Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    22/06/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«in this place you and me, just two of us, rock and roll
hey there baby tell me what you want to say yeah
who are you still waiting for
hey there baby take me but so hurry come to me
get close to me roughly don’t stop (yo, let’s go)»



TRACK 05. STRONG BABY (SEUNG RI)
«Ti ho comprato una cosa»
Quando Xanxus aveva pronunciato queste parole, lasciando Squalo totalmente stupito, lo spadaccino non immaginava di certo che il regalo del Boss fosse quello.
Davanti a lui c’era un abito da cameriera con la gonna troppo corta e la scollatura troppo ampia.
Xanxus lo guardava con il suo sguardo indecifrabile ed impassibile, anche se Squ poteva benissimo indovinare i suoi pensieri. Infatti mise le mani in avanti, iniziando a scuotere la testa.
«No, no, no, no e no! Non lo metterò mai!»
«Fallo per me»
Dio, come poteva resistere a quelle parole e alla faccia di Xanxus che, per una volta, mostrava un senso di umanità e di supplica?
Squalo si guardò intorno, come se qualcuno potesse vederlo ed additarlo distruggendo il suo orgoglio già troppo attaccato.
L’albino sbuffò e iniziò a spogliarsi, dicendo che l’avrebbe indossato solo per pochi minuti, solo per far felice il suo Boss.
Xanxus sorrise e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Improvvisamente Squalo ebbe voglia di mettersi quel dannato vestitino, per vederlo sorridere ancora una volta.
«Ecco, proprio così…vieni più vicino»
Squalo arrossì completamente, rendendosi conto della cazzata che aveva fatto solo per poter soddisfare quel pervertito di Xanxus.
Il Boss lo afferrò per la vita e lo buttò senza tanti complimenti sul letto: il risultato era anche migliore di quello che si aspettava.
Aveva sempre immaginato che Squalo stesse bene vestito da donna, ma non così tanto! Gli si era rizzato solo a guardarlo.
«Ti piace?»
Chiese ironico lo spadaccino, anche se ormai nemmeno la battuta più sagace avrebbe potuto salvargli l’orgoglio, conciato così com’era. Xanxus rispose a quella domanda senza parlare, ma Squalo comprese benissimo la risposta.


«this is just the begining, it’s time to become one
your foot on top of my foot, your arm inside of my body
we dance together and start to fire together
we’re so hottest in the world like d d d d d this yo»





Ok, questa fa schifo, lo ammetto .____.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd