Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    01/06/2011    1 recensioni
Fanfiction Huli, ormai si è capito che sono una fan di questa storia impossibile U.U Questo racconto sarà diverso, non ci sarà il lieto fine, cercherò di rimanere a passo con la realtà, non parlerò di baci e notti di sesso sfrenato, a meno che queste non avverranno sul serio :D, ma non mancherà la smielatezza Huli..
Ps: è scritta dal punto di vista di Lisa Edelstein..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo voglia di riordinare lo stanzino dei ricordi, si.. ho lo stanzino dei ricordi! In realtà inizialmente era lo stanzino dei rottami, poi una sera Hugh e Jesse decisero di nominarlo diversamente..
Ho iniziato a riaprire vecchi scatoloni. Ho iniziato da quegli scatoloni che contengono mille pupazzi di quando ero una bambina, poi sono passata alle fotografie di famiglia, di tutte le feste di compleanno e di tutti i parenti. Poi mi è apparsa davanti una scatola rossa, non la ricordavo, c'era la polvere a coprire la scritta, con la mano cerco di spolverare.
Regali stratosfericamente fighi
Era la scrittura di Hugh, improvvisamente ricordai tutto.
Eravamo a casa di David, a festeggiare le vacanze Natalizie, la mattina precedente ne approfittai della pausa per fare shopping, in una vetrina notai dei copriorecchie terribilmente Inglesi, e decisi di prenderli per Hugh, quando ci fu la festa a casa di David diedi il regalo ad Hugh, inconsapevole di riceverne uno anche io da parte sua. Scartammo i regali e iniziammo a ridere come i pazzi. Ci eravamo fatti lo stesso regalo.
Da quella sera ci fu una sorta di rituale. Ogni NATALE, ci siamo scambiati il regalo, poi iniziammo a farci regali anche quando non era Natale, regali di ogni genere. Poi io, iniziai a conservare qualsiasi cosa mi ricordasse Hugh.Qualsiasi cosa fosse di Hugh.
Tra le mani mentre frugavo nella scatola, ho preso una carta di caramellastropicciata, all'interno c'era scritto "Sei bellissima", annusandola riuscivo a sentire anche il profumo di menta. Un sorriso leggero. La sua dolcezza, i suoi atteggiamenti, il suo profumo, mi ritornava costantemente in mente..tra le tante cose in quella scatola c'era anche una sciarpa che Hugh distrattamente aveva dimenticato a casa. Poi  l'ultimo regalo, il bracciale portafortuna, un bracciale semplice, di quelli che non costano nulla, di quelli che però hanno maggiore importanza. Quel bracciale rispecchiava Hugh, all'apparenza così semplice, ma che nascondeva dei colori sgarcianti, dei colori che insieme si intonavano bene, che si equilibravano a meraviglia.
Hugh era perfetto, la sua aurea di malinconia, di tristezza lo rendeva intrigante, la sua intelligenza lo rendeva affascinante, la sua umiltà lo rendeva sexy, il suo sorriso dolce ti faceva sentire protetta, il suo sguardo intenso, riusciva a metterti in soggezione.
Solo l'entrata di Robert, mi fece distrarre da tutto quel pensare ad Hugh.
Feci l'amore con Robert, pensando a Hugh, baciavo Robert, pensando di baciare Hugh. Venivo accarezza da Robert, immaginando di essere accarezzata da Hugh.
Era notte inoltrata, mi alzai, presi il computer, lo accesi entrai su skype, Hugh era in linea. Gli scrissi:
-Come va la vita in Nuova Zelanda??
-Noiosa e stancante, e dalle tue parti che si dice?
Mi sentivo una tredicenne alla prima cotta, sorridevo come una demente da sola davanti allo schermo
-Stancante e noiosa!!! Quando ritorni bel britannico?
-Spero il prima possibile! Così mi offri una grande cena Tailandese! Bella Newyorkese!!
Decisi di spostarmi dalla stanza in cui dormiva Robert, staccai il computer e mi trascinai silenziosamente  al piano di sotto!
-Come stai trascorrendo queste giornate? Gli scrissi
-Tutto lavoro e casa, casa e lavoro. Non ho molte distrazioni, tu cosa mi racconti?
-Oggi ho rovistato nello stanzino dei ricordi..Ho trovato un miliardo di cose, appena ritorni ti devo far vedere certe cose!
-Non vedo l'ora!!!!
Passarono dei minuti di silenzio, scrivevo e poi cancellavo..
-Lisa, io scappo! Ti chiamo appena torno
Volevo morire, avrei voluto dirgli altre mille cose, ma non fui capace di dire nulla!
-Ciao Hugh

Spensi il computer, ritornai a letto. Robert mi abbracciò, ed io mi addormentai.

 Un ricordo sbagliato, un sorriso simile,  una situazione già vissuta bastano per cadere di nuovo nella voglia di rivivere anche solo per un' istante quello sguardo perso nel tempo!
Avevo voglia di stare con Hugh, e non vedevo lora di rivederlo! Il restom chi mi circondava non aveva senso, non aveva importanza.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep