Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Iside_Cullen    15/06/2011    2 recensioni
Salve ragazzeeeee... Questa è una nuova Fan- Fic su The Vampire Diares. Sono una fano sfegatata della serie, ho letto tutti i libri e visto tutte le puntate.Così ho pensato di fare una fan fic su Elena Gilbert a modo mio. Ci saranno molti colpi di scena, personaggi misteriosi, e nuovi incontri.
Spero che la storia sia di vostro gradimento... Baci Vale =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V
Studente nuovo.
Guardavo tutti i ragazzi che c'erano nell'istituto, e nessuno, neanche minimamente assomigliava a quel ragazzo del cimitero.
Stanca appoggiai la mia schiena vicino al mio armadietto, guardavo Bonnie che rideva a crepapelle.
"che hai da ridere?"dico mettendo il broncio, lei invece di smetterla di ridere, continuava ancora di più
"sei... adorabile, quando metti il broncio!"dice tra le rise. La guardai storto, e subito dopo iniziai a ridere anche io.
"Signorine, sono felice che sorridete e scherzate a prima mattina, ma cercate di perdere la mia lezione! Quindi entrambe in classe!"dice il nuovo professore di storia.
Lo guardammo arrossite e con un sorriso innocente ci avviammo nell'aula con lui.
Entrate nell'aula ci sedemmo ai primi banchi, aprimmo il libro e ascoltammo il prof che spiegava.
"psss... Elena..." bisbigliava qualcuno dietro di me, mi voltai e vidi Bonnie e Caroline che indicavono il cartellone del ballo in maschera questo fine settimana.
Risi, sarei andata volentieri al ballo, le guardai ed annui.
"Signorina Elena Gilbert, mi sa dire di cosa stiamo parlando?" mi chiese il professore, io non sapevo neanche cosa stava dicendo un attimo prima.
"Stavate narrando la guerra civile spagnola. Fu un conflitto combattuto dal Luglio 1936... All' Aprile del 1939 fra i Nazionalisti , noti come Nacionales,
ed i Republicanos composti da truppe governative e sostenitori della Repubblica Spagnola." Dice un ragazzo entrando dall'aula.
 Aveva un giubbino di pelle nero, un jeans scuro e delle
scarpe alla moda ultimo modello. Mi ricordava molto il ragazzo del cimitero, probabile che fosse lui?
"E lei chi è?"chiese il professore Salzman aprendo il registro.
"Nuovo arrivato..." dice portandogli un fogliettino della segreteria. Si accomoda al banco dietro di me, solo un pò più a sinistra.
Volevo guardarlo in viso, ma qualcosa mi tratteneva.
"Bene signor Salvatore, stava per caso origliando alla porta?"dice il professore ridendo.
"Bhe, diciamo che ho un udito molto sviluppato!"dice ridendo. Mi voltai, e i suoi occhi si incatenarono con i miei. Nessuno dei due toglieva gli occhi dall'altro.
Fino a che lui non abbassò lo sguardo duro, si era il ragazzo del cimitero. Guardai Bonnie, che aveva assistito al nostro scambio di sguardi, e mi sorrise.
L'ora passo molto velocemente, suonata la campanella mi alzai, e mi ritrovai lui difronte a me.
"Elena giusto?"dice con voce melodiosa, la stessa voce del cimitero.
"Bhe almeno mi avete riconosciuta!"dissi ironicamente.
"E voi avete riconosciuto me!"dice sorridendo per poi andare via. Mi avvicino a Bonnie e la trascino con la maglia fuori dall'aula.
"è lui, il ragazzo del cimitero..."dico quasi incredula.
"Quel figo pazzesco?... Sul serio?... Ma è così sexy!"dice Bonnie guardando il suo didietro.
"Bonnie. Non mi aiuti!"dico guardandola preouccupata.
"Ok, stagli lontana... ho un brutto presentimento..."dice fissandolo meglio, nello stesso istante in cui alzo gli occhi, rincontro i suoi.
Lui sorride e si dilegua di nuovo. Mi sentivo frustrata, non ero riuscita nemmeno a sapere il suo nome.
"Ho bisogno di Caroline! E non posso credere di averlo detto..."dico guardando Bonnie,
"Tutti abbiamo un pò bisogno di Caroline...."dice assecondandomi. Andiamo alla ricerca di Caroline, e la vediamo parlare con Tayler Lookwood.
"Tayler???" dico sbalordita... "da quando Caroline, la superficiale Caroline parla con Tayler?" aggiungo ad occhi sgranati
"e io che diamine ne so. Vieni..."dice Bonnie trascinandomi con lei.
"Bene, allora i cartelloni li puoi gentilmente addobbare nella sala di teatro?"dice Caroline
"Io non ho sentito quella parolina..."dice Tayler sorridendo
"Perfavore!"dice Caroline trattenendo una crisi di isteria!
"ok... come desiderate. Domani addobberò la stanza.
"Perfetto. Ora mi spieghi perchè sei ancora qui?"dice Caroline
"Ciao Caroline."saluta Tayler, e io e Bonnie iniziamo a ridere.
"Hey! Non ridete. Ho a che fare con gli idioti, superficiali che non sanno fare niente!" dice avvicinandosi a noi.
"Bene. Caroline, abbiamo bisogno di te. Anzi Elena ha bisogno di te" dice Bonnie ridendo
"dimmi tutto tesoro." dice Caroline fissandomi
"ok. Sai dirmi qualcosa sul ragazzo nuovo?"domando quasi sussurrando.
"Tesoro so solo che si chiama Damon Salvatore, ha 17 anni, e si è appena trasferito. Non so dirti altro."dice quasi dispiaciuta.
"ok... non preouccuparti, grazie Caroline."dico..."vado un attimo in bagno" aggiungo avviandomi nel bagno delle ragazze.
Bhe almeno sapevo il suo nome, Damon Salvatore.
"Perchè hai così tanta voglia di sapere chi sono?" dice una voce dietro alle mie spalle, mi volto e lo vedo.
"E tu come lo sai?"chiesi accigliata.
"L'ho detto anche in classe. Ho un udito molto sviluppato, mia cara. Cos' mi fai pensare che non sei attenta in quel che dico."dice avvicinandosi a me
"Non puoi stare qui, va via!"dico scostandomi da lui.
"non posso o non vuoi che io stia qui?"dice avvicinandosi
"guarda che se continui così, urlo e credimi mi sentirà tutto l'istituto!" dico guardandolo con sfida!
"non lo faresti!" dice sorridendo. Bene l'ha voluto lui, inizio ad aprire la bocca, ma lui mi blocca con la mano.
"ma sei scema? mi prenderanno per pervertito! E avrò una punizione, e sinceramente ho da fare oggi." disse tappandomi la bocca.
Gli afferrai i capelli, come per dire di lasciarmi.
"okey. Io ti lascio se tu non urli!" dice alzando un sopracciglio, annuì. Mi lascio e lo guardavo in maniera tale che avrei incendiato una foresta.
"Bene..."disse continuandomi a fissare, si era perso. Come se mi stesse scrutando dalla testa ai piedi, come se avesse visto un fantasma.
Abbassai gli occhi per cinque secondi, e quando gli rialzai, lui non c'era più. Il cuore mi batteva a mille, e riuscivo a stento a respirare.
Ma che diamine mi stava capitando? Non mi ero mai sentita così, dovevo smettere di parlare con lui, Bonnie aveva ragione.
Non avrei più rivolto la parola a Damon Salvatore.
 


                                                                    -Note Dell'Autrice-


AriaSolis
:
Grazie. Spero che questo capitolo sia di tuo gradimento, aspetto una tua recensione :)
nemy salvatore:
eh già Corvo Nero... hihihihih cmq non preouccuparti, sono felice che ti sia piaciuto, spero che anche questo capitolo ti piacerà,
                          fammi sapere cosa ne pensi!














 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Iside_Cullen