Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan87    24/02/2006    4 recensioni
Ciao a tutti! questa che pubblico e la seconda ff che ho scritto, la prima la pubblicherò piu avanti vi prego commentate in molti!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Innanzi tutto volevo scusarmi per il ritardo mega galattico! Insomma, perdonatemi ma la scuola e lo sport prendono moltissimo tempo e per il pc me ne rimane sempre meno, ma non ho mai smesso di scrivere le mie storie (in questo periodo sto cercando di scrivere un libro) e finalmente sono qui per pubblicare la fine di questa! Spero vi piaccia, vi prego quindi di commentarmi con giudizi, positivi o negativi che siano, sono soprattutto gli ultimi che fanno crescere! Bene ma ora non vi trattengo oltre! Buona lettura!!!!!!!! STORIA: Questo fu un colpo troppo forte per Kagome, che si svegliò urlando il nome del Hanyou -Inuyasha! Inuyasha dove sei???-. Era il tramonto e, secondo ciò che le disse sua madre in seguito, quella notte sarebbe stata una notte buia, senza luna. Per il momento però non poteva fare niente, circondata com’era da dottori e infermiere che si chiedevano cosa fosse successo. Tutti quei sogni avevano permesso a Kagome di rompere il sigillo che Kikyo aveva posto nel suo cuore. La giovane però aveva una brutta sensazione, non poteva restare, doveva correre subito da Inuyasha, prima che fosse troppo tardi! Non fu facile liberarsi dei dottori, e alla fine dovette sgusciare via di soppiatto. Arrivata al pozzo prese arco e frecce e non perse altro tempo, gettandosi subito dentro al pozzo. Sentiva freddo ed era ancora scombussolata dal lungo sonno forzato. Giunta dall’altra parte si sentivano in lontananza dei rumori, come se fosse in corso una battaglia e si rese conto di quel che stava accadendo! Il combattimento era già iniziato e quando arrivò sul campo di battaglia, trovò Inuyasha in grande difficoltà. Legati vide Miroku e gli altri, ma nessuno si accorse della sua presenza. Non sapeva cosa fare, pensava si trattasse ancora di un sogno, ma si rese conto che non era così. Inuyasha ridotto ad un essere umano era coperto dalla testa ai piedi di profonde ferite sanguinanti e per lui ormai sembrava giunta la fine; ma all’improvviso Kagome realizzò che solo lei avrebbe potuto salvarlo da morte certa. K –Inuyasha!- gridò e scoccò la sua freccia sul demone che svanì subito. Nessuno riusciva a credere ai propri occhi e meno di tutti Inuyasha che non riusciva a muoversi a causa delle ferite. Kagome in lacrime corse ad abbracciarlo e lo aiutò ad alzarsi ma non ebbe il tempo di dirgli niente, perché subito dall’ombra comparve Kikyo. Nemmeno la sacerdotessa riusciva a credere come fosse possibile che Kagome stesse lì davanti a lei ora, quando doveva ancora essere sigillata! Come aveva fatto???? L’aria era tesa,il cielo era sempre più nero a causa di una pesante coltre di nubi che andavano via via addentrandosi, non un alito di vento. Ad un tratto il silenzio che era calato all’arrivo di Kagome fu rotto dalle malvagie parole di Kikyo, il cui rancore sembrava rafforzarsi -Tu, sciocca! Perché sei qui? Come hai fatto a sciogliere il mio sigillo? Oh, ho capito, è stato Inuyasha vero? Lui era in pericolo e tu ti sei svegliata! Allora è proprio vero Inuyasha, tu ami questa ragazza e non ti sei perdonato il fatto di non essere riuscito a salvarla proprio da me! Kagome, se non vi possono dividere i sigilli, forse la morte vi separerà per sempre! Se solo uno di voi due morirà, sarete finalmente divisi!- I –Ti sbagli! Se Kagome dovesse morire…io la seguirei non appena vendicata la sua morte! Non ci potrai mai dividere Kikyo, mai!- Ki –Perché non segui me Inuyasha? Perché proprio lei e non me? Non sono forse la donna che hai amato? Non conto nulla per te?- I –Si, il tuo ricordo non svanirà mai, ma tu ormai sei morta e anche se prima volevo seguirti ora il mio cuore mi dice di restare per proteggere la donna che amo e che mi è stata vicino in tutti questi giorni, la donna che mi ha tolto il tuo sigillo- rispose l’hanyou calcando la parola “tuo”. Ma ad un tratto una terza persona parlò: -Eh eh eh, che scena patetica! Kikyo, se tu ora uccidessi Kagome, potresti recuperare la tua anima e il cuore di Inuyasha sarebbe ancora tuo!- Ki –Già una volta ho provato ad eliminarti, ma sei sopravvissuta, ora morirai!- e cosi dicendo schioccò le dita. Alle spalle di Kagome comparvero gli insetti della morte che la immobilizzarono con i loro corpi e la sollevarono, fuori dalla portata di Inuyasha che comunque non avrebbe potuto fare niente a causa delle ferite profonde. K –Inuyasha!- I –Kagome, resisti- Ki –Siete ridicoli! Credi davvero di riuscire a salvarla ora? Io non penso proprio, stai buono e goditi lo spettacolo!- Gli insetti di Kikyo la stavano strozzando, non avrebbe resistito a lungo se in quel momento non fosse arrivato…Koga!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan87