Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    12/06/2011    2 recensioni
Fanfiction Huli, ormai si è capito che sono una fan di questa storia impossibile U.U Questo racconto sarà diverso, non ci sarà il lieto fine, cercherò di rimanere a passo con la realtà, non parlerò di baci e notti di sesso sfrenato, a meno che queste non avverranno sul serio :D, ma non mancherà la smielatezza Huli..
Ps: è scritta dal punto di vista di Lisa Edelstein..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni petalo si finge di essere una rosa


Gli avevamo organizzato una festa a sorpresa, eravamo proprio tutti, c'erano i suoi amici intimi, c'eravamo noi, c'era la sua famiglia. Lui ancora non c'era...

Se fosse tutto facile,
se fosse innamorato di me..


Arriva, era bello, bellissimo, imbarazzato, entusiasmato e stanco. Il primo sguardo che incrocia è stato il mio. Ci siamo guardati, mi ha sorriso, ho ricambiato sorridendo anche io, e con la mano l'ho salutato da lontano, lasciando la priorità alla sua famiglia. Lo ammiravo da lontano, sembrava sereno, lo guardavo da lontano e sentivo il mio cuore scoppiare. Avevo quell'incredibile voglia di andargli incontro, di abbracciarlo, di stringerlo forte a me,  e di baciarlo.
Si avvicina a me, senza che me ne accorgersi, in un attimo mi ritrovo tra le sue braccia...

Il tempo ha cambiato le persone, 
ma tu, ma io..
ma noi non cambiamo mai.

Ci stacchiamo, ci guardiamo, ci sorridiamo. Mi accarezza il ciuffo che copre il mio occhio sinistro, e con eleganza me lo sposta. Mi prende il volto tra le mani, avvicinandolo sempre di più al suo, sento la sua bocca sulla mia guancia, la sua barba mi pizzica. Ritorna a guardarmi, stava per dire qualcosa, ma sopraggiunge la moglie, ci distacchiamo, Jo lo trascina via da me con una scusa, riguardo Hugh, riesco a leggere il suo labbiale "A dopo", gli sorrido e con il volto faccio cenno di si. Il mio sguardo si ferma sullo sguardo di sua moglia. Lei è fredda, distaccata, severa, quasi mi spaventa.E si allontano, insieme...

c'è qualcosa dentro che,
 mi brucia l'anima..

 

Per tutta la serata Hugh mi ha osservato da lontano, guardava ogni mio gesto, ogni movimento, ed io guardavo ogni suo gesto, ogni suo movimento.
Ci siamo scrutati da lontano, senza dire una parola.
Fin quando a fine serata mi sono avvicinata lui, per salutarlo, era troppo tardi per me, dovevo ritornare a casa.
Era di spalle, lo abbraccio da dietro. Sento il suo profumo, il suo respiro.
Lui dolcemente si gira verso di me, rimaniamo abbracciati. Continua a sorridere, e quel sorriso mi inebria il cuore, l'anima, il corpo. 
Sei bellissima, mi dice tra una nota di un pianoforte e l'altra.
Anche tu gli rispondo, tra uno sguardo indiscreto e l'altro.
Lui si distacca, mi allontana leggermente, mi attraversa il corpo con lo sguardo, partendo dalle labbra, passando per il mio seno, soffermandosi sui fianchi per poi terminare sulle gambe, ritornando a guardarmi negli occhi, si avvicina nuovamente a me, mi afferra sui fianchi con virilità e aggiunge
Ti va di vederci domani?
Vedo il suo sguardo diverso, mi sembra quasi di vedere uno spiraglio di eccitamento nei suoi occhi, mi sembra di sentirmi desiderata..
Le mie mani sono sulle sue spalle, con delicatezza gli accarezza i bicipiti, gli sorrido maliiziosamente e gli sussurro
Aggiornami sull'orario, mi avvicino al suo volto, e lo bacio a pochi centimetri dalla bocca.Lo sento sobbalzare, non se l'aspettava.



Più tardi mi arriva un messaggio sul cellulare
Sono fuori casa tua!
Era Hugh.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep