Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    15/06/2011    4 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINE
P.D.V.J:
Non credevo potesse arrivare a questo punto: voler uccidere una bambina di cinque anni.
Demi è seduta su una sedia, accanto al lato sinistro del letto, accarezzando la guancia di Alex. Ha gli occhi chiusi. Una mascherina posizionata sul naso e la bocca per darle ossigeno. E' in coma per una crisi respiratoria. Quando siamo arrivati a casa di Camille era già in fiamme... I vigili del fuoco hanno trovato Alex ansimante... In più infretta possibile l'hanno fatta entrare in ambulanza in cui l'abbiamo vista chiudere gli occhi...
La polizia sta facendo il suo dovere ma, per ora, non si sono trovate tracce di quell'essere spregevole.
Singhiozzi e lacrime provenienti da Demi che ha il volto coperto dalle sue mani. Di scatto mi alzo dalla sedia del lato destro e la raggiungo. Istintivamente si alza in piedi per abbracciarsi a me.
"Ssshhh! Andrà tutto bene... te lo prometto!" Appoggia la testa sulla parte sinistra del mio petto ascoltando i battiti del mio cuore.
"Stai tranquilla... non piangere" Ha smesso di piangere e ha chiuso gli occhi. Dopo qualche minuto mi allontano dicendole: "Vai a casa e dormi... ci sono io qui con lei!" Prende un fazzoletto si asciuga le lacrime e poi mi dice: "No, voglio stare con lei... poi con te mi sento protetta!" Le sorrido baciandola.
 
Durante la notte...
Finalmente sono riuscito a far addormentare Demi sul letto accanto a quello di Alex. Ora mi siedo accanto la mia piccola prendendole la mano. Come può, una persona, aver pensato di ucciderla? Se non si risveglia giuro che... prendo la pistola e la uccido! Sono stata cinque anni senza di lei, ho ancora tante cose da insegnarle e anche lei deve insegnarmi delle cose. Sono diventato papà per la prima volta... Non avrei potuto chiedere nulla di più che due donne accanto a me! Demi la ragazza che amo che mi ha dato questa bambina stupenda!
Un solo e unico gesto interrompe i miei pensieri... N-non posso crederci... Alex mi sta stringendo la mano.
Di scatto mi alzo spalancando la porta della stanza chiamando un'inferimiera che subito mi raggiunge col dottore. Li faccio entrare nella stanza, chiudo la porta e mi volto verso Alex con gli occhi, ormai, aperti. Demi, per i vari rumori, si è svegliata andando in contro ad Alex. I dottori ci chiedono di uscire fuori dalla stanza ed ecco che troviamo Nick e Sel. Demi corre verso Sel abbracciandola e dicendole: "Si è svegliata... Alex ha aperto gli occhi!"
"Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta!" dice Nick abbracciando Demi.
"Possiamo entrare nella stanza?" chiede Sel
"Per ora no... I dottori la stanno visitando!"
F.P.D.V.J.
 
Una settimana dopo...
Demi, Joe e Alex erano davanti alla TV... Ed ecco il notiziario.
"Arrestata Camille Belle, una ragazza di 26 anni, per tentato omicidio... Una frase minacciosa davanti alle telecamere: sentiamo" disse la giornalista
"Tu, Joe Jonas, avrai pur vinto una battaglia ma non hai vinto la guerra!" disse Camille che, poi, venne strattonata dai poliziotti.
Demi e Joe si guardarono negli occhi e quest'ultimo le disse: "Non preoccuparti, è in carcere... Non ci farà, ancora, del male!" 
Un bacio... Non uno qualsiasi... Uno dolce... Passionale... Pieno di amore...
UN AMORE CHE NON FINIRA' MAI
 
P.S: Siamo arrivati alla fine... la fine della PRIMA SERIE... Si, ho intenzione di farne una seconda e ho già tante idee nella mente... PERO' dovrete aspettare la fine di Illusions...
RECENSIONI???
Baci <3
Lara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre