Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    24/02/2006    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

 

I personaggi di Gabriel Vancy e Satoshi Iwakana sono © di DarkLord e Jellyfish_head (noti sull’EFP come Darkpenn). Il loro uso in questa FF avviene su autorizzazione degli autori, che però non si assumono alcuna responsabilità sui loro pensieri, azioni ed opinioni.

 

 

Nuovi incontri!

 

 

Via Lattea, data sconosciuta.

 

La massiccia corazzata nota come Queen of Darkness viaggiava spedita nello spazio.

Da quando la Ciurma aveva trovato quel vascello, la loro Missione si era semplificata.

E a parte le varie flottiglie di AVM o del Gruppo FOX, non incontravano eccessivi problemi.

Le VERE sfide venivano infatti dalle altre ciurme pirate / corsare.

-Allora, solo ieri altre tre scaramucce con Harlock e due con la Terror of The Universe, guidata da quei pazzi di Zoana. Oggi cosa c’è sul menù KillKenny?-

-Bha, non mi riesce di prevedere niente. Sui sensori a lungo raggio stò beccando delle emanazioni di energia che mi fan pensare a delle navi dell’Interplanetaria, ma non penso che noi ci si voglia inimicare ANCHE loro.- Disse il torturatore.

-Ricevi qualcosa sul Piano Astrale?- Disse Cantastorie al collega addetto ai sensori.

-Un momento…- Disse il demone, svanendo dal Piano materiale…

Per riapparire neanche quindici secondi dopo visibilmente impallidito.

-Capitana, siamo nei guai.-

-Sai che novità!- Fece caustica Mary90.

-Di cosa si tratta?-

-C’è un gigantesco strappo nel tessuto della realtà. Di origine artificiale, e collegato ad un Tenkai (Regno Celeste).- Disse il Priest decaduto, scoccando un’occhiataccia alla timoniera.

-Ne è uscito qualcosa?-

-Parecchia roba, ma a parte due contatti da poche ore, gli altri sono parecchio dilazionati.- Disse il torturatore alla capitana.

-Kotaro, calcola una rotta rapida. Vediamo di farci dire cosa stanno combinando.-

-Sì capitana!- Fece il ragazzo – orso, mettendosi al lavoro.

-Calcoli effettuati. Pronti a muovere a discrezione della timoniera.-

-Ricevuto. Ok gente, balzo tra 3 – 2 – 1 … balzo!- La massiccia nave corazzata passò nell’iperspazio, muovendosi verso la sua nuova meta… verso una nuova avventura.

 

Spazio sconosciuto, poco dopo.

 

La Queen of Darkness emerse maestosa come sempre… NEL BEL MEZZO DI UNA BATTAGLIA!

+Ma )!@&*&@!@&!&#! Tutte le volte la stessa storia! Ok, chi è che ci ha preceduti, p*&!&@^$@&^?+ Fece la ‘dolce’ voce di Eliechan sulla frequenze subspaziali.

-Contatto impossibile. Si direbbe un vascello occultato. Il fatto che stia sparando mi fa pensare ad un Bird of Prey Klingon modificato.-

-Invece?-

-Invece becco l’aura di Lord Martiya e della sua ciurma. Mi sa che è incazzato, tra l’altro.-

Di lì a poco la Death Angel si rese visibile a loro (tanto le navi dell’Interplanetaria non potevano più andare da nessuna parte… almeno non prima di aver sostituito i motori), proprio al loro fianco.

+Qui Lord Martiya, salve a voi Infami & Sadici. Posso chiedervi di lasciarli a me?+

+Volentieri se ci dici cosa è successo: il mio torturatore afferma di aver beccato il passaggio di alcune creature extra planarie avvenuto da poco. Siamo passati solo per indagare.+

+Oh semplice: i signori qui stanno organizzando uno sterminio a livello planetario per impadronirsi delle risorse di quest’ultimo. E li stò cannoneggiando per fargli capire che non si fa.+

 

Plancia della Queen of Darkness

 

-KillKenny dice il vero?- Fece la rossa al suo vice.

-Confermo. Rilevo almeno sette navi da trasporto pesante, quattro unità d’escavazione planetaria; due apri – pianeti, di fabbricazione Meganoide per fortuna; quattro incrociatori con sonde lancia gas di fabbricazione Psyclo; ed un Gate of Heaven, di fabbricazione selenita purtroppo. Quello lo sfondiamo solo con i cannoni frontali, gli altri son roba leggera. Rilevo due distorsioni spazio – tempo che mi fan pensare ad un paio di Falchi da Guerra romulani in occultamento, ma non ci giurerei troppo.- Disse KillKenny mostrando la situazione tattica.

-Umh… Sala macchine? I nostri sistemi di bordo possono gestire un sistema d’occultamento romulano?-

+Se c’è riuscito il Signor Scott ci posso riuscire pure io!+ Fece il biondo macchinista dalla sala macchine.

-Benissimo Ater. Prendi una decina di mazoku e và a fregarne uno ad uno dei vascelli romulani.- Disse la rossa con un ghigno inquietante.

+Sissignora!+

D’improvviso il comandante della flottiglia avversaria cercò di salvare la faccia e la pelle con una sua sparata.

+Alle navi pirate: abbassate schermi e togliete energia alle armi! State attaccando una flotta mercantile dell’Interplanetaria sotto regolare contratto planetario.+

+Ah, e lo sa il governo del pianeta di esser sotto contratto?+ Fece Lord Martiya.

+Non faccia lo spiritoso giovanotto. L’Interplanetaria ha agenti anche nell’aldilà. Non ci mettiamo molto a far disintegrare le anime dell’Hellmaster e della vostra cara mammina.+

Al che Lord Martiya strinse i pugni, irritato… e domo: quel ricatto era troppo grave.

Neppure i 39 Folli osarono dire qualcosa.

Purtroppo KillKenny, che al pari di Razor e dei Draghi Cromatici aveva un senso del tatto pari a 0, disse qualcosina che sconvolse tutti… e vanificò il ricatto avversario.

+Lord, da quanto non tornate all’Hellmaster Manor?+ Fece il grezzone all’Angelo della Morte.

+Uh… cinque mesi e poco più. Perché?+

+Perché è da tre mesi circa che ho un paio di letterine per voi da parte di Chaos Dragon Garv e di Hellmaster Phibrizio. Il primo si scusa di avervi disintegrato la madre (e si scusa con Nabiki – san per aver rischiato di farle fare la stessa fine), il secondo vi comunicava di esser resuscitato, o meglio fuggito dal Mare del Caos, e di essersi risposato di recente. Ah, tanto per aggiungere, l’Ufficio Reincarnazioni dello Spectre vostro omonimo vi avverte che l’anima della signorina Luna Lovegood è già andata a reincarnarsi.+ Fece il demone con aria normalissima.

Causando, com’è ovvio, una serie di occhi pallati e di mascelle al suolo da parte di tutti quelli all’ascolto, mentre il comandante nemico iniziava a recitare i rosari (un paio di ufficiali si erano invece suicidati: il concetto era “facciamo prima e soffriamo meno”).

Poco dopo, Lord Martiya alzò una sguardo decisamente POOOCO rassicurante.

+Fuoco a volontà.+ Fu la semplice frase, mentre TUTTI i pezzi della Death Angel facevano fuoco sugli sventurati vascelli.

-Capo, ho beccato qualcosa d’insolito… sul vascello di comando, un’aura non dissimile dalla mia.-

-Un Demone Drago? Ma di solito vi tenete alla larga da certa gentaglia…-

-Infatti. Vado a controllare, voi trattenete il Lord da disintegrare quella nave.- Disse il torturatore svanendo via Piano Astrale.

+Lord Martiya, puoi trattenerti un attimo? Lascia che siano i 39 Folli ad occuparsi degli idioti…+

+Umh, ottimo suggerimento! Nabiki, porta con te i Folli e affondami quelle barchette, per piacere.+

+Sissignore!+ Fece la Mazoku più avida dell’Universo.

 

Descrivere quello che i Folli (accompagnati da Beppe) fecero a quei disgraziati è inutile: vi dico solo che alcuni preferirono uccidersi facendo saltare in aria la propria nave.

Quanto ai due Falchi da Guerra, uno se l’era filata e l’altro (quello abbordato da Ater e squadra)…

+Galaxian Explosion!+ Si sentì sulle frequenze radio, e poco dopo un’implosione spaziale cancellava l’altra astronave.

-Ma cosa hai fatto Saga?- Chiese Cantastorie incuriosito al suo collega, appena ritornato a bordo con un mazoku strapallido.

-Semplice: ho colpito con il mio colpo preferito il sistema di raffreddamento del loro generatore di singolarità. Ed il loro stesso motore li ha distrutti.- Fece il Saint tornando alle postazioni di artiglieria.

-Capitana, mi ricordi di non far mai arrabbiare Saga.- Fece quello con non poca ironia.

-Oh certo.-

 

Sull’ammiraglia…

 

Il torturatore non aveva avuto vita troppo difficile a farsi largo tra l’equipaggio.

Certo, aveva dovuto prestare PARECCHIA attenzione a vari soldati armati di fucili a White Magic, ma niente di troppo serio.

Sentiva sempre più distintamente un’aura demoniaca a lui nota.

Sigillata, certo, ma non a sufficienza da nasconderla ai suoi sensi.

La conosceva, molto bene…

Arrivato davanti ad una cella, apparentemente come le altre, ma immersa nella più totale oscurità, stava ciò che cercava.

Un piccolo comando mentale, ed una sfera di energia luminosa si accese nella sua mano.

La debole luce azzurrina illuminò la cella, in cui una ragazza, la cui età si poteva stimare sui venti / venticinque anni, lunghi capelli neri, vestita di rosso, tipo Vincent Valentine di FFVII (e ciò era in linea con le sue fissazioni), se ne stava seduta su un letto, mani e piedi imprigionati da ceppi di magia bianca.

-Ma guarda… Elektra! Da quando in qua la più pericolosa cacciatrice di taglie del Clan Grausherr si fa mettere nel sacco così facilmente?- Disse ironico alla prigioniera.

Lei si limitò a fissarlo con occhi color fuoco…

-KillKenny. Vedo che neanche una massiccia perdita di potere ti fa perdere il sarcasmo.- Fece lei per nulla turbata.

-Accidenti, ma se è da non so quanto che ti diciamo, io e gli altri Subordinati, di darti n’à calmata sul lavoro!-

-Pensa ai fatti tuoi.-

-Mi space, ma non posso: tra circa…- il demone guardò un orologio appena apparso sul suo polso -… quindici secondi i 39 Folli piomberanno qui per fare un massacro, e POI la Death Angel disintegrerà la nave. Quindi adesso te ne vieni con me…-

-E se non volessi?-

-Spiacente, ma la tua richiesta è respinta.- Disse il Demone frantumando i sigilli della collega con un colpo di panca e prendendola per un teletrasporto – fuga rapida.

 

Sulla Queen Of Darkness

 

-KillKenny è appena tornato. Possiamo disintegrare quel Gate of Heaven?- Fece Cantastorie.

-Non ce la facciamo con le batterie… attivare Wave Motion Gun!- Disse la capitana.

+Qui sala macchine: messaggio ricevuto!+

 

Pochi secondi dopo, la massiccia ondata di energia volava verso la struttura circolare e l’atomizzava, mentre gli shock gun della Death Angel… com’è che dice sempre AVM?

Ah sì, mandavano in un’altra dimensione le due navi rimaste.

-Signori e signore della ciurma, vi presento Elektra Grausherr, una mia… diciamo collega.- Fece il torturatore, mentre la donna rimetteva a posto il proprio aspetto con un semplice pensiero.

La cacciatrice di taglie prese poi, indifferente agli sguardi degli ufficiali di plancia, ad esaminare le proprie armi… due pistole assurdamente grandi (una bianca ed una nera) ed una spada estremamente lunga, dalla lama nera ricurva ricoperta di rune demoniache.

-Hei, stanno dicendo a te!- Fece uno dei teppisti made in Ken Il Guerriero, ritrovandosi con una pallottola (cal. 454 R. Magnum, il che si traduce in un “Va bene anche per i grizzly”) in fronte subito dopo.

-Stavamo dicendo?- Fece quella, fredda come sempre.

-Dicevamo che vorremmo assumerti.- Fece Eliechan emergendo dall’ ammucchiata di ufficiali (stile rugby… presente, quando i giocatori fanno mucchio per decidere il gioco?).

-E perché dovrei venire con voi? A gratis, per di più.-

-Niente gratuito. Ti paghiamo un tot ad ogni nemico abbattuto, ecc. Inoltre ti diamo la possibilità di vendicarti di chi ti ha sbattuto in quella cella, perché dubito che una Demone Drago del tuo livello si faccia catturare così facilmente da quei fessi dell’Interplanetaria.- Disse la capitana con un ghigno poco rassicurante.

-In effetti… va bene, sono dei vostri. Almeno finché Master Dynast non avrà da ridire. Ah, qualcuno ha visto in zona il mio caccia? O almeno i suoi rottami…-

-Negativo Elektra. Mi sa che te ne dovremo passare uno noi… abbiamo incontrato quattro giorni fa con una portaerei della Flotta Pangalattica, e siamo pieni di caccia sperimentali che abbiamo preso a prestito a tempo… indefinito.- Fece Kotaro, ritornato alla sua postazione.

+Qui Lord Martiya. Potreste mandarmi il torturatore, anche solo per farmi dire cosa c*zzo è successo tra le fila demoniache?+

-Te lo mando subito. Auguri KillKenny!- Fece la capitana, obbligando il Priest a ‘saltare’ un attimo sulla Death Angel.

 

Plancia della Death Angel, poco dopo.

 

-Ok, dicci quello che sai prima che io passi alle maniere forti.- Fece Nabiki con aria tremendamente seria.

-Benissimo. Allora, tanto per cominciare ecco le lettere che dovevo passarvi. 10 monete d’oro grazie.- Fece il gigante imperturbabile.

La tesoriera di bordo, constatato che i messaggi erano autentici, sborsò (e si fece restituire le monete ed altre 4 in pagamento di un vecchio debito del Priest) e aggiunse…

-Ok, cos’è stà storia?-

-Semplice: da quel che si dice in giro, Phibrizio e Garv, nel Mare del Caos, si sarebbero rotti le scatole dalla noia, avrebbero stabilito una tregua e, combinando i loro poteri con quelli dei due gemelli di fuoco (Ralkart e Rashart) e dell’essere noto come Zanafer sono riusciti ad evadere, ritornando così in vita.-

-Ok. Versione reale?-

-È stata LoN a scocciarsi, dei loro litigi e degli scherzi telefonici dei due gemelli e di Zanafer, ed in preda ad una crisi isterica li ha buttati tutti e cinque fuori a calci.-

 

Gocciolone cosmico.

 

-Il risposarsi del Master?-

-Allora, da quel che mi ha detto Saber, Lord Phibrizio cercava di ricostruire le forze del Clan senza venire a recuperarvi. A quanto pare, una clausoletta di LoN per il suo rimanere in vita è stata il rinunciare alla sua autorità su voi 39 Folli. In pratica, siete stati permanentemente assegnati a Lord Martiya.- Cenni di consenso dei presenti.

-Stringi.- Fecero Vold & Mort con in mano degli attrezzi di tortura vari.

-Nabiki – san, avete mai incontrato una certa Miss Zuccherosità? Benissimo, Lord Phibrizio ha scoperto che la madre della derelitta era in realtà un angioletto.-

-Bhè, e allora?-

-E allora, trovata una simile opportunità di avere un subordinato POTENTE, ha provocato il risveglio della parte angelica, e contemporaneamente l’ha demonizzata. Risultato: memoria fritta per la signorina, ed ora abbiamo una General – Priest metà Demone e metà Angelo, totalmente devota a Lord Phibrizio, e di cui Mei – ou sama si è preso una tale cotta da sposarsela.-

-Ah. Immagino già le reazioni dei Draghi Elementali.- Disse Lord Martiya.

-Immaginate bene. E tenete conto che SOLO la parte demoniaca da sola è più potente di Xellos, e che la parte angelica è di pari potenza… figuratevi se usa entrambi i poteri!-

Al pensiero, brividi freddi presero a correre sulle schiene dei presenti.

-Appunto.- Riprese il Priest, intuendo i pensieri comuni.

-Ok, qualche altra catastrofe che ci deve piombare addosso o basta così?- Fece Beppe ricorrendo ai superalcolici per calmarsi.

-Umh… no, niente di eccessivamente grave… solo il fatto che entro pochi mesi, se tutto va come penso stia andando, il Grand’ammiraglio Ryuuga Yamaguchi-Gumi vi inviterà alle sue nozze: si è preso una sbandata (ricambiata) per una Guardiana.-

Crollo mascellare dei presenti.

-Q… quale?-

-Un attimo che controllo…- Fece KillKenny recuperando dal Piano Astrale un volume con su scritto “Vari Pettegolezzi Assurdi & Improbabili, ma comunque VERI!”.

-ALLORA?!?- Fece Beppe un pelino inc*zzato.

-La fortunata è la signorina Setsuna Meioh. Ora se volete scusarmi…- Fece il torturatore, sparendo di lì il più rapidamente possibile.

 

Poco dopo, e parecchio più distante…

 

-Ok, stiamo continuando a seguire le tracce?-

-Sissignora. A quanto pare, qualunque cosa sia uscita da quel Gate of Heaven non si preoccupa di nascondere le sue tracce.- Fece KillKenny, continuando a seguire le tracce energetiche dei loro obiettivi.

-Di cosa potrebbe trattarsi?- Fece Cantastorie, iniziando a calibrare i cannoni.

-Non lo so. Becco energia sacra a go – go e parecchia ostilità motivata da fanatismo come se piovesse, ma queste caratteristiche possono ricondurre ad una trentina di razze sovrannaturali a casaccio.- Disse il torturatore serissimo.

-Tanto per stare sul sicuro… sala macchine, il nostro nuovo giocattolino è funzionante?-

+Capitana, qui Ater. Il dissimulatore romulano gira benissimo, e ho regolato il tutto in modo tale da far sì che si possa sparare con le batterie rimanendo invisibili.+ Rispose Ater dal suo reparto.

-Benissimo. Navigatore, attivare dissimulatore. Qualunque cosa si debba affrontare, preferisco avere il vantaggio della sorpresa.- Disse Eliechan a Kotaro.

-Sissignora.- Fece Kotaro, attivando il dispositivo preso a prestito dallo sventurato vascello romulano.

In un istante il vascello sembrò svanire nel nulla, mentre la caccia continuava.

 

Pianeta sconosciuto…

 

Sulla superficie di un pianeta non dissimile alla Vecchia Terra (in tutto e per tutto), si stavano svolgendo (in una regione a caso… bravi, in Giappone!) dei titanici (ovvio!) scontri tra robottoni (o quasi) e mostroidi.

In uno spazio sotterraneo, un robottone color giallo e l’altro nero si stavano pestando contro un essere dalla forma indefinibile (ma pseudo umanoide) che li stava blastando ben bene.

Poco distante (ed in superficie) ne giaceva un terzo (violaceo) mentre un quarto (color rosso) veniva colpito da una specie di raggio luminoso emesso da una creatura luminescente in orbita.

-MALEDIZIONE! Cercate di tirar fuori Asuka!- Fece in un centro di comando una donna dai capelli violacei.

-Maggiore Katsuragi, tutti i sistemi sembrano esser stati bloccati!- Fece un operatore, mentre in sottofondo si potevano ancora sentire le urla della rossa Children (perché ormai anche i più tardi avran capito che si tratta dei personaggi di Evangelion), colpita dall’Angelo che li stava attaccando dall’orbita.

-Segnali dallo 01?-

-Negativo Maggiore. Dopo il primo colpo non s’é più mosso… nessun segnale dal pilota.- Fece uno degli operatori ancor più abbattuto.

 

Orbita terrestre.

 

Nascosta agli occhi di tutti, una massiccia nave nera aveva preso ad osservare la scena… la Queen of Darkness era arrivata sulla scena, e avrebbe scalzato i protagonisti.

-KillKenny, cosa rilevi?-

-Due Augoeides di Ignavi, livello gerarchico stimato 5. Uno è in combattimento ravvicinato sulla superficie con due Augoeides artificiali, un secondo stà compiendo dei rilevamenti spirituali su uno degli esseri umani alla guida di un terzo ‘costrutto’ sulla superficie.-

-Kuda, quanto può reggere uno spirito umano ad un simile trattamento?-

+Poco capitana! Tre ore al massimo.+

-KillKenny?-

-L’Ignavo stà operando da almeno un’ora circa.-

-Possibilità per i locali di distruggerlo entro il tempo limite?-

-Negativo Eliechan – sama.- Fece KillKenny -I loro armamenti non sono in grado di sfondare le sue difese. Sembra abbiano un qualcosa in grado di passare la sua Barriera Spirituale, ma non hanno nessuncostrutto’ in grado di utilizzare la suddetta arma.-

-Allora ci tocca intervenire. Ater, teleportati sulla superficie e spaccami lo stronzone che trovi lì. KillKenny, recupera la vittima dell’Ignavo in orbita. Cantastorie, stà pronto ad atomizzare l’essere. Mary90, posiziona la nave parallelamente al coso.-

-+Sissignora!+- Fecero gli interpellati.

 

Dopo tre secondi, successe l’Apocalisse.

KillKenny, usando i suoi poteri, recuperò la povera Asuka, sottraendola all’attacco dell’Angelo…

-MAGGIORE! Asuka è scomparsa dall’Entry Plug!-

-COOOSAAA?!?- Urlò la donna!

-Contatto sconosciuto nel geo – front! Rilevato AT Field di proporzioni inimmaginabili! Schema d’onda… nero?!?- Disse Makoto.

…Ater comparve tra lo 00 e lo 03, bloccando un blast della creatura che li attaccava e, dopo essersi voltato verso quest’ultimo, lo guardò male…

Ora, una domanda: cosa conviene fare se un Maou (specie se è Dark Star Dhabranigdo, pur dimentico della sua reale identità, ma non dei suoi poteri) ti guarda così come un killer guarda una sua vittima?

La risposta è: Sparati, che fai prima.

Purtroppo la creatura non aveva ben chiaro chi avesse davanti, visto che diresse un secondo colpo di energia verso il biondo.

-Patetico. Ti avevo persino concesso un’opportunità di scappare… ma evidentemente, la tua limitata intelligenza non ti ha fatto comprendere chi tra noi due è superiore. Raugnut Rusyavuna.- Disse distrattamente il Dio Demone, sparendo subito dopo.

Immediatamente l’Angelo venne trasformato dall’incantesimo demoniaco in una palla di carne condannata all’eterna sofferenza.

… ed in orbita, mentre l’Angelo – lampadina si chiedeva cosa fosse successo alla sua vittima…

BLAAAAAAAAAMMMM!

Ben VENTI colpi energetici simili (per potenza ed aspetto) ad un Dragon Slave piovvero addosso al poveretto.

Ora, già DUE Dragon Slave sono sufficienti a far vedere i sorci verdi ad un Dark Lord, figuriamoci venti Dragon Slave tirati contro una creatura che non è più potente di un Brass di medio livello.

Il risultato del cannoneggiamento fu, com’è ovvio, la scomparsa del bersaglio, sostituito da ceneri spaziali.

-Obiettivo eliminato Capitana.- Fece Cantastorie.

-Benissimo. Rimaniamo occultati. Continuate a monitorare le comunicazioni planetarie e vediamo cosa succede.-

+Capitana, qui KillKenny dall’infermeria. Potrebbe scendere un momento?+

-Cosa succede?-

+C’è una cosa che riguarda la nostra ospite. Ed è IMPORTANTE!+ Fece il torturatore, evidentemente agitato.

 

Infermeria, poco dopo…

 

-Allora, cosa succede?-

-Vuole prima le notizie buone o quelle brutte?- Fece Kudamono, al fianco di KillKenny.

-Fate un pò voi…-

-Allora, la signorina si dovrebbe riprendere rapidamente… se non fosse che l’esserino che avete disintegrato ha pensato bene di ritardare la sua fine usandola come ancora.-

-Adesso come adesso, l’Ignavo stà cercando d’impadronirsi della coscienza di quella rossa. Per ora la ragazza resiste, ma non posso dire per quanto.- Concluse il torturatore, dall’alto della sua esperienza demoniaca.

-Ok. Erano le notizie?-

-Cattive. Quella buona: la rossa possiede, dentro di se, un’energia abbastanza potente da permetterle, SE SAPESSE USARLA, di liberarsi dello spirito invasore in meno di un respiro.- Disse Kuda accigliata.

-Ed ora la notizia disastrosa: ho già avvertito in passato quell’energia.- Fece KillKenny.

-Quando?- Disse Eliechan preoccupata. Quando un Mazoku parla di notizie disastrose, è una cosa DANNATAMENTE seria.

-Durante la Grande Guerra Divina. È l’energia di un Maou, senza alcun dubbio.-

-Quale?- Fece la rossa capitana impallidendo visibilmente, mentre tutta la nave fremeva leggermente.

-Ruby Eye Shabranigdo – sama. Ricordo bene il potere che percepii durante gli scontri tra LUI e Crono.- Disse il Priest, cupo in volto.

-C’è il rischio che si risvegli?-

-Poco. Dopo la Guerra, la maggior parte della Sua coscienza e del Suo potere vennero radunati nel Demone del Nord, l’incarnazione del Re Demone che diede il via alla Guerra vera e propria. Quindi se il potere si risvegliasse la ragazza non perderebbe se stessa.-

-In che condizioni è il sigillo Kuda?-

-È in una condizione singolare: abbastanza stabile da impedire al potere del Maou di svegliarsi, ma non abbastanza da impedire all’essenza demoniaca di assorbire energia dall’esterno. In particolare, dalle creature che l’Interplanetaria ha scagliato su questo pianeta.- Fu il rapporto del medico di bordo.

-Cosa sarebbe successo se non fossimo intervenuti?- Chiese l’avatar della nave, appena apparso e causando un semi – infarto a Kuda.

-Lady Galveila, probabilmente avremmo avuto una reincarnazione di Maou senza controllo in giro per il pianeta sottostante… e allora te saluto! Avremmo fatto, noi e i poveracci la sotto, la fine del sorcio!- Disse il torturatore, grondando sarcasmo nero ad ogni parola.

-Capisco…- Fece la proiezione, sparendo dopo aver rabbrividito. Durante quella guerra infernale il Demone Drago aveva solo sentito (e da molto distante) il potere di Ruby Eye, ma lei durante la battaglia finale lo aveva assaporato in prima persona. SAPEVA quanto potesse esser pericoloso avere un detentore di quel potere contro.

-Ora, cosa possiamo fare?-

-Se l’Ignavo prende il controllo della nostra ospite, siamo finiti. Per il sì e per il no, sarebbe meglio risvegliare il potere che possiede.- Fece a sorpresa Kuda.

-Ok. La fai tu l’immersione nello spirito di quella ragazza?- Fece KillKenny acido.

-Chiama Saga. È lui, almeno teoricamente, l’esperto.- Disse invece il medico.

-Ricordatemi di assumere un Saint esperto in manipolazioni spirituali di qualsiasi genere.- Fece la Capitana, chiamando poi Saga via interfono.

-Ha ragione. Anche se Saga è bravo in quel tipo d’operazione, non è comunque il suo campo d’attività.- Disse KillKenny amareggiato.

-Anche se passiamo su Sanctuary, come possiamo convincere un Saint valido ad unirsi a noi?-

-Oh bè, se tanto mi dà tanto, sarà più semplice del previsto…- Fece sornione il Priest.

 

 

 

Fine 5° episodio.

 

Nel prossimo episodio:

esorcismi, attacchi isterici, risvegli di antiche entità, complotti sventati ed inganni infranti.

Sul pianeta su cui combattono gli Evangelion, la Ciurma degli Infami & Sadici creerà casini inenarrabili, come non se ne sono mai visti!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny