Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    30/05/2011    1 recensioni
questa è una storia su damon e bonnie spero che vi piaccia ciaoooooooo!!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola chicoooooooooooooooossssssss.....ecco a voi il 18esimo capitolo appena sfornato, questa volta sarà un po' più..beh non voglio rovinarvi la sorpresa....spero che vi piaccia....e pleaseeeeeeeee
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SIAMO ALLA FINE ........BACI..........crazy_fun

 








capitolo 18- Lo scontro-


 

Quel pomeriggio dopo aver finito le lezioni si diresse verso il rifugio, appena valcata la soglia della porta ebbe una visione, Klaus sarebbe comparso e avrebbe diffuso il terrore per la città quello stesso giorno, Bonnie non era pienamente sicura delle sue capacità ma se lei poteva mettere fine a tutto ciò l'avrebbe fatto anche a costo della sua stessa vita ,non avrebbe sopportato lasciare i suoi amici combattere contro quell'essere e farsi del male quando lei lo avrebbe potuto uccidere ed evitare la morte di molti innocenti.

Non fu difficile individuare Klaus insieme ai suoi alleati ,scatenavano il panico in tutta la cittadina, c'era sangue sparso dappertutto e molte vittime ormai senza vita, non sopportò quella visione,era disgustata e allo stesso tempo terrorizzata ,ma non  poteva tirarsi in dietro, non adesso, andò da lui il quale la notò subito ,era meravigliato nel vederla,credeva che fosse morta ,di averla fatta fuori con le sue stesse mani, ma quell'espressione stupita non durò molto, anzi qualche secondo dopo mostrò un sorriso ironico, come se sapesse già che lei sarebbe morta.

Non si fece intimorire dal suo sguardo ,anzi era ancora più convinto del suo intento,
"non è giornata per te oggi, e sta sicuro che non ne uscirai vivo" gli comunicò la strega decisa più che mai,
" sicura ,secondo me sarai tu a rimetterci la pelle" la minacciò l'antico vampiro
" ti piacerebbe ma non sarà così credimi , non hai neanche idea di quanto io sia forte ,non sperarci ,ti toturerò così  tanto che verrai in ginocchio a chiedermi pietà"
"invece di parlare dimostralo con i fatti",detto ciò i due incominciarono a scontrarsi, Klaus l'aggredì con i suoi aguzzi canini,ma gli provocò un dolore infernale alla testa che lo immobilizzò per pochi secondi,
"se pensi che questi trucchetti funzioneranno con me allora cara mia non hai alcuna speranza" commentò con un sorriso sghembo sulle labbra,questo la irritò ancora di più che non resistette a provocargli dolori insopportabili in tutte le ossa facendolo così inginocchiare davanti a lei.
"allora che ne pensi?" domandò Bonnie con un luccichio di soddisfazione negli occhi
" niente male per una principiante,no state fermi!" ordinò ai suoi seguaci che stavano per intervenire in suo aiuto,lo scontro si fece ancora più cruento ,il cielo cominciava ad inscurirsi,l'aria diventava cupa come quella di un film dell'orrore,sembrava di vivere un incubo con la sola differenza che questa era la realtà, Bonnie stava iniziando a perdere sangue,si stava affaticando ma non voleva mollare, ma era inutlle lui era troppo forte per lei però arraendersi non era nei suoi piani ,"anche a costo della vita, lo hai promesso a te stessa !" pensò.

Klaus non aveva neanche un graffio, davvero la strega era così debole, c'era un'unica speranza per Bonnie quella di ricorrere all'aiuto delle streghe ,sapeva che questo probabilmente l'avrebbe uccisa dopo lo scontro ma per salvare i suoi amici questo era niente.

Stefa, Damon, Elena ,Caroline e Alaric giounsero, videro la streghetta combattere contro il millenario, tutti le andarono contro ma lei vedendoli glielo impedì non si sarebbe mai perdonata se qualcuno di loro si fosse ferito, soprattutto il suo affascinante, megalomene ed attraente vampiro,
"Bonnie noooo!! cosa stai facendo?!" gridò Elena in preda dalla disperazione ,con le lacrime che ricoprivano il suo bel volto
"ti prego fermati" supplicò la mora, ma la strega non le diede retta .
Damon non riuscì a crederci, la sua streghetta si stava sacrificando per metter in salvo la vita di tutti quanti ,ed anche la sua, non poteva lascialra morire come un martire, cosa avrebbe fatto se lei non ci fosse più stata, non volle neanche immaginarselo così si precipitò in suo aiuto sensa alcuna esitazione, non gli importava della sua vita lui doveva proteggere la sua streghetta a qualsiasi costo non lo avrebbe sopportato vederla distesa per terra senza emettere un respiro.
Non ci riuscì , gli fu impedito a causa della barriera che Bonnie aveva messo , intanto Stefan stava cercando di calmare Elena e la bionda, mentre Alaric ,insieme a Jeremy erano andati in aiuto di Damon,ma nulla tutto era inutile,
"tutto per colpa di quella ca**o di barriera! "
"dimii cosa ca**o ti è saltato in mente di fare ..ma sei impazzita ...adesso lascia che ti aiuti...su Bonniee" urlò l'attraente vampiro preoccupato per la sua Bonnie,la ragazza gli sorrise dolcemente, era contenta che Damon ci tenesse a lei,almeno se ne sarebbe andata da questo mondo sapendo che il vampiro l'ha amata.
"no Bonnie non farlo" urlò Damon ,
"addio..sappi che ti ho sempre amato.." gli sussurrò, e dopo si voltò, guardò Klaus negli occhi e lui avvertì la sua decisione e non si tirò indietro, Bonnie però questa volta aveva i poteri di cento streghe,e benchè Klaus fosse forte, neanche uno come lui avrebbe resistito, scagliò l'incatesime che le avrebbe fatto perdere tutte le energie e fermare i suoi battiti, egli capendo le intenzioni della strega cercò di scappare, inutile non poteva sfuggire e in meno di due minuti l'essere soprannaturale era disteso per terra ,ferito e addolorato, stava morendo.


Bonnie era nella sua stessa situazione, solo che a lei erano rimasti alcuni secondi in più di vita,tolto il campo di forza Damon andò subito da lei e l'accorse,
"perchè lo hai fatto, testarda come sempre!"
"oh...Damon...sempre il solito"
"non parlare ...adesso ti porto in un ospedale.."
"no...ormai è troppo tardi ..Damon ...ti amo.."
"anche io streghetta.."
"Bonniee" disse Elena avvicinandosi all'amica,
"perchè..perchè...non preoccuparti adesso ti portiamo in ospedale!"
"Elena"le disse dolcemente,"cara Elena ,sei stata un'amica fantastica"
"no non continuare....su Damon andiamo"
"non allarmatevi..sto bene ...adesso sto bene è questo quello che volevo vedere,tutti i miei amici davanti a me sorridenti però..."
"Bonnie..." replicò piangendo sempre di più la mora,
" Elena ..."fu la sua ultima parola.....................

.............to be continued..........................

ps:non penserete che lo farò finire così....baci ...crazy_fun

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun