Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    26/06/2011    0 recensioni
ecco i nostri adorabili eric e sana, ma cosa sarebbe successo se lui avesse fatta una scelta diversa da lei? se avesse scelto Funny? vediamo cosa sarebbe successo in quel caso =)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: una nuova vita.

-Dai Erik sbrigati!.- urlai per farmi sentire, stamattina era di una lentezza assoluta.
-Sana non riesco a essere pimpante alle sette del mattino!.-
-Ma dobbiamo andare a scuola!.- dissi correndo a dargli un bacio.
-Lo so purtroppo.-
-Su andiamo Rei ci aspetta.- gli presi la mano e lo trascinai in macchina.
-Buongirno ragazzi!.- disse con calma Rei.
-Buongiornooo!.- urlai.
-Sana i miei timpani!.- gemettè Erik per il dolore.
-Scusami amore.- dissi sorridendo.
-Tranquilla.- disse guardandomi dolcemente.
Ricambiai lo sguardo, era davvero un amore!
-Eccoci.- disse fermando la macchina davanti alla nostra scuola.
-Grazie Rei.-
Scendemmo dall'auto e mi prese la mano, stringendola forte nella sua.
-Sei pronta?.- chiese dolcemente.
-Si, con te accanto si.- dissi decisa.
-Non sarà facile.- disse iniziando a camminare.
-Lo so, ma tanto manca poco alla fine della scuola.-
Guardai verso la scuola e cominciai a vedere i ragazzi farsi sempre più numerosi, la notizia che sarei tornata a scuola si era diffusa velocemente da quando ero uscita dalla sala operatoria.
Ricordo tutto pensai tristemente, avevano deciso di farmi camminare subito anche se io avevo dubitato di riuscrci, ma anche quella volta mi ero sbagliata.
Scossi la testa, ero riuscita a camminnare subito, certo le gambe mi avevano tremato per lo sforzo ma ora andavano molto meglio, ed erono passati solo due giorni.
-A cosa pensi?.- mi chiese riportandomi alla realtà.
-Eh? A quando ho ripreso a camminare.-
-Capisco.- disse semplicemente e vidi che anche lui aveva notato i ragazzi che ci guardavano.
-Cosa c'è Erik?.- chiesi facendolo fermare.
-Niente penso che quest'ultimo mese di scuola sarà il più pesante.-
-Lo penso anche io, ma hai me accanto a te e, ti aiuterò io a supaerarlo.-
-Davvero?.- chiese incredulo.
-Erik sono la tua ragazza e tu hai fatto molto di più per me, è ovvio che ti aiuterò.- dissi abbracciandolo.
-Grazie e poi Sana c'è ne andremo.- disse abbracciandomi.
-Lo so, la nostra nuova vita.- dissi con le lacrime agli occhi.
-Non piangere, tanto tua madre verrà con noi e anche Rei.- disse asciugandomi la lacrima.
-Si ma tuo padre ancora no.-
-Dagli tempo, deve sistemare delle cose per il lavoro e poi verrà anche lui.-
-Sicuro?.- chiesi.
-Certo, non si vuole perdere un giorno di tutto quello.-
-Va bene.- dissi prendendogli la mano e camminando, -Pensi che New York ci piacerà?.-
-Io penso di si e poi là avrai molte più opportunità di lavoro.- disse guadandomi.
-Beh lasciamo fare a Rei.- dissi ridendo.
-Va bene, si sarà bello.-
-Si, soprattutto se stiamo assieme.- disse annuendo con la testa.
-Erik ti amo.- dissi avvicinandomi a lui.
-Anche io Sana.- e colmò la distanta baciandomi.
Sorrisi dopo quel bacio, la mia vecchia vita non era stata bella e soddisfacente come avevo sperato, avevo dovuto lottare per Erik, ma neanche dopo averlo fatto svegliare dal sogno, le cose erono andate meglio, ero stata investita da un pazzo che mi aveva lasciato un mese in coma e tanto per cambiare mi ero svegliata invalida, mi aveva impedito di camminare.
Ma ora pensai decisa, mi avevano ridato le gambe e tutti i miei sogni e Erik era deciso a realizzarli, mi avrebbe portato via da tutto questo, da quella vita che non piaceva a nessuno.
Mi aveva dato l'opportunità di avere una nuova vita e io l'avevo presa al volo, ma solo perchè lui sarebbe stato acconto a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_