Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    07/03/2006    3 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Ok, sembra che la mia fine sia ABBASTANZA lontana. Mi chiedo solo se Dark Lord e Jellyfish_head continueranno a pensarla così ancora abbastanza a lungo… vabbè, nel frattempo ho fatto testamento e assunto un paio di pg originali… 

Spero solo che Hiro e Razor bastino a fermarli, in caso di emergenza…

 

 

Rivelazioni shock!

 

 

Neo Tokyo 3.

 

Su quella ‘panoramica’ si poteva osservare tutta la città – fortezza Neo Tokyo 3.

In quel posto Misato Katsuragi aveva condotto Shinji Ikari, reduce dalla sua prima esperienza come pilota di Evangelion.

Ora il Maggiore della Nerv stava cercando di individuare, in quel luogo, il suo protetto.

Si guardava intorno… senza trovarlo.

-Sono qui Signorina Misato.- Fece la voce del giovane, poco distante da lei.

Appoggiato dietro ad un alberello, stava sdraiato contro di esso, come ad osservare il cielo.

Indossava ancora il camice dell’ospedale in cui si trovava…

Gli occhi, orami spenti, come a cercar qualcosa…

-Sh… Shinji…- Fece la donna, avvicinandosi -…MI SPIEGHI COME CA*ZZO CI SEI ARRIVATO QUIII???- Urlò poi, prendendolo per il collo e sbatacchiandolo avanti e indietro.

-Se lo strozzi dubito che potrà dirti qualcosa, Misa – chan.- Fece Satoshi per bloccare la fidanzata, mentre Shinji assumeva un curioso colorito verdastro.

 

Poco dopo…

 

-Anf… anf… credevo di morire…- Disse il Third Children riprendendo fiato…

-Allora?-

-Signorina Misato, non so proprio come ci sia arrivato qui… l’ultima cosa che mi ricordo è che ero nella camera dell’ospedale, e… “Meglio che non le parli di quello che ho visto mentre ero incoscente” e quando mi sono svegliato ero qui.-

-Umh… ricevi niente da Asuka?- Fece lei. Sapeva benissimo che, da un pò di tempo a quella parte, ciascuna ‘coppietta’ di Children era diventata in grado di comunicare con il proprio partner… nel caso di Asuka e Shinji si trattava, a detta di Ritsuko, di una conseguenza degli esercizi fatti in occasione dello scontro con il 7° Angelo, che poi i due, quando avevano accettato i sentimenti l’uno dell’altra, avevano ripreso a fare… quanto a Gabriel e Rei, nessuno era stato in grado di capirlo (anche se Misato e Satoshi sospettavano che il Comandante Ikari ne sapesse di più)…

-Adesso dorme… stà bene, anche se è un pò stremata da quello che l’Angelo le ha fatto. Da quello che capisce, si trova in un posto simile al nostro ospedale.- Questa fu la risposta del Children, dopo che si fu concentrato.

-Ah…-

-Signorina Misato… cosa è successo durante la battaglia? Ricordo che io e Asuka siamo stati mandati in superficie perché c’erano, contrariamente al solito, ben due Angeli… poi quel lampo… il buio… e dopo non mi son potuto più muovere.-

-A detta di Ritsuko, il sistema dell’Eva 01 si è bloccato per evitare ulteriori danni.- Fece la donna, mentre dentro di se diceva “Anche se mi sa che il Comandante ci abbia messo lo zampino…”

-Ora sarà meglio tornare alla base.- Disse Satoshi, mettendo una mano sulla spalla di Shinji.

 

Interno della base…

 

Fischiettando il tema di “Mission Impossibile” MorganIce, Flamia, Crystall e Big Show si muovevano per la base, filmando e analizzando quello che trovavano.

Infischiandosene di telecamere e simili: anche se li beccavano… che potevano fare ad una vampira, una semi – demone vampira, una chimera ed un mazoku?

Risposta: niente, anche se i porelli della sicurezza ancora non lo sapevano.

Infatti…

-FERMI LÌ!- Urlarono degli agenti della sicurezza, una ventina circa, a mitra spianati… verso il nulla, dato che il quartetto era sparito (scherzetto di teletrasporto di Big Show).

 

Gabbie degli EVA

 

-Flamia a pancia. Mi ricevete?-

+Qui Cantastorie. Ti ricevo forte e chiara, Flamia. Allora, cosa avete trovato?+

-La base sembra essere un Geo Front del tipo Crimson ©, modello 7. Sicurezza di tipo para militare, o comunque gestita da qualcosa di simile. La maggior parte delle tecnologie sono quelle da cultura atomica o post atomica.-

+Trovato niente di utile o semplicemente interessante?+ Fece Eliechan.

-Mia regina, abbiamo trovato almeno una decina di cadaveri di Augoeides, e un qualcosa che ci assomiglia sigillato nei sotterranei… alle coordinate in cui mi trovo… ricevete le immagini?-

+Chiarissime. Sembrano dei Bio – Esoscheletri, variante 5 del modello da combattimento, sullo stile della Crimson Industries. Piuttosto artigianali, però.+ Fece KillKenny, seguito poi da Ater.

+Comunque un vecchio modello: alimentazione esterna, corazzatura (ad occhio) a basso grado di resistenza ad armi antiprotoniche o laser, niente protezioni da attacchi ESP…+

-Se tieni conto però che li hanno ricavati da pezzi di Augoeides con innesti tecnologici, puoi dire che hanno fatto un lavoro eccellente.- Disse MorganIce, che aveva sfruttato una spaccatura nella corazza di un EVA (lo 03) per spillare un poco di sangue.

-Non sono mica tutti dei Maestri Ingegneri come te, Tochiro Oyama e Yuki Rei.- Aggiunse Flamia.

+Touchè ragazze. Cos’altro mi sapete dire?+

-Semplice: per prima cosa, l’affare sigillato nei bassifondi di questa base ha parte dell’aura in comune con KillKenny, e poi sembra esserci una vasca strapiena di cloni di qualche tipo… tutti della stessa persona. Probabilmente…- Iniziò Crystall…

+Un sistema di ricambi corporei, tipo quelli usati da Pandemonium Abraxas e dai suoi seguaci.+ Fece KillKenny, riferendosi allo storico (ed infamante, per la loro razza) caso dell’Assassin Lord traditore; colui che durante la Grande Guerra Divina aveva venduto la propria Master, Death Fog Nabranigdu, a Cronos.

E ignorando volutamente l’accenno sull’assomiglianza di auree.

Aveva smesso da trecento anni di nutrir speranze sull’“argomento”… ormai, aveva abbandonato l’idea che la sua Master, la Death Lady Babel Lilith, fosse ancora viva.

Gli unici membri del Clan babel che fossero vivi, oltre a lui, erano General Pazuzu Babel (di cui aveva ormai occupato la carica, dato che il porello era rincretinito dopo la Guerra) ed un ristretto gruppo di Brass (rintanati presso il Clan Metallium e il Clan Chaos Dragon).

-Ok, dobbiamo fare altro?-

+Negativo. Tornate su, e aspettiamo le reazioni.+

-Ricevuto. Ok signorine, reggetevi.- Fece Big Show, afferrando le colleghe e passando sul Piano Astrale…

CRAKKKKKKKKK!

… solo per impattare su una barriera appena creatasi.

-Ma chi cazzo?- Gentile domandina di Flamia.

-Sono spiacente di dover usare delle maniere… poco adatte, ma non posso permettervi d’interferire con i miei piani.- Fece Gendo Ikari, uscendo allo scoperto.

-Oh ops… questo è forte… cercate di allontanarvi… io vi… GRAURR… darò copertura…- Fece Big Show assumendo la sua forma Beast: un gigantesco grizzly dagli artigli e zanne parecchio più lunghi del normale.

-GRAAAAAAAA!- Ruggì il Mazoku, mentre Flamia e MorganIce con i loro poteri afferravano la collega e volavano fuori dalla sala.

-Flamia a plancia, mi ricevete?-

+Sì, anche se stanno provando a disturbarci. Avete bisogno di qualcosa?+

-Manovra d’incursione: Big Show stà trattenendo un qualcosa che sembra in grado di generare barriere anti teletrasporto. Bisogna inoltre mettere questi bei tomi in condizione di non reagire.-

+Ricevuto. Torturatore e squadre d’abbordaggio in arrivo.+ Fece Eliechan…

 

Queen of Darkness

 

-Capitana, abbiamo altri problemi.- Disse KillKenny.

-Di che genere?-

-Rilevo almeno sei flotte da combattimento dell’Interplanetaria, dieci di AVM e una della Flotta Pangalattica, direi Ala Bianca. Tra questi vi sono almeno due incrociatori lanciamissili di fabbricazione selenita e due Death Machines di fabbricazione meganoide. Rilevo almeno quattro Megaborg già attivi, e non oso immaginare cos’altro possano scagliarci addosso.-

-Rilevi dei missili apri – pianeti?- Disse Cantastorie, più preoccupato di quel tipo d’armamento che d’altro.

-Purtroppo sì. Almeno sei in tutto, per fortuna.-

-Ok. “Occhio d’aquila” Heinz, Sali in plancia e prendi il posto di KillKenny. Sala macchine, potenza massima: DOBBIAMO riuscire a fermare quegli idioti. Bluemary, prendi le Sturmtruppen, Aldebaran e Cancer e scendi sul pianeta: dovete occupare la base. KillKenny, va subito ad aiutare Big Show. ESEGUITE!- Urlò la capitana, dando il via alle operazioni.

 

Gabbie degli EVA

 

Big Show sapeva bene quali erano i suoi limiti: non avrebbe impensierito KillKenny neppure nelle sue attuali condizioni, figuriamoci se poteva fermare quel tipo. Ma gli era stato ordinato di badare alle sue tre colleghe, quindi lo avrebbe impegnato il più a lungo possibile.

-Spostati Big Show…- Fece una voce alle sue spalle… la voce di KillKenny -…ora il signore discuterà con me.- Concluse il torturatore, una mano alla panca e la mannaia nell’altra.

-Grazie capo!- Fece l’orso, filando fuori dalla sala (e travolgendo nell’operazione una decina di guardie)…

-…- I due stettero ad osservarsi… ciascuno valutando l’avversario…

-Arrenditi. Altrimenti prima ti strapperò quell’embrione di Augoeides che tieni nella mano, e poi di massacrerò.-

-Impossibile. Adam mi serve per poter ricongiungermi a lei… se pensi che t’impedirò di portare a termine i miei progetti… ti sbagli di grosso.- E detto ciò Gendo rilasciò una massiccia quantità di energia verso l’assalitore.

Colpendo solo un’immagine fasulla, dato che KillKenny se l’aspettava, e ricevendo una pancata sul mento.

-Non contare troppo sulla tua Barriera Spirituale. Conosco tutti i metodi possibili per renderla inutile. D’altro canto, TU non hai idea di quello che IO posso fare!- Urlò il grezzone, mettendosi la mannaia tra i denti, facendo comparire il fucile a pompa nella mano libera e sparando contro il Comandante… inutilmente, ovvio, ma lo aveva distratto.

 

Centro di comando…

 

-Situazione?- Fece Misato, appena arrivata.

-Maggiore, abbiamo quella che sembra la copia psicopatica, omicida e potenziata della Yamato che ha preso a combattere una flotta uscita da Gundam, Star Trek, Star Wars e Daitarn III. Poi sembra che il Comandante stia combattendo contro il fratello psicotico di Zodd presso gli EVA… e abbiamo degli intrusi immuni alle pallottole per la base.-

-Ok Hyuga, ora piantala di prendermi in giro e dimmi la verità!-

-Ma ERA LA VERITÀ, Maggiore! E non ho fumato nulla!- Ribattè l’operatore offeso.

A conferma delle parole dell’operatore, un’esplosione di media potenza scardinò le porte…

-Chi prima si muofe prima fiene sparaten, kiaren?- Fece la voce di Sergente, entrato con un paio dei suoi uomini (Humbert, arma chimica deambulante; e “Killer” Franz, cantiniere ufficiale della nave) e seguito subito dopo da Bluemary.

Tra i mitra e lo sguardo della spadaccina… bhè, è naturale che i presenti non osassero muoversi.

-Ok signori e signorine, state calmi e nessuno si farà male. Potete continuare a fare i vostri lavori, ma senza tentar scherzi contro di noi.- Disse Bluemary.

-Chi siete?-

-Se glielo dicessi non ci crederebbe, signorina. Vi basti sapere che siamo collegati alla nave in orbita.-

-MAGGIORE!- Urlò Makoto, facendo comparire sul monitor un’immagine preoccupante: l’Ignavo colpito da Ater stava riacquistando le sue sembianze originarie.

-È in anticipo…- Fece Ritsuko.

-Oh cavolo! Ora che Ater è impegnato in battaglia il maleficio deve aver perso potenza!- Disse incede Bluemary.

-Cosa?-

-Ma sì! Dato che quando abbiamo recuperato quella rossa non volevamo perder tempo, abbiamo chiesto al nostro capomacchina, che è un Demone d’alta potenza, di sbarazzarci di quell’Augoeides di Ignavo là fuori. Evidentemente il Raugnut Rusyavuna non è bastato! Cancer mi ricevi?-

+Sì Bluemary?+

-Riesci a spaccare quel coso in tempi rapidi? Abbiamo quelle flotte dell’Interplanetaria che c’incombono sulla capoccia…-

+Consideralo già defunto.+ Fu la lugubre risposta del Saint.

-Scusate… cosa intendete dire con “Augoeides di Ignavi”? Quelli dovrebbero essere Angeli…- Chiese stupita Ritsuko.

-Per Augoeides intendiamo la forma non – umana di un Angelo, o comunque di una creatura spiritualmente simile ad essi. E sì, teoricamente, a detta del nostro torturatore e del vice – artigliere, quelli sono pezzi di Angeli. Quelli che durante la Ribellione di Lucifero non appoggiarono né l’una né l’altra parte. Ergo, quelli che vi stavano attaccando erano, al peggio, ex angeli.- Rispose Bluemary…

-Cosa? Ma voi chi siete, REALMENTE?- Domandò un poco isterico Satoshi.

-Vuole la presentazione epica o quella corta?-

 

Gocciolone…

 

-Bhè…-

-Ok, quella breve: siamo una compagnia di casinisti anarchici con il vizio di ammazzare in maniera estremamente lenta e dolorosa tutti quelli che ci stanno sulle palle.-

Crollo al suolo dello Staff.

-E quella lunga?- Riuscì a domandare Satoshi rimettendosi in piedi…

-Siamo cavalieri dello spazio; persone che hanno abbandonato le proprie terre natie in nome di un ideale di libertà totale; viaggiatori che hanno come casa l’infinito mare delle stelle…- pausa epica -Siamo pirati, ecco cosa siamo.- Concluse la spadaccina, mettendosi in posa.

Secondo crollo al suolo.

-E avete detto di aver salvato Asuka e bloccato l’Angelo… allora dobbiamo le nostre vite a dei pirati???- Rantolò Misato, incredula.

-M… maggiore! Rilevato AT Field… Sembra essere un Angelo…-

-Sembra?- Fece la donna al suo operatore.

-Il diagramma d’oda oscilla tra il blu e l’arancio…-

-Flamia, percepisci nulla?-

+Sì. E il torturatore dovrà spiegarmi come mai abbiamo un mezz’angelo in zona…+ Disse Flamia, rabbrividendo sotto l’impatto di quell’aura.

-C’è un problema più pesante.- Fece Big Show, apparendo in forma umana nella sala.

-Quale?-

-Ceiphed Knight appena risvegliato. Ed è il mezzo angelo appena rilevato dai signori.-

-Siamo nei guai…-

 

Presso le gabbie degli EVA, un poco di tempo prima…

 

Shinji Ikari correva, guidato nella sua cecità da qualcosa che sentiva dentro di sé… sapeva che suo… padre era lì… e voleva fargli qualche domanda.

Nonostante Rei e Gabriel avessero cercato di fermarlo, lui si era mosso per cercare LUI…

Sapeva che, se non avesse avuto le risposte che voleva, se ne sarebbe pentito per sempre.

‘Vide’, più con la mente che con altro, mentre entrava nella ‘sala’, l’uomo che era suo padre mentre si scontrava con quell’essere che non era umano…

-Thò, abbiamo un ospite… entra pure ragazzo, stavo giusto per chiedere una cosa a questo tipo che, da quel che sento, è tuo padre…- Disse KillKenny a Shinji, allontanandosi da Gendo.

-Voglio solo sapere una cosa.- Iniziò Shinji, un tono molto più serio e maturo di quello che ci si poteva spettare…

-Aspetta il tuo turno. Allora Occhialetti, mi puoi dire come mai hai un’aura a me familiare addosso?-

-Non devo certo rispondere ad un essere come te.-

-Allora rispondi a me: durante la battaglia contro quell’Angelo ho perso al vista… ma dopo esser crollato al suolo, ho cercato di far muovere lo 01… ma qualcosa interferiva… voglio solo sapere se sei stato tu.-

-Sì. Ho azionato un comando a distanza che mi ha permesso di bloccare le funzioni primarie dello 01.-

-PERCHÉ?-

-Non potevo permettere che lo 01 venisse danneggiato. La Lancia di Longinus, Adam…- fece mostrando la mano… e Shinji avvertì benissimo il potere dell’Angelo che aveva scatenato il Second Impact -… Rei e Lilith mi permetteranno di realizzare il Third Impact e ricongiungermi a Yui. Nient’altro conta. Tu e gli altri Children, a parte Rei, siete pedine sacrificabili.- Fece il Comandante della Nerv, gettando per un attimo la maschera.

-Benissimo stronzo.- Fece Taurus Aldebaran, uscendo da dietro un angolo…-E come dice Cancer, sorridi: sei su Candid Camera!- Infatti il Gold Saint aveva in mano una telecamera… evidentemente collegata al Centro di Comando, dato che nella sala tutto lo staff stava imprecando contro Gendo.

-Tu… hai detto… Lilith? Parli… dell’affare sigillato qui sotto?-

-E anche se fosse?- Fece Gendo, tornato alla sua consueta freddezza.

-Ti ringrazio.- Fu la sorprendente risposta del Priest. -Mi hai ridato qualcosa che credevo di aver perso da secoli: la speranza. Per questo, non sarò io ad ucciderti… ma lui.- Fece additando Shinji, il cui corpo era avvolto da una luminescenza azzurrina. Poi il Priest scomparve, mentre l’aura intorno a Shinji esplodeva… un paio di candide ali comparvero sulla sua schiena… e subito dopo l’ex Third Children si lanciava sul padre, con il solo intento di porre fine alla sua esistenza, spinto dalla furia senza limiti che sentiva dentro di sé.

 

Centro di Comando.

 

-Quindi… tutte quelle vite spezzate… lo Human Complementation Project… le nostre battaglie… tutto sarebbe stato un inganno di una corporazione intergalattica?- Fece Misato appena ripresasi dalle notizie shock.

-Esatto. Ora, noi non siamo dei buoni samaritani, quindi prenderemo ciò che ci potrà interessare. Persone comprese.- Fece Bluemary, raggiunta nel frattempo dalle colleghe.

-E se volessimo opporci?- Fece Satoshi, sguardo moolto arrabbiato.

-Bhè…- Fece la rossa spadaccina, ghigno poco promettente in faccia…

 

 

Fine 7° episodio.

 

Nel prossimo episodio:

Nel bel mezzo della battaglia nello spazio, Asuka si risveglia, e l’Interplanetaria inizia a passare un brutto quarto d’ora.

Ma l’intervento dei soliti impiccioni minaccia di rovinare tutto…

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny