Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ili_sere_nere    13/06/2011    8 recensioni
Chi a Capodanno non dice "Anno nuovo, vita nuova" sperando che accada qualcosa di sconvolgente e di inaspettato che ti cambi la vita in meglio? Anche la nostra protagonista, Andrea Belmonti, 21 anni originaria dell'Italia, se lo è augurato. Ed è accaduto. La sua semplice vacanza,fatta per riposare e pensare un po' a sè, si trasformerà in qualcosa a cui non aveva assolutamente pensato. Punto di partenza del nostro viaggio? Atlanta. Punto di arrivo? Ancora tutto da decidere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Let Me Go'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Informazione di servizio :D Su facebook ho creato un gruppo --->  L'angolo di "_A Twist In My Story_"
in cui potete trovare le schede dei personaggi, oltre agli spoiler. Chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto!
Ok.. Ora vi lascio al capitolo.. A dopo..
__________________________________________________________________________________




Capitolo 3

Il resto della giornata non fu male. I proprietari del bar mi dissero di non preoccuparmi giacché era la prima volta che ritardavo. Tuttavia, per scusarmi, rimasi mezz’ora in più dopo la fine del mio turno, aiutandoli con le pulizie. Tornai quindi a casa verso le 20.30 e appena rientrai la mia mente fece risuonare ancora le parole di Julie. “Vorrei che fossi tu… Vorrei che fossi tu…  Vorrei che fossi tu”.
Dio non potevo crederci. Se qualcuno, prima che partissi, mi avesse detto “Ti scontrerai con Julie Plec, la quale, saputo che sei italiana, ti offrirà un ruolo nel suo show”, giuro che sarei scoppiata a ridergli in faccia. E invece, è accaduto. Come ho fatto a non rendermene conto?! Io, amante di quella serie televisiva, troppo presa dal voler sapere il perché di quell’invito, non ho prestato attenzione ai dettagli, alle persone. Specialmente alle persone e ai loro nomi.
 
Continuando a scuotere il capo, superai la cucina non avendo fame e mi diressi al piano superiore, in camera dove, dopo aver preso il mio portatile, mi sedetti sul letto con la schiena contro la tastiera e accesi il PC. Presi a tamburellare con le dita sulla tastiera aspettando che si caricassero le varie schermate e, appena furono pronte, selezionai con la freccia internet aprendo la pagina di Facebook e di Twitter.
Speravo vivamente di trovare in linea Christian e Silvia, i miei due migliori amici, per poter parlare con loro e farmi consigliare. “Fa che ci siano, ti prego!” ripetevo mentre controllai la lista degli amici senza, però, esisti positivi.
Stavo quasi per chiudere quando il rumore della chat mi fermò dal farlo.

Christian: Sogno o son desto!?
Andrea: Teoricamente dovresti essere a dormire perché lì da te sono le 4.30. In pratica sei sveglio =)
Christian: Ah ah ah.. spiritosa! Che ci fai a quest’ora su facebook?
Andrea:  Questa domanda dovrei farla io a te. 6 ore di fuso orario, ricordi? Sono le 22.30 e questo è il solito orario in cui mi collego. E te? 
Christian: Oh, già. Me ne ero scordato. Comunque, io sono appena rientrato a casa dopo una bella serata con gli altri.
“Gli altri”. Quanto mi mancavano. Loro e le nostre uscite. Alle volte ci definivamo dei ‘vampiri’ poiché prima delle 16 non vedevi mai nessuno di noi in giro. Tornavamo sempre tardi e d’estate eravamo soliti aspettare l’alba mangiando cornetti appena sfornati.
Christian: Ehi, ci sei?
Andrea: Si scusa, pensavo a quanto mi mancate.
Scrissi iniziando a sentire una o due lacrime solcarmi le guance.
Christian: Ehi donna, non provare a piangere perché anche se non ti vedo, ti conosco. Giuro che vengo là e ti meno ù.ù
Andrea: Ok ok.. ho smesso.. Contento?
Christian: Certo! Manchi tanto anche a noi.

Decisi che era il caso di cambiare argomento. Troppi ricordi.
Andrea: Cri, ma Silvia non si collega?
Christian: E’ stata rapita dal suo bel Davide. Settimana a Venezia. Che c’è? Non ti basto più io? Mi tradisci di già?! Mi offendo!
Andrea: Scemo, volevo parlare con entrambi =(
Christian: Girl, what’s happened?
Andrea: Vuoi la versione lunga o quella breve?
Christian: Entrambe
Andrea: Ieri mentre correvo per tornare a casa mi sono scontrata con una signora..
Christian: Sei il solito danno, figlia mia!
Andrea: Mi fai parlare? Comunque.. mi ha gentilmente riaccompagnato a casa e mi ha chiesto di andare il giorno dopo dove lei lavora perché voleva parlarmi. Sono andata lì oggi e non ci crederesti mai. Quella signora era Julie Plec, la produttrice di The Vampire Diaries! Il giorno prima le avevo detto che ero italiana ed è per quel motivo che mi ha convocata là! Vuole che interpreti un personaggio nuovo, anch’esso proveniente dall’Italia.
Christian: E tu non sai che fare, giusto?
Andrea: Giusto =(
Christian: Innanzitutto.. Fattelo dire, la fortuna che hai tu in certi casi non è descrivibile! Ma ti rendi conto? Julie Plec vuole che tu faccia parte dello Show! Comunque.. Io mi chiederei, se fosse successo a me: “Perché non dovrei accettare?”
Andrea: Christian, punto 1, non ho mai recitato in vita mia, tralasciando i filmini scolastici, ma quelli sono un capitolo a sé! Punto 2, dovrei confrontarmi con attori come Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Come posso io, comune essere umano, a compararmi con loro, stelle hollywoodiane acclamate da milioni di ragazze di tutto il mondo? No, Cri.. Non posso! Mi sentirei un pesce fuor d’acqua!
Christian: E allora? Andrea tu sei troppo pessimista, credi più in te! Sei bella, intelligente e con carisma.. Mettiamo da parte l’essere permalosa e testarda.. Però hai tutte le qualità che non dovrebbero farti dubitare delle tue capacità! Ricordi quando da bambini non volevi salire sull’albero di casa mia per via della tua paura dell’altezza? Ricordi cosa hai fatto?
Andrea: Si, ma cosa c’entra?
Christian: Dimmi cosa hai fatto.
Andrea: Ho passato una settimana davanti all’albero cercando di salirci.. Ma continuo a non capire..
Christian: Non ti sei voluta muovere da quell’albero per nessun motivo.. Ogni giorno cercavi di salire più in alto possibile e anche se cadevi e ti sbucciavi le ginocchia, ci riprovavi. Alla fine ci sei riuscita. Ti eri intestardita  in quel modo perché ti dissi che se non fossi salita su quell’albero con me, non ti avrei parlato più per il resto della mia vita. Non facevi altro che ripetere “Ma io non sono capace.. Ma io ho paura.. Non ci riesco..” e invece? Invece salisti su quell’albero e quando venni, ti trovai sorridente mentre dondolavi le gambe da sopra un ramo. Avevi sconfitto la tua paura. Avevi creduto in te. Ed è questo il punto della questione.. Tu hai paura di credere in te. Non vuoi ritenerti capace di competere contro quegli attori. Questa non è l’Andrea che ho conosciuto. Quindi, alza le chiappe e va a fare il culo a quelli!

Piansi leggendo le parole di Christian. Mi capiva perfettamente. Sapeva guardare e comprendere tutte le mille sfaccettature del mio essere, potendo così aiutarmi, anche a migliaia di chilometri di distanza.
Andrea: Ti voglio bene, Cri!
Christian: Si si, lo so, lo so.. come potresti vivere senza di me? ;) Quindi devo dedurre che il tuo è un “accetterò la proposta” ?
Andrea: Accetterò la proposta..
Christian: Brava così ti voglio! Ah.. Non è che ti fai dare il numero della Dobrev? O in caso me la porti in Italia?
Andrea: O.o tu sei assurdo! Ma cosa mi chiedi?!
Christian: Su a me vu frega!? Tanto lo so che ti piace Mr Sexy tenebroso dagli occhi azzurri.. Per cui ti sto facendo un favore.. A me la Dobrev così tu ti spupazzi il bell’ Ian!
Andrea: Ahahaha scemo! Comunque l’ho visto.
Christian: Chi?
Andrea: Mr Sexy tenebroso dagli occhi azzurri xD Come sono entrata nello studio di Julie, lui era lì, ma io non l’ho riconosciuto subito. Mi ha salutato con uno stupendo sorriso e con un baciamano.
Christian: Visto? E’ già amore! Quindi.. sai cosa devi fare!
Andrea: Ci rinuncio a capirti xD
Christian: Non so che ore siano da te, ma sappi che mi hai fatto fare la nottata! Sono le 7 e alle 10.30 avrei lezione. Per cui, Amore mio bello, credi in te e tutto andrà meglio. Ora scusami ma almeno 2 ore di sonno me le devo fare.. Se mi addormento mentre quello di filologia spiega, giuro che vengo lì a tormentarti!
Andrea: Ahahaha vai vai.. Scusami per averti rubato le ore di sonno.
Christian: Ma zitta su.. Dai Buonanotte/ Buongiorno.. Ti voglio bene.. E fammi sapere!
Andrea: D’accordo.. Ti voglio bene anche io :)

Christian andò offline e spensi a mia volta il pc vedendo che si era fatta l’1 di notte. Mi alzai dal letto, posando il computer sulla scrivania, e presi da sotto il cuscino il pigiama, indossandolo. Mi sentivo meglio, tuttavia le mie preoccupazioni erano ancora lì, pronte a tendermi un agguato al minimo cenno di distrazione. Sorrisi debolmente mentre mi mettevo sotto le lenzuola.
Avevo deciso e dovevo portare avanti tale decisione. “Costi quel che costi, devo farcela”.
Con quest’ultimo pensiero chiusi gli occhi.


Spazio Autrice ( per modo di dire )
Eccoci di nuovo!
Buongiorno :) Come state? Io bene.. State andando al mare? Se si, beate voi. Io no e non perchè ho gli esami, bensi perchè qui una volta piove, l'altra fa freddo e l'altra ancora fa schifo il tempo. Tutto ciò non fa altro che questa estate sarà infernale. Menomale che mi rifaccio scrivendo, infatti, sono arrivata a scrivere il capitolo 9 e ho già in mente il 10 :D
Passiamo al capitolo.. Può essere considerato un capitolo di passaggio in quanto non accade nulla di clamoroso. Troviamo, però, una bella chiacchierata tra Andrea e Christian, il suo migliore amico. Andrea quindi esterna i suoi dubbi e le sue paure, e afferma che non vuole accettare. Dobbiamo fare santo Christian, perchè senza di lui non ci troveremo qui a leggere di questa storia :) Beh, Christian è andato a scalfire la corazza di Andrea ed è riuscito a farle cambiare idea, mostrando perchè lei poteva, e doveva, accettare...
Passiamo ai ringraziamenti.. Grazie a chi ha letto anche se non ha recensito,a chi ha letto e recensito, a chi ha messo la storia o tra le preferite o tra le seguite o tra le da ricordare..
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.. Sono curiosa di leggere le vostre recensioni..
Se volete qualche spoiler sul Cap 4, vi dico che ne verrà messo uno domani ed uno giovedì, ma questo solamente nel gruppo per cui per vederli dovete cliccare il link ad inizio pagina *me perfida* :P
Ho detto tutto, credo.. Non mi resta che salutarvi e dirvi che il prossimo aggiornamento sarà come sempre Venerdì..
Baci baciiii..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ili_sere_nere