Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: sasukinathebest    15/06/2011    3 recensioni
Prima fic che scrivo su Harry Potter, inutile dire che è nata in un momento di follia. I Mangiamorte come tutti sapranno sono mooolto permalosi e spesso litigano anche tra di loro. Ma quali sono i motivi di tali litigi? E quali conseguenze porteranno?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SALVE A TUTTI, SONO QUI PER PUBBLICARE, IN UN IMPETO DI FOLLIA, UNA CREAZIONE DELLA MIA MENTE CONTORTA. E’ LA PRIMA FIC CHE SCRIVO SU HARRY POTTER E SONO UN PO’ EMOZIONATA, SPERO DI INCONTRARE LA VOSTRA APPROVAZIONE NEL CORSO DELLA STORIA. BEH, CHE DIRE, A VOI LA LETTURA E FATEMI SAPERE MI RACCOMANDO ^^

 
I MANGIAMORTE SONO PERMALOSI
 
CAPITOLO UNO – MALEDIZIONI
 
I due individui stavano l’uno di fronte all’altro fissandosi con sguardi minacciosi. Ancora poco, pensavano tutti i presenti, e sarebbe nato uno scontro all’ultimo sangue. Ma nessuno faceva niente per fermarli, dopotutto era una piacevole distrazione dalle loro attività quotidiane come distruggere città o uccidere Babbani, che alla lunga diventava leggermente noioso.

-Allora, Bellatrix, hai finalmente ritrovato la ragione constatando che hai torto marcio, come sempre? – la derise l’uomo.

-Non dire fesserie, Severus.  Sai anche tu che quello che sostieni è FALSO – replico Bellatrix con una vocetta stridula e leggermente isterica. Un paio di Mangiamorte risero.

-Perché non scommettiamo? – propose la donna con un’aria di sfida. Severus fece uno sbuffo sprezzante.

-Non perdo tempo in simili scemenze perché SO di avere ragione –

La Mangiamorte, al limite della  sopportazione sbottò: - E’ più dolorosa la maledizione Cruciatus! –

Ok, adesso Piton stava veramente perdendo la pazienza. Non capiva quella donna quanto fosse idiota quell’affermazione??

-E’ peggio il Sectumsempra!! – esclamò a sua volta l’uomo.

-La pensi così solamente perché è una tua creazione pipistrellaccio che non sei altro!!  - urlò Bellatrix.

-Come osi insinuare certe cose gallinaccia stridula? – replicò l’altro.

A quel punto gli spettatori non resistettero più e scoppiarono in una grossa e fragorosa risata.

-Provatele entrambe sullo stesso Babbano e chiedete un suo parere – disse Yaxley sghignazzando. Era raro vedere Piton che si azzuffava ma quando succedeva la scena era veramente esilarante.

Bellatrix guardò Yaxley come se fosse un malato mentale. –Ma sei completamente andato? Ti sei bevuto il cervello, hai il formaggio al posto del cervello? – lo aggredì Bellatrix. Yaxley parve sorpreso, se non altro perché non capiva il motivo di tale aggressione.

Severus non perse l’occasione per deridere nuovamente la compagna.

-Quello che Bellatrix voleva dire – disse. – E’ che difficilmente un Babbano resisterebbe a una delle maledizioni. Anche se ammetto che detto in quel modo non era molto chiaro –

Bellatrix ribollì di rabbia. Il pipistrello voleva forse insinuare che non era in grado di esprimersi? Le stava dando implicitamente della stupida?

-E allora  come risolverete questa faccenda? Può andare avanti all’infinito e il Signore Oscuro potrebbe non apprezzare tutto questo baccan… - il mangiamorte non finì nemmeno di parlare poiché secondo il detto “parli del diavolo e ti spuntano le corna”, Lord Voldemort era appena apparso dalla porta socchiusa, con Nagini candidamente acciambellata intorno alle sue spalle.

-Cos’è tutto questo baccano? – chiese minaccioso e tutti i presenti rabbrividirono impercettibilmente. Quando nessuno rispose Voldemort fece schioccare impaziente la lingua: segno che se non gli fosse arrivata una risposta entro i seguenti 10 secondi la metà dei presenti sarebbe finita all’altro mondo.
-C’è un piccolo dissapore tra Bellatrix e Severus mio Signore – disse Travers con un’ammirevole dose di coraggio. Le sopracciglia di Voldemort si aggrottarono.

-Che genere di dissapore? – chiese.

A quel punto si fece avanti Severus. Sperava che, dato che era da molti considerato il braccio destro del Signore Oscuro, questi gli desse man forte nella sua battaglia.

-Abbiamo avuto una piccola discussione su quale maledizione fosse più dolorosa.. se il Sectumsempra o la Cruciatus – disse l’uomo.

A Voldemort occorse tutto il suo autocontrollo per non strabuzzare gli occhi e lasciare che la sua mandibola cadesse a terra per lo stupore. Davvero l’idiozia dei mangiamorte arrivava a tanto? Da Severus non se lo sarebbe mai aspettato. Anche se, pensò, la demenza a volte può colpire anche i migliori. Sperò che fosse solo una cosa passeggera perché Severus gli serviva lucido e nel pieno delle sue capacità, e non in uno stato di demenza tale da azzuffarsi con Bellatrix.

-Capisco. Quindi Severus, tu credi che sia peggio il Sectumsempra mentre Bellatrix la Cruciatus? – chiese.

I due annuirono.

-Signore.. può dirci il suo parere… secondo lei cos’è peggio? – domandò Bellatrix audacemente.

-Tu mi chiedi cos’è peggio? – chiese Voldemort con voce flautata. Si rivolse agli spettatori: - Volete sapere il mio parere? –

Tutti annuirono intimiditi e in religioso silenzio.

-Il solletico. E adesso FUORI DI QUI! ANDATE A DISTRUGGERE QUALCOSA PER LE PROSSIME 3 ORE – l’urlo improvviso del Signore Oscuro fece trasalire tutti che si smaterializzarono quasi immediatamente.

“Litigare per un motivo così banale.. poi non c’è da meravigliarsi se il mondo va a rotoli” penso sconsolato Voldemort massaggiandosi la testa.
-Tu che dici Nagini? Ne faccio fuori tre o quattro al loro ritorno? – chiese al serpente.

Nagini, rispose con un’assordante sibilo e Voldemort annuì. Aveva ragione lei, come poteva conquistare il mondo se  stecchiva i suoi seguaci adesso?
Sospirò ancora… sperando che ormai avessero toccato davvero il fondo e che peggio di così non potesse andare.
 
 
CONTINUA… 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest