Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Claw    26/06/2011    2 recensioni
E' proprio come si dice...la vita ti passa davanti in pochi istanti...e chissà perché mentre la mia vista si annebbia riesco solo a pensare a quale grande bastardo io sia...mi rivedo giovane...nell'Ordine...come Corvonero...e quel bacio a Nocturn Alley...
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reflection of a Dark Wizard

---Annotazioni pre-fiction---

 

Simon Claw: Mago Oscuro, presunto Corvonero (in realtà è un Serpeverde) presso l'Ordine della Fenice contro Voldemort, spia dell'Ordine presso il Signore Oscuro e contemporaneamente spia dello stesso presso l'Ordine. Alla caduta di Voldemort, dopo aver pensato per anni solo alla sua sopravvivenza, capisce di avere una strada nell'insegnamento ma soprattutto come Mago Oscuro. Diventa Preside di Hogwarts e Professore di Pozioni.
La storia è vista dal suo punto d'osservazione.

Matteo "Matty" Kingz: Mago Oscuro, compare e prima allievo di Simon. All'apice del suo potere cerca di sbarazzarsi del mentore in nome della sua relazione sentimentale con la Veggente Dom Andra.
Professore di Trasfigurazione ad Hogwarts.

Andra Dom: Strega Oscura, Veggente. Compagna di Kingz nelle sue malefatte, è una sorta di "assicurazione premonitiva" per il Mago Oscuro.
Si comporta da sorella con Simon, ma alla fine lo tradisce per la sua relazione sentimentale con Matty.
Professoressa di Divinazione ad Hogwarts.

Alelely Gaunt: cugina di Voldemort, figlia di Orfin Gaunt e di una Vampira.
Mangiamorte fino alla caduta del cugino, dal quale è sempre stata assoggettata.
Si innamora ed ha una relazione clandestina con Simon Claw, all'epoca membro dell'Ordine della Fenice e fidanzato ufficiale di Andrew Black.
Alla morte di questa subentra come compagna fissa di Simon negli anni a venire.
Il suo amore per il Mago Oscura la rende cieca alle sue malefatte; lo pensa la persona più gentile del mondo, un buon professore ed un ottimo preside.
Viene lasciata sull'Altare da Simon per 3 volte consecutive.
Professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure ad Hogwarts, Vice-Preside e Capocasa dei Serpeverde.

Andrew Black: discendende dell'omonima casata purosangue. Capa del Dipartimento Obliviatori del Ministero e Vice-Comandante dell'Ordine della Fenice.
Accoglie Simon Claw tra le file dell'organizzazione segreta sotto la sua ala protettiva, gli insegna tutto quello che sà, perchè perdutamente innamorata del ragazzo.
Muore per mano del suo unico amore, proprio dopo aver scoperto la sua vera e malvagia natura.

Arwen O'Corner: partner lavorativo di Simon nell'Ordine della Fenice e suo vecchio rivale ad Hogwarts.
Quando decide di iniziare il doppiogioco per i Mangiamorte anche Simon segue la stessa strada.
Scoperto dall'Ordine come spia, sia Ordine che Armata Oscura lo vedono come un rifiuto da eliminare.
La sua rivalità con Simon si rivela essere dovuta alla forte tensione sessuale presente tra i due, che finirà in una singola notte di passione.

Alexander Von Frost: eccentrica personalità risiedente ad Hogwarts, dove è il Professore di Storia della Magia e Capocasa Corvonero.
Raro Mago-Elementare del Gelo, età sconosciuta, dalle probabili origini Medievali. Aspetto quarantenne.
Possiede uno specchio Horcrux che riflettendo costantemente la sua immagine è in grado di farlo sopravvivere a morte e resistere a vecchiaia.
Non capisce fino all'ultimo che sia Simon la mente oscura dietro ai complotti che gravano su Hogwarts, in quanto nutre profondo (ed accecante) rispetto per il ragazzo.

Dave David Gun: lupo mannaro, era il Professore di Trasfigurazione ad Hogwarts.
E' il primo a capire le vere intenzioni di Simon, per questo viene eliminato.
Lascia una profonda cicatrice maledetta sul petto del Mago Oscuro.

Perla Greenwitch: Professoressa di Incantesimi ad Hogwarts e Capocasa Grifondoro.
E' in realtà segretamente a capo del Dipartimento Auror del Ministero della Magia, infiltrata nella scuola per smascherare chi sta dietro ad una serie di avvenimenti oscuri che macchiano la reputazione dell'Istituto.
Sviluppa una forte empatia con Alelely e con Simon, sul quale alla fine dovrà ricredersi come tutti.

July Kawa: strega di origini giapponesi. Membro dell'Ordine della Fenice, scopre il doppio-gioco di Simon.
LosWap: vampiro attirato nel giro di malefatte di Simon. Cerca di uscirne ricattandolo, ma...
Gatsu: sicario ingaggiato da Simon per uccidere il Ministro della Magia, cerca di soppiantare il posto di Simon a capo della sua piccola "schiera oscura" dopo aver fallito nell'intento primario.
Ivan:  studente di Tassorosso del Settimo Anno, scopre accidentalmente i piani di Simon prima della sua ammissione a Professore di Hogwarts.
Mesigho: rivale di Simon nel colloquio per divenire Insegnante di Pozioni ad Hogwarts.
Comparse senza Nome: chissene, tanto sono cadaveri dopo 2 parole...XD

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Why should I welcome
Your domination


<< Non erano questi i piani Kingz! Dovevamo governare insieme ricordi? Io Preside di Hogwarts e tu Ministro della Magia! Cos'è questa storia?! >>

Già, avanti, spiegami che sta succedendo...perchè di colpo io sono un mero strumento per i tuoi scopi? Pensavo fossimo amici...ed invece tu mi hai tradito...
Amicizia tra due Maghi Oscuri...come diamine ho fatto a crederci?
Se pensi che mi sottometta...non mi conosci affatto.

Why should I listen
To explanations


<< Sai Claw...i piani sono cambiati...e nonostante quello che abbiamo passato assieme...Andra...mia futura regina...non intende dividere il trono anche con te... >>

Estrai la tua bacchetta e mi disarmi come non eri mai riuscito prima a fare...sei decisamente migliorato...mi metti allo sbaraglio.
Andra...la conoscevo anche lei...o almeno credevo...finisco sempre per fidarmi delle persone più sbagliate...
Le tue non sono motivazioni valide del momento...faresti miglior figura a dire che mi hai rigirato per tutti questi anni come un abile marionettista...

I'm not pretending
To make it simple


<< Tutto quì? Nessuna spiegazione ancestrale con luna e stelle? Mi deludi Kingz... >>

Tsè, ho sbagliato...molte volte forse...e assassinare il mio Professore di Trasfigurazione per ammetterti alla scuola a quel posto...bhè non è tra le mie migliori mosse da malvagio...
E dire che ero neutrale...ma ora davanti a te...vedo cosa sono...un Mago Oscuro di prima categoria...tradito alle spalle dal suo amico che non è da meno...
Non che la metta giù troppo semplice come riassunto della nostra vita...ma sò qual'è il tuo più grande difetto...

<< Avanti...mi hai in pugno...non vuoi esperimentare qualche nuova Trasfigurazione su di me? >>

Dico spavaldo allendando il polsino destro della mia camicia nera, sporca di fango e di sangue.

Try to be something
Experimental


<< Avanti Simon...da quan'è che mi chiami per cognome? Ti sei forse Obliviato per scordarti il mio nome? >>

Punti la bacchetta e usi su di me la Cruciatus, senza alcuna pietà.
I tuoi occhi di ghiaccio e la tua espressione soddisfatta, quasi indemoniata mi colpiscono come una doccia gelida.
Sei sempre stato così? Con i tuoi lunghi capelli biondi che si lasciano fluttuanti al vento?
Molti dicevano che eri simile a Gellert Grindelwald...simile è un eufemismo...sei la sua reincarnazione...
La nostra amicizia era solo un esperimento? Come quella tra Silente e Gellert?

You don't turn me off
I will never fail


Eccoti che abbassi la guardia, esattamente come previsto...pensi davvero che non abbia più assi nella manica...?
Non mi hai ancora in pugno...e non mi avrai mai...a costo di ucciderti...non mi batterai.

Things I loved before,
are not for sale


Non toccherai nessuno studente della MIA Scuola...nè Alelely la mia amata Vice...è tardi per i pentimenti...anche se ti batto Azkaban mi aspetta, ma non ti farò toccare Hogwarts! Ha già sofferto troppo a causa mia.

Keep yourself away
Far away from me


Dalla mia manica spunta a scatto una seconda bacchetta, un vecchio trucco visto in tanti film Babbani.
Te la punto subito addosso, schiantandoti con uno Stupeficium al cuore...ci spero del lasciarti problemi cardiaci...
Mi accascio in ginocchio, un po' per la stanchezza, un po' per le numerose ferite subite...la guerra non è mai bella...soprattutto tra Maghi...
Sputo sangue e cado del tutto al suolo, incapace di rimanere in piedi un attimo in più...la tua Cruciatus ha riaperto pesanti ferite dai tempi di Dave...il Professore che ho ucciso senza pietà...
Alla fine non capisco chi dei due ha vinto su di me...se tu o Dave...io...ho perso...
Il mio cuore perde rapidamente battiti, e i miei occhi castani iniziano a perdere luminosità...
Non mi preoccupo nemmeno per le sorti della Scuola...Frost e Perla saranno perfettamente in grado di sconfiggerti e spedirti all'inferno dal quale provieni...
Sia tu che Andra...
Muoio...ma tu lo sai:

I'll Forever stay
Your perfect enemy


S-------------S

E' proprio come si dice...la vita ti passa davanti in pochi istanti...e chissà perché mentre la mia vista si annebbia riesco solo a pensare a quale grande bastardo io sia...mi rivedo giovane...nell'Ordine...come Corvonero...e quel bacio a Nocturn Alley...

<< Sai...non dovresti rapportarti così con il pericolo... >>
Sorridi e mi afferri per il colletto, scaraventandomi contro il muro
<< Il pericolo è il mio mestiere. >>
Mi baci in maniera stupenda, un attimo appassionato carico di sentimenti che nemmeno detti sarebbero così profondi...il girarsi e rigirarsi nelle morbide coperte del letto a Grimmlaud Place...dopo aver fatto l'amore...per non pensare alla guerra ancora in corso...

<< Lurido bastardo! Io mi fidavo di te! >>
<< Te l'avevo detto Andrew che non era la giusta maniera di rapportarsi con il pericolo... >>
Sguardo di ghiaccio e la risata dei Mangiamorte accompagnano il Lampo di luce Verde dalla mia bacchetta.

S-------------S

Il Post Guerra a Castelville...

<< Perchè mi hai salvata...io sono una di loro... >>
Ti sfiori il Marchio tacendo ben altre domande rispetto a quella che mi hai posto
<< Chi sono io per dare la morte ad un Angelo? >>
Notti passate ed incantate...a tradire la mia compagna Andrew, da Serpeverde nelle ruvide lenzuola di tela di Casa Riddle...marchiato ero solo dal tuo amore sempre così sfuggente...trasmesso da Sibili in Serpentese sulle nostre lingue unite...

<< Non mi importa che tu sia malvagio! Sfruttami anche, basta che mi mostri il tuo cuore... >>

Non sei mai stata troppo brava a leggerlo...Alelely...

S-------------S

Le baruffe ad Hogwarts amico mio...ancora una volta ero finito a gambe all'aria...appeso per una caviglia precisamente...stavo leggendo...come pensavi potessi difendermi "Tonto Grifondoro"?!

<< Mai abbassare la guardia...uno di questi giorni ti costerà la vita! >>

Ufficio del Capo Ordine

<< Arwen è una spia Mangiamorte... >>

Sala di Voldemort

<< ...quindi ora non è più utile, uccidilo. >>

Due ordini contemporanei da entrambe le frazioni...è un Me o Te...e il dubbio...non mi sfiora.
Ci battiamo come leoni e alla fine in parità, disarmati, stanchi e distesi l'uno a fianco dell'altro ridemmo come ai vecchi tempi, di gusto, come dopo un normale litigio...eravamo Partner di lavoro in fondo no?
Mi baci, prima sfiorandomi le labbra, poi approfondendo quando capisci che ti darò corda...è...strano...un pezzo del mio cuore sembra amare anche te e fatica a lasciarti andare...
Il corpo è diverso, più rigido, più uomo...ma i sentimenti e la frenesia...che ci fa strappare i vestiti a vicenda in una camera del Paiolo Magico...sono i medesimi che ho con Alelely ed Andrew...
Mi sono alzato per primo il mattino dopo...e sono già rivestito...quando ti svegli anche tu...e mi richiami...ti bacio ancora una volta...e il famigliare Lampo Verde inonda la stanza.
Guardo il tuo cadavere per pochi istanti, ancora coperto nelle rosse coperte testimoni della nostra passione, prima di Smaterializzarmi come dopo ogni incarico concluso.

<< Mai abbassare la guardia...uno di questi giorni ti costerà la vita. >>

S-------------S

Come si fa a sorpassare la linea? Non ho mai ben capito come ho fatto...ma l'ultima carrellata di immagini che mi tornano alla mente...forse chiarirà i dubbi...

***

<< Avada Kedavra! >>
Il Mangiamorte mi cade pesantemente addosso, morto con gli occhi vitrei puntati nei miei...Dio che cos'ho fatto...ho ucciso...mi levo quel peso dal corpo...in tempo per rigirarmi e vomitare...tutta la mia tensione...e un omicidio.

***

<< Avada Kedavra! >>
July cade al suolo priva di vita...questa volta non vomito...il pensiero che poteva rivelare il mio doppiogiochismo all'Ordine...mi tiene nella convinzione che sia una buona azione per la mia salvezza...

***

<< Avada Kedavra! >>
Arwen...lacrime mi rigano il volto...

***

<< Avada Kedavra! >>
Andrew...ti ho amata...ma ora il mio cuore è con Alelely...e tu intralciavi troppo i miei piani...

***

Ah...il veleno per stroncare una giovane storia d'amore...non lo avevo mai provato...ma non assistere alla persona che muore...non dà quell'adrenalina...

***

Ti sorrido LosWap e ti spingo sotto i raggi solari della prima mattina, fuori dalla vecchia cripta...Ops, è vero che sei...ERI un Vampiro!

***

<< Tu sei Malvagio! Stammi lontano! >>
Tranquillo...ti mando io in un posto dove sarai lontano da me e i miei affari Ivan...
<< Avada Kedavra! >>

***

<< Avada Kedavra! >>
Gatsu, il Killer che avevo assoldato per il Ministro mi si è ritorto contro...pazienza...farò tutto da solo...come al solito...anche se Matty...potrebbe effettivamente aiutarmi...

***

<< E tu pensi di soffiarmi la Cattedra di Pozioni? >>

<< Certo...sennò che mi f... >>

<< Mastica piano Tissy...anche se sei una Basilisco fortunata ad avere un padrone come me...non vorrei che ti strozzassi con questo bocconcino... >>

***

Stravaccato sulla poltrona del mio Ufficio di Preside ad Hogwarts
<< Cavoli...pensavo che lo Staff della Scuola opponesse più resistenza...che delusione... >>

***

Mi volto stizzito verso Dave, che continua a blaterare di quanto sia corrotto e di come abbia sostituito tutti i Professori di Hogwarts o almeno la maggioranza di essi in Mangiamorte al mio comando...Dio che noia...

<< Tu sei Malvagio! >>

<< Questa l'ho già sentita...Dave...sinceramente...va al Diavolo! Avada Kedavra! >>
Il corpo esanime del Professore di Trasfigurazione stramazza al suolo
<< Avete visto tutti? E' inciampato e ha battuto la testa! >>

***

<< Come? Davvero? Il cadavere del Ministro è stato trovato sventrato in casa sua? Accidenti che sorpresa! >>

***

<< Ah, non sono più perseguito dal Wizengamont per la morte di Dave? Sono morti giudici, testimoni e accusatori? Ma che peccato! Ci tenevo a dimostrare che ero comunque innocente! >>

***

<< Alexander... >>
I nostri volti si avvicinano come attratti da forza magnetica, ha davvero dei bellissimo occhi...
<< Simon... >>

<< C'è una cosa che non ti ho mai detto...ma che volevo dirti da tempo... >>

<< Davvero? >>
Le nostre labbra ormai si stanno per toccare...
<< Sì... >>
La mia bacchetta al tuo cuore
<< Avada Kedavra! >>
Cadi a terra esanime, con un espressione di puro orrore in volto
<< Peccato che quel dannatissimo specchio Horcrux ti rimetterà in piedi tra poco...ma lo sfizio dopo un anno di rompimento balle me lo volevo togliere...ora vado...Matty mi aspetta per il trionfo! >>

***

...nulla di fatto...i miei dubbi li ho ancora...la linea è così sottile...come la vita...che ora lascia il mio corpo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto iniziato come una Song-fic ispirata a "Perfect Enemy" delle t.A.T.u. , poi proseguito come rapida carrellata di ricordi al fine di non dimenticare i punti salienti, di una bella storia come quella che si era venuta a sviluppare su di un GdR di Harry Potter.
Probabilmente dal retrogusto arcano per la maggior parte dei lettori sarà sicuramente la seconda parte, che è parecchio confusionaria a causa della mia "ispirazione-psico-compulsiva".
Spero che sia comprensibile e che piaccia a tutti! Recensite!

Claw
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Claw