Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Skarf    19/06/2011    5 recensioni
Allora.... è il 4 anno di Harry, Voldemort è tornato... ma se con lui ritornassero anche dei maghi che erano morti...?
Litigi. Nuove e vecchie amicizie. Affetti e fratelli ritrovati. Nuovi odi. Nuovi amori. E tanti colpi di scena.
* * *
è una Semplice What if? L'ispirazione mi è venuta una sera mentre dormivo, in un sogno.... Spero che vi piaccia !
by
Skarf
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affronta la Verità, Harry.

 




Harry Potter. Harry Potter, era sdraiato sull'letto rosso-oro  nel dormitorio di Grifondoro, aveva la faccia spiaccicata al cuscino e piangeva. Piangeva perchè per lui tutto questo era troppo. Prima la morte di Cedric poi il  ritorno di Voldemort  infine  quando riesce a scappare  da morte certa il professore di Difesa Contro le Arti oscura  si rivela essere Barty Crouch Jr. un fedele mangiamorte che lo voleva uccidere. Per Harry era troppo.  Poco tempo prima era andato a parlare con i genitori di Cedric, la conversazione fu molto dolorosa e  stancante. Cercò di  dare a loro i soldi vinti per al Torneo, ma essi rifiutarono.  Harry non ce la fece più, aveva la testa in fiamme la cicatrice gli  bruciava quindi chiese congedo e si avviò alla torre.


* * * 


c'era solo lui nel dormitorio, gli altri erano nella Sala Grande a cena e non se la sentiva affrontare l'intera scuola e le centinaia di domande che gli avrebbero posto. Sentì bussare alla porta. Non rispose. Troppo stanco,troppo debole,troppo in colpa, troppo troppo per muoversi o semplicemente rispondere. Bussarono nuovamente e ancora nessuna  risposta. La porta, allora, si aprì, era di un legno  molto pregiato e abbastanza scuro, se la si vedeva dalla finestra accanto al letto di Ron sembrava lucidissima e liscia, al contrario era alquanto   ruvida e piena di minuscole crepe che facevano passare una striscia di luce che rifletteva sul pavimento, aveva una maniglia  in oro, tutt'intorno ad essa cerano delle decorazioni rosse che finivano con il simbolo dei Grifondoro. la parte terminale della maniglia  era arricciata. Il tutto era molto elegante e raffinato. Da questa porta entrò Albus Silente vestito con una veste verde acqua e i suoi soliti occhiali a mezzaluna. 

Si avviò e si sedette sull'unico letto occupato   “ Harry... lo so che stai soffrendo ma non è colpa tua. Cedric non  morto per colpa tua.” gli disse “Non è il momento per sentirisi deboli, affronta la verità Harry, ora bisogna combattere combattere  contro Voldemort,contro il male…” si interruppe quindi cambiò totalmente discorso “Sei già andato a parlare con i suoi genitori?” Harry fece un cenno d'assenso col capo. Silente, capita la situazione e lo stato d'animo del ragazzo stava per andarsene ma Harry lo chiamò: “ professore?” esso si girò stava  fermo aspettando l'imminente domanda,  non piangeva più ma i suoi occhi  verdi smeraldo erano rossi ma ora sembrava che una luce stesse riaccendendo il suo viso “professore” continuò “al cimitero durante lo scontro con Voldemort, le nostre bacchette  sono… ehrmm…entrate in contatto…” 

Prior Incantatio” disse  sottovoce Silente  più rivolto a se che a Harry , poi si rivolse a lui “ Hai visto i tuoi genitori quella notte non è così Harry?”  quella luce  che  gli stava illuminando il viso si accese ancora di più e annuì energicamente “ confesso che tu lo sappia: non c'è nessun incantesimo in grado di riportare in vita i morti”

la luce che aveva negli occhi gli si spense immediatamente ritornando il ragazzo di prima pieno di colpe e  debole.  Il preside se ne andò lasciandolo solo,si sentiva un bambino, un bambino che non aveva udito la risposta che sperava, ma in fondo sentiva che  era quella giusta. Doveva combattere, doveva combattere per coloro che amava...Ma non sapeva che da lì a pochi giorni la sua vita sarebbe cambiata...

 

 

 

CONTINUA....


ok.... questo racconto i è venuto in mente la notte scorsa e ho deciso di  metterlo per iscritto!  ho perso delle conversazioni dal film e alcune le ho un po modificate... =) fatemi sapere se vi è piaciuto intanto vi do un  anteprima dell' prossimo capitolo intitolato  
UNA SORPRESA PER SILENTE  dove ci sarà una sorpresa per Silente e per alcuni professori... Avete giò delle idee?  bene bene bene bene!  
on so quando aggiornerò perche l'esame mi occupa molto tempo e devo studiare per l'orale cosa che mi preoccupa molto!  Se volete lasciate un commentino! 


un bacio

 

Lily_Lyra_Potter 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf