Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming Soul    25/06/2011    2 recensioni
Questo semplicemente è un pensiero di una giovane ragazza credente nei propri sogni, che chiama il suo cantante preferito "anima" e soprattutto tenta di far avverare il suo più grande sogno.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così aprii gli occhi e ritornai alla solita routine della realtà.

Mi alzai lenta e stanca dal letto, era il 3 Ottobre, Lunedì!
"Questo significa scuola, quella scatola chiusa in cui tanti ragazzini si rintarano per non ributtarsi nel pericoloso mondo che li aspetta li fuori.
Io ho un pensiero diverso, si imparerà anche la matematica, o la scienza, ma poi quando arrivi ad un maggior numero di vita, come gli 80 anni ti ritroverai la vita davanti e penserai alle cose che hai fatto per questa vita, hai aperto il libro, hai tenuta una penna in mano, e poi?!
Non sei mai uscito dai limiti della tua scatola chiusa, per me la vera vita è viaggiare, conoscere tipi di persone diverse per riuscire a capire quanta cattiveria e bontà c'è nel mondo.
Questo è comunque uno dei motivi per cui adoro quel ragazzino 17enne che ormai è diventato importante, lui era come tutti gli altri, uno come noi, ed è riuscito a librare le sue ali e andare in alto, a portare alla vetta la sua vita, facendone una cosa meravigliosa, e tutto questo unicamente con le sue forze e il suo coraggio."
La maggior parte delle mattine, mentre metto un T-Shirt, tiro su un pantalone e allaccio le scarpette, penso a questo, a quanto sia pallosa ma anche pazzesca la vita.
Mi vedo nello specchio, e vedo solo una povera anima che si libbra nell'aria assieme a tutte le altre che non riesce a farsi notare, o forse perché non ci prova.
Metto un velo di trucco, una spazzolata ai capelli, riempio la cartella di pelle d'albero, ultimo sguardo allo specchio e scendo per andare a scuola.
Sembrerà strano ma prego ogni mattina, prima di scendere, in realtà non so per cosa prego, ma pensandoci lo faccio perché comunque mi fa credere; al braccio porto un bracciale che portai al concerto di Bieber, lo metto sempre perché mi fa CREDERE.
Arrivo fuori al cancello e da lì tutti i pensieri svaniscono, inizia una nuova giornata ma non significa che sarà diversa dalle altre. Come la solita routine, a scuola mi distraggo facilmente, non faccio molta attenzione allo studio son con la testa fra le nuvole, questo tenderebbe a spiegare i voti diversi tra' me e le mie amiche.
Poi scocca l'ora del ritorno a casa, è come se fosse un'unica via fatta a girotondo, casa-scuola-casa-scuola e così via.
Questa è la parte della vita pallosa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming Soul