Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    25/06/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«I can't stay on your life support, there's a 
shortage in the switch, 
I can't stay on your morphine, cuz its making me 
itch 
I said I tried to call the nurse again but shes 
being a little bitch, 
I think I'll get outta here, where I can» 



TRACK 06. JUST LIKE A PILL (PINK)
Xanxus aveva mandato a quel paese tutte le divinità del mondo nell’arco di 10 minuti e ora stava passando alle persone che conosceva.
Odiava stare male, odiava gli ospedali, odiava dover stare a letto, odiava starnutire, odiava i dottori, odiava le medicine, odiava le attenzioni che i sottoposti gli dedicavano solo per un po’ di febbre e via discorrendo. Diciamo che c’erano veramente poche cose che Xanxus non stava odiando in quel momento e, per una volta, Squalo era una di quelle poche cose.
Il capitano se ne stava in giro a fare le sue solite faccende, ignorando quasi completamente il Boss malaticcio che tossiva e aveva la febbre a 39. 39, capite?! Non si rischia la morte per una cosa del genere, eppure tutti i Varia erano nel panico.
Tutti tranne Squalo.
Xanxus lo apprezzava per questo, però…forse gli mancava la sua presenza. Un pochino. Forse. Non andiamo in visibilio per una cosa del genere ora!
La giornata passò fra improperi vari, fazzoletti che si accumulavano ai piedi del letto del Boss e via vai di persone che, dopo l’ennesima sfuriata di Xanxus, si decisero a lasciarlo in pace.
Solo a sera inoltrata lo stupido squalo si decise a fare la sua comparsa.
«Ce n’hai messo di tempo, feccia!»
«Pensavo odiassi la gente che rompe mentre sei malato»
Xanxus si zittì. Un solo “tsk” uscì dalla sua bocca.
«Ti ho portato la medicina»
Continuò Squalo avvicinandosi al letto di Xanxus. Il Boss gli prese il braccio e lo tirò più vicino a sé.
«Sei tu la mia medicina, idiota. Rimani qui…e basta»
Oddio, forse bisognava preoccuparsi sul serio per quella febbre.


«Run just as fast as I can 
To the middle of nowhere 
To the middle of my frustrated fears 
And I swear you're just like a pill 
Instead of makin' me better, you keep makin' me 
ill 
You keep makin' me ill»




Il senso della canzone è completamente diverso dal senso della flashfic, però ascoltando just like a pill a me vengono in mente cose carine e dolci XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd