Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    23/06/2011    5 recensioni
Sette Drabble sulla Scandalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Scandal
[S - Secret] C’era un segreto celato tra le quattro mura delle stanze del Faraone Atem e quelle del Sacerdote Seth.
[C - Cousins] Erano cugini, e non lo sapevano.
[A - Arrogance] Di persone arroganti come loro ce n’erano ben poche.
[N - Nile] «Adoro questo fiume, senza di esso il mio popolo non potrebbe vivere.»
[D - Dynasty] Che Atem fosse destinato ad essere l’ultimo Faraone? [+OMAKE]
[A - Akin] Non lo poteva ancora sapere, ma era stato proprio suo cugino a salvargli la vita.
[L - Lawbreaker] «Ciao. Andiamo a giocare?», propose l’altro, prendendolo per mano.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Scandalshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scandalshipping-
Sette Drabble sulla Scandalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Scandal
[L - Lawbreaker] «Ciao. Andiamo a giocare?», propose l’altro, prendendolo per mano.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Scandalshipping]

-Title: Scandalshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 7/7
-Prompt: L - Lawbreaker
-Summary: «Ciao. Andiamo a giocare?», propose l’altro, prendendolo per mano.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PS+PA [Priest Seth + Pharaoh Atem (Scandalshipping)]
-Genre: Generale, Sentimentale   
-Rating: Verde         
-Warnings: Drabble, WI, Shounen-ai(?)
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



Scandalshipping -
Lawbreaker

In certe notti, quando il chiarore della luna bastava a illuminare la Valle dei Faraoni, il piccolo Atem usciva dalla propria stanza calandosi dalla finestra, eludendo così la sorveglianza di Mahad.
In strada lo attendeva un ragazzo giunto da poco in città.
«Ciao Seth…», sussurrò Atem, abbracciandolo.
«Ciao. Andiamo a giocare?», propose l’altro, prendendolo per mano.
Il Faraone annuì, correndo con lui, diretti verso una casa ormai vuota: il loro parco giochi privato.

Il Faraone non poteva giocare con i bambini poveri, ma Atem, pur di stare con Seth, sarebbe stato pronto a sfidare qualsiasi legge.
Anche quella del tempo.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra