Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IvanaEfp    10/06/2011    10 recensioni
"Vorrei montarti come la panna"
"Hai detto qualcosa?"
"Sì, la monto io la panna."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gregory Goyle, Millicent Bullstrode
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Whip me like cream - Montami come panna
Pairing: Millicent/Goyle
Rating: Verde
Contoparole: 497 u_u per poco non arrivavo al limite.
Avvertimenti: Troppi per stare qui ad elencarli.
Genere: generale?
Sommario: "Vorrei montarti come la panna" "Hai detto qualcosa?" "Sì, la monto io la panna."
Note: scritta per l'iniziativa “I ♥ Shipping” e per rispondere alla cattivissima sfida di AlexLuna.

Tenetevi lontane da lei.


 

Whip me like cream 


Millicent si sveglia presto: si veste in fretta, spazzola i capelli con cura ed applica del profumo sul collo.

Non ha vestiti nuovi da indossare, né delle belle scarpe o calze sottili.

Non ha i capelli profumati, né le labbra rosse e peccaminose.

Millicent non è Pansy.

Lei passa ore in cucina tra cosciotti di pollo, fragole, cioccolato e panna montata e non si lamenta mai dei chili in più che la rendono un' anonima alunna, ad Hogwarts.

E anche se oggi Millicent compie gli anni per lei non c’è nessun banchetto rifornito di ogni leccornia; per lei non è come per gli altri Serpeverde.

Le feste, i regali e le torte sono per le Serpi carine, bionde e simpatiche.

E lei che è goffa e brutta non ha mai ricevuto una stretta di mano, un bacio o un complimento.

Ma Millicent ha un posto dove nessun altro va, dove può mangiare in santa pace e piangere senza vergognarsene su coppie di fragole e panna.

 

 

Oggi Millicent compie gli anni e, in cucina, non c’è nessuna torta ad attenderla. Niente candeline, niente regali e niente baci.

Vorebbe prepararne una lei ma ha sempre e solo mangiato quello che gli altri preparavano

E’ anche tanto golosa; le piace la panna e il cioccolato fuso, le noci e la marmellata di fragole, ma è troppo goffa e pigra per imparare a mescolare gli ingredienti senza rompere nulla ed aspettare che il dolce cuocia senza mangiarlo crudo.

Goyle, che è goffo come lei ed ha pochi amici, però,  le si è offerto d’aiutarla.

Lui è sempre tanto gentile con lei; è l’unico che le chiede se ha passato delle buone vacanze, a Natale, e se le piace il sole o preferisce la pioggia.

Ma Millicent non sa che Goyle è innamorato di lei; non sa che l’ha spiata ed ha sognato di stringerla forte e cucinarle una torta.

La ragazza sembra entusiasta delle sue attenzione ed esaltata all’idea di preparare un dolce con lui. Ordina gli ingredienti e ripone la bacchetta; è decisa a preparare il dolce più buono che tutti abbiano mangiato ma, appena prova a rompere le uova, due gliene cadono sulle scarpe pulite.

Il ragazzino, intanto, le guarda i capelli corti e la corporatura forte.

Immagina di poterle annusare i capelli o il collo e di scoprire se le sue labbra sono buone come le torte che lui stesso prepara.

Draco parla sempre della sua Pansy e di come le sue labbra siano morbide e i capelli setosi; sarà così anche con Millicent?

-Io mescolo questi, Goyle.

E Millicent, in modo impacciato, sbatte le uova e la farina e lo zucchero mentre il giovane, come affascinato dal movimento dei fianchi grossi che si muovono, boccheggia.


-Vorrei montarti come la panna,- si lascia sfuggire e può giurare che sia diventato rosso fino all’ultimo capello che gli cresce in testa.

-Hai detto qualcosa?

E gli sfugge un sospiro di sollievo; è sollevato perché avrà modo di dirle che è carina in un altro modo: magari baciandola e stringendola sui fianchi o annusandole i capelli e le guance.

-Sì, la monto io la panna.

 


 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IvanaEfp