Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mavi    10/03/2006    1 recensioni
SOSPESA- Aveva aperto la cassetta della posta distrattamente, come era solita fare, ma a differenza di tutte le altre volte non le era caduta addosso una montagna di lettere, di inviti eleganti e di pubblicità. Una semplice busta sobria, modesta ma con una risaltante scritta “Polizia di Tokyo” occupava l’intera cassetta delle lettere di casa Mouri essendo inclinata quasi appositamente in modo da toccare entrambi i lati del grigio ferro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avete letto bene, questa fanfiction per il momento è sospesa

Si avete letto bene, questa fanfiction per il momento è sospesa.

Ho aspettato molto prima di prendere questa decisione ma alla fine è passato troppo tempo e ho deciso di avvertirvi. La mia decisione è stata dettata da più eventi, ma in particolare devo ammettere che ho perso l’ispirazione. Se devo continuare la fanfiction devo farlo al meglio perciò per adesso la dichiaro sospesa poi chi lo sa, forse quando l’anime riprenderà una volta che mi sarò di nuovo immersa nel mondo dei casi impossibili riprenderò la penna, o meglio dire i tasti in questo caso.

C’è da dire anche che forse mi cimenterò nel nuovo concorso e questo mi porterà via un po’ di tempo, comunque ringrazio ancora una volta tutte le persona che hanno letto la mia  fanfiction e che l’hanno recensita, davvero grazie i vostri commenti mi sono serviti a molto e nel bene e nel male mi hanno sempre fatti un enorme piacere. Comunque lo ripeto può darsi che la continuerò anche prima di quanti io stessa creda.

Vi salto, grazie a tutti J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mavi