Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaw29    21/06/2011    2 recensioni
Guarda la luna: credi che sia sola unicamente perché è la regina della notte?
No.
Non le vedi le stelle? Sono sempre lì con lei, non l’abbandonano e non l’abbandoneranno mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Isolamento.





La strada deserta era fiocamente illuminata dalla luce che emanava il lampione di turno, quello non ancora fulminato.
La luna era coperta da qualche sottile strato di nuvola grigia e il vento freddo di dicembre cominciava ad innalzarsi.
Stava per varcare il confine della città, ma era da sola.
Il dolore che si portava sulle spalle gravava su di lei come un macigno, ma non poteva fare altrimenti. O forse sì?
Nessuno è solo in questa vita, le dissero.
Nemici o amici, ti ritroverai sempre qualcuno tra i piedi. Guarda la luna: credi che sia sola unicamente perché è la regina della notte?
No.
Non le vedi le stelle? Sono sempre lì con lei, non l’abbandonano e non l’abbandoneranno mai.
La stessa cosa vale per te, per noi tutti.
Ci sarà sempre qualcuno che ci accompagna in quest’esistenza. Volente o nolente.
Già, ma per lei chi c’era? Forse lo sapeva o forse non voleva saperlo.
E’ più facile isolarsi, molte volte, piuttosto che accettare la propria condizione, vero?






 

Non mi piace molto. No, decisamente. Però per migliorare bisogna provare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Flaw29