Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nihil no kami    24/06/2011    1 recensioni
Una storia ispirata dal racconto "The Story of Original Characters" di GrossGirl18 pubblicato su Fanfiction.net, di cui ho adottato la struttura base. Ognuno può recensire e proporre un personaggio originale che poi prenderà parte alla storia, iniziando il proprio cammino nel mondo dei pokémon! Anche chi non partecipa potrà comunque recensire e dare consigli sullo sviluppo della trama. Buon divertimento!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, mi dispiace comunicarvi che ho intenzione di interrompere la storia.

Non è che non mi farebbe piacere continuarla, è solo che non ho abbastanza tempo per ideare una trama che metta assieme tutti quei personaggi eterogenei tra loro, una cosa simile avrei potuto farla se li avessi ricevuti tutti insieme e magari usando solo i primi cinque o sei, ma partire con una storia e dover integrare personaggi mano a mano che si va avanti si è dimostrato troppo complicato, per non considerare che finirebbe per essere un romanzo.

Non so dirvi quanto mi dispiace, probabilmente sarà una delusione per voi, ma è la verità, non ce la faccio a continuare questa storia.

Per farmi perdonare però ho una sorta di spin-off per voi:

Potrete commentare questo capitolo per richiedere delle one-shot con vostri o altri personaggi di pokémon, sempre originali.
Scriverò di combattimenti o piccole scene che li coinvolgano, ma a meno che non mi ispiri parecchio non mi dilungherò mai in capitoli biblici.
Dovrete soltanto ricompliare il modulo del primo capitolo, aggiungendo qualche spunto per la trama e cercherò di soddisfare le vostre richieste.

Spero che riuscirete a perdonarmi, mi scuso ancora per la mia mancanza di previsione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami