lei e prima di posare un casto bacio sulle mie labbra sussurra:
-Voglio essere la tua ragazza Draco-
Che dirvi? Adesso sono la persona più felice del mondo.  

Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su Harry Potter! Spero che vi piaccia ^__^
Quì Draco è molto OOC ma del resto è l'unico modo possibile per avere una Dramione, coppia che tra l'altro io adoro.
Lasciate un commentino, si accettano critiche e consigli!
Un bacio Ely
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice