Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan87    24/02/2006    4 recensioni
Ragazzi questa è la prima ff in assoluto che ho scritto!Please commentate! smack
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco anche il terzo capitolo! Scusate il ritardo e commentate in molti! STORIA: La mattina dopo Kagome si svegliò nel suo letto, con il suo Inuyasha addormentato accanto a lei; l’hanyou l’aveva riportata in camere sua molto tardi e non l’aveva lasciata sola nemmeno un momento, ma questo Kagome lo sapeva bene. K –Inuyasha…ehi Inuyasha svegliati, è tardi, sono già le 10.30!- disse dopo aver dato una rapida occhiata all’orologio sul suo comodino. I –No Kagome, altri 5 minuti ti prego- rispose lui stringendo a se la ragazza, che in tutta risposta lo baciò dolcemente. I –Ok mi hai convinto, andiamo a fare colazione dai!- K –A proposito, cosa ti piacerebbe fare oggi? Perché non andiamo al cinema?- I –E cosa sarebbe?- K –No, senti lascia stare, mi è venuta un idea migliore…vedrai ti divertirai un mondo!- I –Quando dici così non c’e molto da fidarsi, cos’è comunque questa cosa?- K –Vedrai mio caro…vedrai- rispose lei con sguardo furbo. purtroppo però quel pomeriggio non andò come previsto e il piano di Kagome (cioè di portare Inuyasha sulle montagne russe) sfumò a causa di una pioggia torrenziale. In più, un ombra iniziò ad insinuarsi nel suo cuore, ma solo verso sera capì di cosa si trattava: -Inuyasha! Ti devo parlare- disse Kagome con tono deciso. I –Eh? Cosa c’e? Si può sapere cos’hai?- rispose lui distogliendo lo sguardo dal televisore, preoccupato che si fosse arrabbiata per qualcosa ce aveva fatto. K –E’ importante, dobbiamo tornare subito nell’era Sengoku- Inuyasha non credeva alle sue orecchie, “ma non aveva insistito tanto per tornare a casa? E adesso, voleva tornare indietro? Mah, le donne!” pensò, ma rispose –Perché questo cambio improvviso d’idea?- ma la ragazza non rispose subito, parlò solo dopo averlo trascinato fino al pozzo. K –Inuyasha, purtroppo la battaglia decisiva è vicina, mi riferisco sia a Naraku che a Kikyo, e noi dobbiamo assolutamente vincere!- disse tutto d’un fiato, e con un espressione e un tono che non potevano essere più seri di quelli. Inuyasha sentendo nominare Kikyo si rabbuiò un po’, ma fu solo una cosa momentanea perché ora con lui c’era la sua dolce Kagome! I –Sì, sento anche io che l’aria è cambiata, ormai è giunto il momento di decidere una volta per tutte chi è il più forte…forza, andiamo!- ma Kagome non si mosse, e vedendo la sua espressione triste l’hanyou capì cosa sarebbe successo di li a poco….-Kagome, non devi preoccuparti, andrà tutto bene vedrai che a quel bastardo di Naraku non resta ancora molto da vivere!- e dicendo questo la strinse forte a se per sentirla il più possibile vicina in questo triste momento. Anche Kagome si strinse forte al petto del mezzo demone …oh come si sentiva al sicuro tra le braccia forti di Inuyasha! Ma poi disse –Lo sai vero che con questo scontro verrà deciso anche della mia vita o della mia morte? Io e Kikyo non possiamo più coesistere, è tempo per una di noi di andarsene- Inuyasha la strinse ancora di più dicendo –Vedrai piccola, andrà tutto bene, sconfiggeremo sia Naraku che Kikyo!- ma Kagome sapeva già che non sarebbe stato così, che solo lei avrebbe combattuto contro Kikyo, e che nessun altro poteva aiutarla. K –Forza Inuyashaè ora di andare!- scansò bruscamente il povero mezzo demone, mentre un lacrima le rigava il viso.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan87