Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    06/06/2011    4 recensioni
Salve!
Ecco qui come promesso la seconda raccolta di brevi bravi incentrati sulla figura di Sephiroth, forse una delle più complesse dell'intero gioco.
Partecipa alla "One hundred challange" con l'11° argomento: Ordine e Chaos
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sephiroth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Tutti lo odiavano.
Tutti gli volevano impedire di portare a termine il suo più grande desiderio.
Dicevano che lui era crudele, che aveva fatto del male alle persone.
Ma non era questo, ciò al quale lui ambiva. Eppure leggeva nei loro occhi tutto l'astio di cui un individuo era capace.

« Loro non vogliono che tu sia felice... »

Chiuse gli occhi, stringendo al petto la testa che era riuscito a portare con se prima di cadere in quel baratro che sembrava non avere fine. I capelli di platino della creatura si confusero con i suoi, così lunghi, così poco umani.

« Io invece voglio stare con te, figlio mio »

« Lo so. »

« Devi resistere Sephiroth, resisti ancora un poco. E poi finalmente staremo assieme per sempre. »

, lui avrebbe resistito.
Sarebbe arrivato il giorno in cui sarebbe tornato a prendere ciò che gli spettava di diritto.

Si rannicchiò ancora di più, carezzando piano la testa della madre da lui tanto amata.
Avrebbe aspettato ancora.

Da solo.

« Come sempre. »

E intanto una goccia di rugiada cadeva per seguire i contorni della sua guancia bianca, mentre lui spariva nel buio.



The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20