Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/02/2006    20 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 20: Il matrimonio

 

In palestra si sentivano numerosi mormorii…

Mary corse via cercando di trattenere le lacrime…

 

Ai: (Perdonami Mary, ma era necessario poi ti spiegherò!)

Roberto: Matrimonio?! Con te?

Ai(mettendogli le braccia al collo): Sì, ai leen!

Gente: Che teneri!

 

Isolde si allontanò furiosa, frustando chi le capitava a tiro…

 

Ai: (sottovoce) Ti ho fregato! ^_-

Roberto: Ma io non intendo sposarti!

Ai: Bè…intendevi stare con Isolde ma dubito che ora ne avrai la possibilità, mia cara….

Roberto (in preda all’ira): Io non ti sposerò mai!

 

Roberto alzò la mano per schiaffeggiare Ai, ma venne fermato da Mao Yu Ling…

 

Mao: Non sta bene picchiare una donna! In Cina se disonori una donna te la devi sposare!

Roberto: Ma zio...finge…

Mao: Non è il primo a farlo…

Roberto: Ma io non ho fatto nulla con lei…

Ai: Certo! E’ tutta una finta, ma come potrai mettere in dubbio la parola della regina della scuola? Mi dovrai sposare e, se sposi me, non potrai avere Isolde!

Roberto: Cosa vuoi in cambio?

Ai: Lo sai già! Il mio corpo!

Roberto: Lo so che è un bluff! Non mi vuoi sposare veramente!
Ai: Chissà…(maliziosamente) se devo restare donna tanto vale avere come marito un uomo al cui corpo sono già abituato…

Mao: Io pure sono contento! La famiglia avrà in più un valido combattente di arti marziali!

 

Il preside si avvicinò alla coppietta…

 

Preside: T.T Che gioia! I miei due studenti più famosi si sposeranno! Pretendo che la cerimonia si svolga nella mia scuola!

Ai (dandogli un bacio in fronte): Oh preside, come è gentile…le siamo grati…

Roberto ( furioso):…molto…

Preside: ^\\\^ Suvvia è dovere di un adulto aiutare i giovani a vivere con le proprie forze…

Roberto: Già…ma io non voglio spo….

Nonno: Mascalzone di un nipotaccio, hai messo incinta una ragazza, eh? Mi ricordi me quando ero giovane!

Roberto: Ma nonno! Non ho fatto nulla!

Nonno: Sì! Dovrete comprare la culla! Ai bimbi serve! T.T Finalmente avrò un degno erede!

Roberto: -__- Nonno, non voglio sposarmi!

Nonno: Non ti vuoi riposare? Fai bene! Dai andiamo a sistemare la casa per la futura sposa! E poi dovrai lavorare, faticare…(trascinando fuori il nipote per le orecchie) la famiglia è responsabilità!

Roberto: Non voglio!

 

Roberto cercò di colpire il nonno con una delle tecniche della famiglia Ling, ma venne colpito dal cornetto acustico gigante…


Roberto: @_@

Nonno: Questi giovinastri d’oggi…così irrispettosi!

Ai: (Ecco una cosa della mia vecchia vita che non mi mancava, il nonno!) ^^’

 

 

Roberto Inguai e Yuri Ai Ling vi invitano alle loro nozze che si terranno alla palestra del liceo Pazzi il giorno 15 c.m. alle ore 10:30 del mattino…

 

Nino il postino: Buone notizie signorì?

Isolde: Ottime!

Nino: Solo buone notizie porta Nino, il postino più figo de Ciampino! (posa da culturista) Ammazza che bono che sono!

Isolde: Maledetti, come hanno osato invitarmi? (frustando Nino) Gliela farò vedere!

Nino: T_T Io volevo la mancia…

 

In un’altra casa….

 

Ambrogio Pio: Ottimo! Un altro maschio che si leva dai piedi! Meno infingardi che ci proveranno con mia figlia!

Nino: Ehm ehm

Ambrogio Pio: E tu che ci fai ancora qui?

Nino: La mancia….

Ambrogio Pio: Vuoi provarci con mia figlia eh? BANG BANG BANG

Nino (scappando): Mai che mi si dia una mancia…T_T

 

In un’altra magione…

 

Nino (timoroso): Postaaaa…

Tolomeo: Oh grazie! Oh ma è la partecipazione alle nozze…wow finalmente Roberto non tedierà le altre donne….(rivolto a Nino) Senta le volevo….

Nino (scappando): Nun se preoccupì, io vado eh? Sarà la prossima volta! (a distanza di sicurezza) Quello me voleva menà! Ma io so furbo e me ne so annato!

Tolomeo: Chissà perché è scappato, volevo dargli la mancia! Vabbè meglio così, risparmio!

 

Finalmente arrivò il fatidico giorno delle nozze.

Nella palestra addobbata a festa infatti….

 

Preside: Benvenuti tutti cari ospiti a questo giorno di festa…sono lieto che qui si svolga questo matrimonio, indice dell’amore che deve esservi fra i giovani di tutte le razze e tutte le religioni! T_T Io…io sono contento che ci sia quest’amore….T__T Fate l’amore e non la guerra…T__T Come mi commuovo….fate entrare l’officiante…

Nino (vestito da prete): Ammazza quanta gente!

Preside: E’ lei l’officiante?

Nino: Sì so io! So Nino er parrino più figo (posa da culturista) de Ciampino! Ammazza che bono che so…se non fosse per la castità, me ce farei prete….

Marcello: Ma tanto non ti si fila nessuna lo stesso!

Nino: Marcello er bidello più bello de Mondello?

Marcello (posa da culturista): Sì, cugino più figo de Ciampino!

Nino (abbracciandosi con il parente): Marcello, da quanto tempo! T_T

Marcello: Nino, finalmente! T_T

Preside: T__T Che commozione! Così dovrebbe essere la scuola! T_T

 

BANG BANG BANG

 

Ambrogio Pio: Fate presto! Non perdete tempo! Poi devo fare lezione di latino! 

 

Una donna vestita quasi da suora  fermò gli spari del professore: “Ma caro…siamo ad una cerimonia!”


Ambrogio Pio: Zitta Immacolata…ma (vedendo un uomo “troppo” vicino alla moglie) E tu? Che cosa osi fare a mia moglie? BANG BANG BANG (inseguendolo) Non sfuggirai!

Immacolata: Sempre il solito!
Mary: Già!

 

Fece il suo ingresso Roberto con suo nonno…

 

Nonno: Roberto! Vai lì e aspetta!

Roberto (cominciando i preparativi di una tattica di arti marziali): Non osare dirmi cosa devo fare!

Nonno (colpendolo con il cornetto acustico e facendolo volare sin vicino a Nino): Vai e sposati, imbecille!

 

Roberto cadde faccia a terra….

 

Nonno: Nipotastro…

Nino: Un applauso allo sposo!

 

CLAP CLAP CLAP

 

Quand’ecco nella sala si udì la musica nuziale….

Ai, accompagnata da suo zio, era raggiante…

Finalmente, dopo diverse settimane, avrebbe riottenuto il suo vero corpo, quello di Roberto.

Avrebbe potuto rimorchiare di nuovo le ragazze, fare le partite di calcetto, rimorchiare le ragazze, uscire con gli amici, ma soprattutto rimorchiare le ragazze.

Ai vide il viso triste di Mary vicino ad una suora (o vestita come tale)…” Mary” pensò…” Mi farò perdonare tutto quello che ti ho fatto provare” poi vide un’altra bella ragazza e le chiese il numero di telefono….

Ma che vuoi, pervertita?”

La ragazza diede un calcio ad Ai che volò anche lei fino a raggiungere Roberto…ma non cadde a terra, poiché il ragazzo la prese al volo.

Che romantici!” dissero i presenti…

 

Roberto: Non voglio certo che ti ammazzi!
Ai: Che gentile!

Roberto: Mi ripugnerebbe fondere la mia anima con la tua!

Nino: Semo riuniti qui, per fare sposare sti due…siete d’accordo?

Convenuti: A noi non ce ne può frega’ de meno! Volemo solo magna’!

Nino: Bene…iniziamo, c’è quarcuno che ha quarche cosa in contrario?

Isolde (alzandosi): Io!

Roberto: (Oh Isolde! Tu mi salverai!)

Ai: (Che avrà in mente?)

Isolde: Io, prima che iniziate, vorrei dire una cosa…

Roberto: Isolde!
Isolde (frustando Roberto a sangue): Traditore
! Come hai potuto? Con quella poi?

Roberto: Ahia!
Ai: (Povero mio corpo!) ^^’

Isolde (ritornandosene al suo posto): Ed ora tienitela! E diventa un marito ideale…se no…

Nino: Allora namo per le spiccie, che vojo magnà! Tu Yuri Ai Ling prendi sto burino de Roberto Inguai come tuo legittimo sposo?

Ai: Sì, lo voglio!

Nino: E tu, Roberto Inguai, quando te ricapita de sposarti una bonona come questa? Dì di sì! Non essere scemo!

Ai: Allora Roberto….

Roberto: Io….io…

 

Roberto vide Isolde infuriata come non mai…l’aveva persa…l’unico modo per poterla conquistare, paradossalmente, sarebbe stato da donna, nel suo aspetto originario…guardò il suo vecchio corpo e lo baciò avidamente…

La sala restò attonita…

 

Isolde: (Disgraziato!)

Mary: (Roberto….)

 

Un bacio prima di essere divenuti sposi?! Sì, perché questa era la tecnica della trasmigrazione delle anime…esse si scambiavano con un semplice bacio. Ai aveva ceduto al ricatto…

 

Nino: Non puoi baciarla prima de sposarti! Ammazza ahò che impazienza!

Roberto: E chi se la vuole sposare?

Ai: Già! Era tutto uno scherzo! Chi vuole sposare un cretino come lui?

Roberto: ^^’’ Eheh (Finalmente il mio corpo, il mio corpo) T__T

Preside: Tutto…

Isolde: ….uno….

Mary: …scherzo?

Ai: Sì! Organizzato da lui, ovvio? Mi ha detto che è una tradizione occidentale fare queste cose…

Preside: Cosa…

Isolde:…le hai…

Mary: …detto?

Roberto: Eh?

Preside (prendendo un registro gigantesco): Quindi la scuola avrebbe speso questi soldi…

Isolde (scoccando la frusta): Quindi mi avresti fatto preoccupare….

Mary (brandendo la croce gigante): Per uno stupido scherzo?!

Roberto: Già ^^’’

Preside/Isolde/Mary: Ma io ti uccidooooooo……

Roberto (scappando): Posso spiegare……

Preside/Isolde/Mary: No che non puoi!

Mao: Bentornata in famiglia, Ai!

Ai: Zio, ma sono tutti così qui?

Mao: Sì! (divertito) Credo sia davvero una Crazy School….

Ai (vedendo la scena): Quasi quasi ritorno in Cina! -__-

 

FINE EPISODIO

 

Finalmente Roberto è tornato nel suo corpo o almeno in quello che ci rimarrà dopo l’inseguimento.

Ai non sembra molto convinta di restare in questo posto di pazzi, ma qualcosa mi dice che non attuerà questo suo pensiero.

Rimane solo un problema per Roberto…al momento Mary non lo sopporta. Come riuscirà a sistemare tutto?

Non ci resta che aspettare i prossimi episodi!
Buon divertimento!

 

 Yuri Ai Ling

 

16 anni, nipote di Mao Yu Ling, ha due particolarità: E’una esperta senza scrupoli di arti marziali ma soprattutto è lesbica. Innamorata di Isolde, cioè dell’unica persona che mai potrebbe innamorarsi di lei, tenta in tutti i modi di ottenerne il suo amore. In questa saga (cap 12-20) ci prova prendendo in prestito il corpo di  Roberto.

Il suo passato misterioso ha portato con sé diversi strascichi: ora vive con lo zio, lavora alla mensa e al ristorante part-time, ma soprattutto è una nuova compagna di classe di Roberto.

 

NOTE

 

Yuri Ai Ling, è il primo vero personaggio (al momento) completamente malvagio. Non ha scrupoli, sa quello che vuole e come ottenerlo. Mi piace molto scrivere su di lei, ha reso anche più matura la storia. “ Ricordi cinesi” infatti è un capitolo serio, con toni persino drammatici, tanto che ho usato uno stile narrativo e non dialogico. Porterà molto scompiglio nella vita di Roberto e Mary…come tutti in questo manga del resto.

All’inizio della saga in cui appare mi sono divertito a posticipare il momento in cui lo scambio tra Ai e Roberto fosse evidente…pensate che abbia fatto male?

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo