Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Frost_    29/05/2011    2 recensioni
Questa storia si ambienta a dopo " Harry e l'ordine della fenice " . Non segue il sesto libro . Si scopre che la famiglia Malfoy è completamente diversa da come era attualmente . Lucius è stato scarcerato e tutta la famiglia Malfoy si toglie quella maschera di ghiaccio ritorno a come erano in passato e si sono uniti all'ordine della Fenice. Silente fa una bravata enorme ad Harry costretto a stare insieme a Draco in un campeggio babbano .
Nuove amicizie , nuovi personaggi , nuove situazioni , un Lucius e un Severus diversissimi , un Draco adorante di manga e di un passato che lo continua a tormentare e un anno completamente differente da quelli precedenti .
Questa è la mia prima fiction di Harry Potter . Per favore . Recensite .
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Malfoy and Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sappiate che questa fiction nasce dalla mia mente estremamente contorta , quindi non vi biasimo se in questi capitolo la storia si farà pazza ! XD BUONA LETTURA



LA NUOVA FAMIGLIA MALFOY !

Scoperte inattese


Lucius Malfoy era stato scagionato ed era ritornato dalla sua famiglia.  Aveva passato anni agli ordini del Signor Oscuro, ma ormai non ne poteva più e neanche la sua famiglia. Lucius, Draco e Narcisa hanno dovuto indossare una schifosissima maschera per nascondersi, ma ora basta. Dopo il ritorno a casa, Lucius, andò di persona a parlare con Silente, unendosi a lui. Silente ovviamente lo accolse di buon cuore offrendogli anche protezione. Finalmente la maschera che nascondeva tutta la famiglia Malfoy era stata tolta e loro potevano essere loro stessi.
 
 
Nella tana, Ron era in continua agitazione con mano La gazzetta del Profeta.

Ron: Ragazzi, ragazziii! Presto venite!

Hermione e Harry erano piombati da Ron come una bomba preoccupati per l’amico che era in camera sua ancora con il giornale in mano e i suoi occhi increduli sopra la Gazzetta.

Harry: Ron che succede?

Ron: Leggete … LEGGETE!

Harry e Hermione presero la gazzetta e lessero tutto di un fiato quello che era citato su di essa.
 
 
          La Gazzetta Del Profeta
La nuova famiglia Malfoy
Io, Rita Skeeter, ho intervistato uno degli amici che conosceva di più Lucius, fin dai tempi di Hogwarts e della sua famiglia.
Ovviamente, non era uno dei suoi migliori amici, ma lo conosceva molto bene e si chiama Jacklin Froner. Jacklin Froner conosceva anche il migliore amico di Lucius Malfoy che si è scoperto che è niente meno che Severus Piton. Jacklin, ha voluto chiarire con orgoglio e con gran felicità del ritorno della vera famiglia Malfoy, di come la conosceva lui. Questo è quello che ha spiegato:< Lucius Malfoy, un mio carissimo amico, ha dovuto con terrore sottostare agli ordini del signore oscuro, mettendosi una maschera tenuta per anni, come il suo migliore amico che la seguito, Severus Piton. Purtroppo, questo a fatto si che anche la sua famiglia è stata trascinata. Persino il figlio, diverso da quello che ha dimostrato in questi anni, ha dovuto recitare perché così il Signor Oscuro lo potesse prendere in considerazione e non ucciderlo con suo padre e sua moglie. Lucius Malfoy è un uomo molto diverso da com’è descritto oggi. Ha avuto il coraggio di ribellarsi al Signor Oscuro e ora, combatte al fianco di Silente, sempre sorretto dal suo migliore amico. Ora, finalmente, posso dichiarare che la vera famiglia Malfoy è ritornata e ovviamente spero che la conoscerete come la conosciuta io. Spero che non lo giudichiate per quello che è successo in passato perché lui non ha avuto altra scelta e scommetto che chiunque non avrebbe avuto il coraggio di dire un NO secco al signore oscuro in persona. Lucius ha voluto solo proteggere la sua famiglia e Narcisa Malfoy è stata al suo fianco. Per quanto riguarda il figlio, Draco ha dovuto, a suo malincuore, di diventare un’altra persona completamente diversa da quella che è, con i suoi amici e con altre famiglie. Lo conosco fin da piccolo. Quando lo vedevo nel periodo che era a Hogwarts, era un’altra persona e devo dire che recitava molto bene la sua parte, anche se era costretto. Quando andavo da loro, nelle vacanze estive, era tutta un’altra persona. Detto questo me ne vado sperando che mi crediate. > Questo è quello che ci ha riferito il nostro illustre Jacklin Froner. Ho scritto per filo e per segno quello che ci ha raccontato .
Rita Skeeter

 
 
Harry e Hermione erano increduli . Non riuscivano a credere a quello che avevano appena letto. Si voltarono verso Ron ancora scosso. Anche l’Ordine della Fenicie, la famiglia Weasley era a conoscenza di questo fatto incredibile.

Ron: Per me è tutto falso.

Hermione: Non lo so, oltre alla notizia di Silente adesso anche questa.

Harry e Ron si guardarono con stupore e si girarono all’unisono verso di lei.

Harry: Quale … notizia?

Harry aveva paura a chiederlo perché sapeva che il tono della ragazza portava notizie sconvolgenti. Hermione incrociò il suo sguardo con quello dei due compagni presenti nella stanza e incominciò a parlare.

Hermione: A quanto pare, Silente, all’inizio del nuovo anno metterà in paio un premio e …

Harry&Ron: E …

Hermione: E questo premio sarà dato a due ragazzi. Ovviamente non saranno solo loro due a partecipare ma tutte le case. Silente darà questa coppa a due ragazzi di diverse casate che saranno d’accordo, insomma amici … Lui vuole che tutti andiamo d’accordo e per tutti s’intende proprio che le quattro case si uniscano.

Harry e Ron erano preoccupati per come potevano andare le cose. Un silenzio di tomba s’intromise tra loro finché Ron non lo ruppe.

Ron: Silente … è andato fuori di matto …

Hermione: E non è finita …

Harry: Cosa?

Hermione:… Beh, manderà una lettera di qualsiasi casata … informandoli … che loro due invece di seguire normalmente le lezioni a Hogwarts andranno in un campeggio babbano, senza la bacchetta, non solo per fare amicizia ma anche per … istruirsi sulla vita babbana perché ci sarà un esame su questo l’ultimo anno e Silente sceglierà due ragazzi che non vanno proprio mai d’accordo.

Dopo quelle parole, Harry e Ron non riuscirono a trattenerlo un urlo assordante per ben dieci minuti . Hermione cercava di tapparsi i timpani mentre Harry e Ron gridavano all’unisono correndo per tutta la casa come degli ossessi finché non spaccarono le finestre. In cucina c’erano il signor Weasley e i fratelli gemelli, saputi di quello che succederà, con la loro sorella che aveva tutti e tre una faccia preoccupata mentre il signore e la signora Weasley dissero solo due parole dopo che i due hanno finito di urlare.

Arthur&Molly: L’hanno saputo.

I due ragazzi, ormai senza fiato, incrociarono lo sguardo di Hermione ancora in piedi e loro due accasciati al suolo.

Ron: Perché non l’abbiamo saputo prima?

Hermione : Veramente, Silente a mandato una lettera a tutti gli alunni di tutto questo.

I due amici si guardarono e si ricordavano delle lettere che avevano lasciato in disparte e che non avevano avuto la premura di aprirla. A quel punto Harry si fece una domanda rivolta a Hermione.

Harry: Herm … dimmi una cosa … hai due ragazzi, che dovranno andare in campeggio, quando gli arriverà la lettera?

Hermione: Oggi stesso.

Hermione lo puntualizzò con un tono secco, mentre Ron lesse le lettere.

Ron: Beh scommetto che non saremo noi ad andarci soprattutto tu Harry , insomma non hainessun che ti odi  … no …

Ron fu interrotto da un gufo che portava la lettera indirizzati a Harry. Quella lettera aveva la firma di Silente.

Ron: Non mi dire che ho pronunciato le ultime parole famose …

Lo disse con uno sguardo rivolto al ragazzo, piuttosto preoccupato. Harry aprì lesse e si girò verso i due amici.

Harry: No, No … NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Harry lasciò cadere la lettera e andò fuori a correre in torno alla casa come un matto gridando ancora come un ossesso. Ron e Hermione lessero la lettera con la famiglia Weasley al completo.
 
Caro Signor Potter,
Siamo felici di dirle, che lei dovrà passare con Draco Lucius Malfoy, tutto l’anno scolastico in un campeggio babbano. Spero che non si rattristi per le letture e gli studi che non potranno essere eseguite a Hogwarts, ma non si preoccupi le daremo i libri che dovrà leggere in estate. Draco Malfoy è già stato avvertito ed anche la sua famiglia. Ovviamente, come già vi è stato riferito, non vi è consentito portare la bacchetta. Non si dovrà preoccupare minimamente dei libri e quando sarà il momento, io Silente, sapendo che non ha una famiglia che lo possa accompagnare, la porterò io stesso al campo. Mi dovrà aspettare al solito binario ed io la porterò al campeggio. Sperò che questa esperienza sia per lei molto bella e spero che stringa amicizia con Draco nonostante i vostri trascorsi.
Con tanti saluti,
Albus  Silente

 
E tutti non ci potevano credere. E sì, una persona c’era con cui Harry non andava mai d’accordo ovvero Draco Malfoy.  Il putiferio scoppiò in un secondo. Con Harry che gridavo come un povero disperato, si unì insieme a lui anche Ron gridando delle frasi come per dire “ Ma perché “ oppure “ No, perché, perché deve sempre accade tutto a noi. DANNATISSIMO ALBUS! “ e così via. Molly svenne. Le due ragazze si guardarono e si disperavano pensando allo svolgimento delle cose , i fratelli spararono ca****e dicendo “ E se Draco Malfoy lo uccide nel sonno e sotterra i suoi resti nel posto più vicino ?” oppure “ E se Draco Malfoy gli mette nella sua acqua una pozione o un veleno? Oppure lo prende alle spalle e lo uccide a coltellate” e i due andarono avanti. L’unico ancora tutto di un pezzo era il Signor Weasley che aveva messo una mano sui suoi capelli dicendo a bassa voce:

Arthur: Quali sono le tue intenzioni Albus?

Harry, dopo aver esaurito il suo urlo, si rassegnò e andò a preparare le sue cose perché mancavano solamente due settimane.
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frost_