Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: valley    08/03/2006    19 recensioni
A Hogwarts due ragazze Griffondoro passano la Festa della Donna in un modo molto particolare.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 marzo 2006

IL REGALO

 

 

Disclaimer: i personaggi e i luoghi citati appartengono a JKR.

Ringrazio Kiti per l’ispirazione e Anna per il sostegno e la correzione di questa fic. Ragazze, grazie!

 

 

***

- Hermione! Hermione! Svegliati! – Ginny aveva afferrato l’amica per il braccio e la stava trascinando giù dal letto.

- Cosa? Cos’e successo? – Hermione appena sveglia cercò di opporre resistenza. – Ginny! Ma cosa fai?

- Alzati, andiamo! – Ginny la tirò ancora per il braccio e sorrise. - Si tratta dei nostri ragazzi!

- Harry? Ron? – Hermione si alzo a sedere di scatto. – Cosa hanno combinato?

- Andiamo, ti voglio far vedere una cosa! Dai, muoviti, che ci perdiamo il più bello!

- Va bene, va bene. – Hermione si fermò un attimo prima di scendere dal letto. – Girati però, sono in camicia da notte!

- Sì, fai presto! Toglitela e andiamo!

 

***

- Allora, prometti che starai in silenzio, e ti comporterai da brava bambina! – Ginny stava trascinando Hermione per il corridoio della scuola.

- Va bene. Ma cosa succede?

- L’ho scoperto stamattina. E tutto il giorno è… ecco loro ogni volta…

- Ginny, “loro tutto il giorno” cosa? Mi stai spaventando!

Ginny si fermò davanti una porta e si guardò intorno.

- Lascia perdere. Adesso lo vedi da sola. Mi hai promesso di fare silenzio, ricordi?

Entrarono piano in una stanza completamente buia.

- Ecco, in quel muro c’è una finestra! Che dà sulla stanza vicina! E lì… Ma mi raccomando, fai silenzio!

- E allora? Sono Harry e Ron. Cosa c’è di strano?

- Mah, in teoria niente. Ma non ti chiedi cosa fanno ancora qua a quest’ora della notte?

- Ah, ma è vero! Stanno di nuovo infrangendo le regole della scuola! Ora vado li e…

- Shhh! No!– Ginny la trattenne per la manica – Abbi un po’ di pazienza, adesso arriva il bello!

Hermione sbadiglio, e si rimise a guardare nella finestra.

- Oh, ma cosa sta facendo Harry?

- Come cosa? Non vedi? Si sta togliendo la camicia!

- E anche Ron! Ma hanno così caldo?

- Eh sì, caldo… - Ginny sorrise maliziosamente.

- Oh! Ma i pantaloni perché? Non capisco cosa stanno facendo, ma non mi piace!

- Aspetta e vedrai che ti piacerà!

- Ma, ma… Cosa stanno facendo?!?

- Harry sta abbracciando Ron. – disse Ginny tranquillamente. – E ora gli sta accarezzando il sedere.

- Questo lo vedo anche io! Intendevo… - Hermione rimase immobile a fissare la scena. – Ma loro, ma loro…

- Si stanno baciando. – rispose Ginny calma.

- Ginny! – Hermione si girò di scatto verso l’amica -  Tu sapevi di tutto questo da stamattina e me lo dici solo adesso?!?

- Scusa… Non credevo sarebbe piaciuto anche a te.

- Ma cosa dici?! Ma come può piacere una cosa del genere? Ma è… io non so neanche come chiamralo!

- Hermione! Zitta!

- Io non ho parole, come hai potuto!! – detto questo però torno a fissare attentamente la finestra.

- Ooh, ma cosa fa? Ron, sta cercando di togliere le mutande a Harry??

- Pare di sì. E Ron a lui.

Hermione chiuse gli occhi e si girò dall’altra parte.

- No, questo è troppo! Non voglio vedere!

- Peccato.

- Tu non sei normale! E’ tuo fratello! E mio amico! Due miei amici!

- Ma tu non pensarci. Goditi il piacere estetico!

- Hmm. – Hermione tornò alla finestra e, mordendosi le labbra, continuò a guardare.

- Ooh! Ma Ron… io non pensavo che fosse così…!!!

- Eh, sì! E’ una qualità di famiglia…

- Ma perché Harry si mette dietro a Ron?! E perché…

- Hermione, si fa così. Stai calma. Vedrai quando Malfoy esce dalla doccia!

- Chi? Malfoy?! – Hermione rimase a fissare la finestra. – No, dimmi che non sta succedendo davvero!

- Guarda, guarda! Sta uscendo, oh! Ed è arrabbiato che hanno cominciato senza di lui!

- Aaah! Ma è veramente Malfoy! Come hanno potuto? Non posso crederci! Come?

- Ma stai zitta un po’! Guarda piuttosto che bel sedere che ha!

Hermione diede una gomitata all’amica, ma non riuscì a distogliere lo sguardo.

- Mmm, certo che Malfoy è inconfondibile, ha messo subito Harry in ginocchio. Ma perché? Ooh, Ginny io non ce la faccio più a guardare, ooh!

- Tieniti forte adesso arriva il meglio!

- Cosa può mai essere “meglio”?

- Beh, ora prenderanno Cho Chang, sai, per variare. Ah, eccola che esce anche lei dalla doccia!

- Aaah! Mmmh! – Hermione cominciò a fare tanto rumore da costringere Ginny a chiuderle la bocca con una mano.

- Ma stai zitta! Vuoi davvero che ci scoprano?

Hermione fece di no con la testa e Ginny la lascio andare.

- Ma perché Cho Chang? Perché non io?!?

- Eeh, le donne orientali… Però tu calmati ora!

- Ma come! Ora la mettono sul davanzale! Ma sul davanzale è scomodo!

- Ce la faranno, guarda!

- Oooh! Aaah! – Hermione non riuscì a dire altro, ma appoggiò la testa sulla spalla di Ginny. – Aaah, non ce la faccio piu!

- Shhh! Fai piano! – Ginny circondò le spalle dell’amica con le braccia per sostenerla. Rimasero così pe un po’.

- Aaah, Ginny! Ora sto bene, puoi lasciarmi. Anzi no! Non mi lasciare! Rimetti le mani dove erano!

- Così va bene?

- Mmh, bene! - Hermione si avvicino ancora di più. - Ho un po’ caldo! – E con queste parole comincio a slacciare i bottoni della camicia di Ginny.

- Ma sei sicura che stai slacciando i tuoi vestiti?

- Zitta. Goditi il piacere estetico!

- Aah, come vuoi…

 

***

Le due ragazze erano distese per terra, seminude e estremamente soddisfatte. La porta si aprì ed entro la professoressa McGranitt, imbarazzata ma non sorpresa dalla scena.

- Hem, scusate signorine, ma penso che sia ora di rimettere lo Specchio delle Brame al suo posto. Il professor Silente ne ha esplicitamente autorizzato l’uso solo per il giorno 8 marzo, come regalo speciale per la Festa della Donna.

La professoressa fece scomparire con un gesto lo specchio e uscì.

- E tutti gli anni la stessa identica scena. Ormai dovrei essere abituata!

 

 

 

Fine

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley